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Thompson da Samantha Smith, scrittore personale
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E 'utilizzato da Carrie Bradshaw che ha ispirato Kim Watson.
Dopo Carrie, ma tutti uccisi scrunchie i capelli durante la stagione Jack Berger su "Sex and the City", Watson ditched di tutti i suoi. Ha iniziato la sua rotazione fino designer jeans nuovamente dopo ha visto Carrie farlo in un episodio. E lei è stata scolarizzati nel mondo di Manolo Blahnik grazie a Carrie della storia d'amore con il designer di scarpe linea.
Con Carrie passati dalla sua vita (eccetto reruns), Watson ha ora Victory Ford.
"Mi piace guardare 'Lipstick Jungle'", dice il 32-anno-vecchia auto-descritto moda drogato, che vive in Durham. "Non è assolutamente la stessa di 'Sex and the City', ma ho ancora la sensazione che sto ottenendo un senso di ciò che è attuale nel campo della moda".
Dopo diversi anni in vacanza, TV influenza sulla moda è venuto ruggente indietro. Alcuni potrebbero addirittura sostengono che il più forte che mai, ha portato la maggior parte dal progettista vestiti, scarpe, gioielli e dei sacchi in TV "Lipstick Jungle" e "Gossip Girl".
"Vorrei indossare tutto ciò che Ford ha Victory", spiega Kristen Vescovo, che è proprietario del negozio Chapel Hill Lucky Mi.
"Lei ha un così grande stile il suo show. She's semper indossa un abito, non importa ciò che ha di fatto. Ecco come voglio vestire".
L'immaginario fashionista su NBC's "Lipstick Jungle", un dramma su tre 30-qualcosa, carriera-driven donne a Manhattan, indossa Valentino pompe, Teoria dei maglioni, Kenneth Jay Lane cocktail di anelli e J Brand jeans.
Il suo stile è sexy e Sassy e-semper situazione del caso, sia che si tratti di un cocktail o di piangere a casa oltre l'amore perduto con i suoi amici. Che cosa c'è di ancora più attraente è quello della Victory guardare, come quella dello show altri due caratteri, Nico Reilly e Wendy Healy, è in evoluzione e l'età del caso.
Mentre Watson non può permettersi tali pezzi, che prende ispirazione dalla mostra.
"Ho iniziato a indossare spille di nuovo perché vedo Victory facendo tutto il tempo", afferma.
Ashley Vermillion Harris, il proprietario di Vermillion, dice l'influenza della mostra è diventata altrettanto importante per l'industria della moda come la celebrità-driven riviste settimanali degli Stati Uniti e popolare. Shoppers vedere un personaggio preferito o celebrità di indossare qualcosa di nuovo o diverso, e che vogliono lo stesso pezzo - o almeno un pezzo che ha lo stesso aspetto o marca.
"È davvero un boom di moda quando uno davvero divertente show o film esce", afferma.
Lei ha visto il rimbalzo dopo "Il diavolo veste Prada" è stato rilasciato. Poi di nuovo con il "Sex and the City" film. Più di recente, l'industria ha sentito gli effetti del rilascio del DVD di "Sex and the City" film.
Il tutto dà un impulso al suo negozio, che svolge un certo numero di pezzi che sono regolarmente in mostra.
In precedenza la stagione in onda continua di "Gossip Girl", una mostra sulla vita di adolescenti di Manhattan's Upper East Side, uno era chastised personaggio indossa per l'ultima stagione della Tory Burch appartamenti. Vermillion svolge l'ultima versione di appartamenti.
Recentemente sul tema "La Colline", MTV pseudo-reality show sulla vita di 20-somethings a Los Angeles, Lo Bosworth indossava uno Aris Geldis collana, una nuova linea di gioielli in corso a Vermillion.
Altri negozi sono vedere la stessa tendenza. Julie Jennings, che possiede Uniquities, è stato a guardare "Lipstick Jungle" e di recente ha visto la vittoria in un giubbotto floreali cashmere che lei porta al suo negozio Uniquities Mescolare in Nord Hills.
E uno dei Uniquities acquirenti, Amy Curran, può sonaglio fuori un elenco di prodotti di marca che Uniquities scorte che sono stati su "Gossip Girl", da Rebecca Minkoff e Foley + Corinna borse, vestiti per designer da Catherine Malandrino, Nanette Lepore, Milly e Alberta Ferretti.
