Aeffe facci sognare

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma unicredit non è ancora al minimo storico. unipol priv invece è al minimo degli ultimi 10 anni

Io mi riferivo a quel 1,69 che nn era tanto male, a livello grafico una sua tenuta direi che sia di rilevanza fondamentale essendo anche la chiusura del gap lasciato aperto il 30/10 ma con l'indice che fa le storie nn sarei così sicuro che tu abbia fatto un affare .Poi se è un acquisto mordi e fuggi allora è un altro discorso.
 
Io mi riferivo a quel 1,69 che nn era tanto male, a livello grafico una sua tenuta direi che sia di rilevanza fondamentale essendo anche la chiusura del gap lasciato aperto il 30/10 ma con l'indice che fa le storie nn sarei così sicuro che tu abbia fatto un affare .Poi se è un acquisto mordi e fuggi allora è un altro discorso.

sì, avevo specificato, un chippettino , come sempre , solita tecnica, acquisti a piccoli tagli sui vari -5% / -8% di qualche titolo, e rapidissime rivendite appena trovi anche spazio per 4 punti in più dell'acquisto......giusto per rimediare un pò di scampi freschi quotidiani.....che non guastano mai:)
 
PH-03.jpg
 
domani giovedì 20 novembre frittelle e castagnole per tutti ricordando sempre che novembre però è il mese dei morti e quanti morti a voi la sentenza
 
Buongiorno a titti, oggi si prospetta una giornata campale??????
 
A-01.jpg


Si sono annoiate pure le modelle
 
di nuovo vicina alle quotazioni che aveva quando si parlava di fallimento.

è noi furbi ci scappa la prima volta fiat ai minimi ma la seconda facciamo il pieno!!!!!!!!!!!!!! fiat=fallimento italiano automobili torino ci siete siete connessi:'(
 
oggi tutti muti i tradermen solo qundo cè il sole uscite? naaaaaaaaaaaaaaaa
 
notizia booooooooomba aeffe verso il delisting offrirà in cambio delle proprie azioni cartaceeee un foglio pubblicitario sempre cartaceoooo con fotografate le proprie griffe, chiaramente cambio alla pari ciao belin io ne ho 5mila lo scrivo così perchè mi fà meno schifo
 
ultimo msg e consiglio a tutti i trader lasciate perdere la borsa e ci guadagnerete sicuramente in che cosa non ve lo dico ma è sicuro chi non è un trader ma un'investitore come mè la borsa può fare quel azz che gli pare tanto i soldi non mi finiscono mai anche se perdo mille € al dì e sempre meno dei tremila€ al dì che guadagno
 
per oceans ci scommetto che anche oggi hai indovinato i minimi di uc haiiiiii venduto a 1.58= (acquisto 8000x1.705=13640 8000x1.58=12640 vendita minus aquisita 1000€) niente male siamo a inizio giornata e poi ogni tanto un pò di minus non fà mai male io al posto del capital gain preferisco la minus almeno per qualche hanno mi rimane:clap::bye:
 
allora per i connessi adesso iniziamo a vedere i distributori a che punto sono oggi, andiamo con le 3 azioni dispettose e aspettiamo
 
Indietro