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E 'utilizzato da Carrie Bradshaw che ha ispirato Kim Watson.
Dopo Carrie, ma tutti uccisi scrunchie i capelli durante la stagione Jack Berger su "Sex and the City", Watson ditched di tutti i suoi. Ha iniziato la sua rotazione fino designer jeans nuovamente dopo ha visto Carrie farlo in un episodio. E lei è stata scolarizzati nel mondo di Manolo Blahnik grazie a Carrie della storia d'amore con il designer di scarpe linea.
Con Carrie passati dalla sua vita (eccetto reruns), Watson ha ora Victory Ford.
"Mi piace guardare 'Lipstick Jungle'", dice il 32-anno-vecchia auto-descritto moda drogato, che vive in Durham. "Non è assolutamente la stessa di 'Sex and the City', ma ho ancora la sensazione che sto ottenendo un senso di ciò che è attuale nel campo della moda".
Dopo diversi anni in vacanza, TV influenza sulla moda è venuto ruggente indietro. Alcuni potrebbero addirittura sostengono che il più forte che mai, ha portato la maggior parte dal progettista vestiti, scarpe, gioielli e dei sacchi in TV "Lipstick Jungle" e "Gossip Girl".
"Vorrei indossare tutto ciò che Ford ha Victory", spiega Kristen Vescovo, che è proprietario del negozio Chapel Hill Lucky Mi.
"Lei ha un così grande stile il suo show. She's semper indossa un abito, non importa ciò che ha di fatto. Ecco come voglio vestire".
L'immaginario fashionista su NBC's "Lipstick Jungle", un dramma su tre 30-qualcosa, carriera-driven donne a Manhattan, indossa Valentino pompe, Teoria dei maglioni, Kenneth Jay Lane cocktail di anelli e J Brand jeans.
Il suo stile è sexy e Sassy e-semper situazione del caso, sia che si tratti di un cocktail o di piangere a casa oltre l'amore perduto con i suoi amici. Che cosa c'è di ancora più attraente è quello della Victory guardare, come quella dello show altri due caratteri, Nico Reilly e Wendy Healy, è in evoluzione e l'età del caso.
Mentre Watson non può permettersi tali pezzi, che prende ispirazione dalla mostra.
"Ho iniziato a indossare spille di nuovo perché vedo Victory facendo tutto il tempo", afferma.
Ashley Vermillion Harris, il proprietario di Vermillion, dice l'influenza della mostra è diventata altrettanto importante per l'industria della moda come la celebrità-driven riviste settimanali degli Stati Uniti e popolare. Shoppers vedere un personaggio preferito o celebrità di indossare qualcosa di nuovo o diverso, e che vogliono lo stesso pezzo - o almeno un pezzo che ha lo stesso aspetto o marca.
"È davvero un boom di moda quando uno davvero divertente show o film esce", afferma.
Lei ha visto il rimbalzo dopo "Il diavolo veste Prada" è stato rilasciato. Poi di nuovo con il "Sex and the City" film. Più di recente, l'industria ha sentito gli effetti del rilascio del DVD di "Sex and the City" film.
Il tutto dà un impulso al suo negozio, che svolge un certo numero di pezzi che sono regolarmente in mostra.
In precedenza la stagione in onda continua di "Gossip Girl", una mostra sulla vita di adolescenti di Manhattan's Upper East Side, uno era chastised personaggio indossa per l'ultima stagione della Tory Burch appartamenti. Vermillion svolge l'ultima versione di appartamenti.
Recentemente sul tema "La Colline", MTV pseudo-reality show sulla vita di 20-somethings a Los Angeles, Lo Bosworth indossava uno Aris Geldis collana, una nuova linea di gioielli in corso a Vermillion.
Altri negozi sono vedere la stessa tendenza. Julie Jennings, che possiede Uniquities, è stato a guardare "Lipstick Jungle" e di recente ha visto la vittoria in un giubbotto floreali cashmere che lei porta al suo negozio Uniquities Mescolare in Nord Hills.
E uno dei Uniquities acquirenti, Amy Curran, può sonaglio fuori un elenco di prodotti di marca che Uniquities scorte che sono stati su "Gossip Girl", da Rebecca Minkoff e Foley + Corinna borse, vestiti per designer da Catherine Malandrino, Nanette Lepore, Milly e Alberta Ferretti.