AEI - Alset EHome International Inc.

Piano piano se la ricomprano a 1/5 di quello che l'hanno piazzata... Il dollaro lo prende
 
Piano piano se la ricomprano a 1/5 di quello che l'hanno piazzata... Il dollaro lo prende

ieri +16% in AH con quasi 6 M di pezzi!

SEC Form 4: Chan Heng Fai Ambrose bought $1,549,130 worth of shares (2,900,000 units at $0.53), increasing direct ownership by 10% to 31,649,299 units
Quantisnow

...vedi mail che salti fuori la notizia che pure Elon abbia comprato qualche azione......
 
ieri +16% in AH con quasi 6 M di pezzi!

SEC Form 4: Chan Heng Fai Ambrose bought $1,549,130 worth of shares (2,900,000 units at $0.53), increasing direct ownership by 10% to 31,649,299 units
Quantisnow





...vedi mail che salti fuori la notizia che pure Elon abbia comprato qualche azione......

Se fa un twit che è immischiato torna a 5$ in qualche giorno.. Sogni a parte ora non ha senso tenerla sotto il dollaro, Chan continua ad acquistare e guarda caso la media si porta appena sopra il $:)

31 milioni su 100
 
lo slancio giusto per arrivare oggi a $1

...poi da vedere quanto ancora potrà crescere nelle prossime settimane. Che PT hai?

Intanto sopra il dollaro liquido che mi devo riprendere i soldi che mi ha fregato... Penso che il gap possa chiuderlo Comunque 1,10 penso quasi certi. Peccato oggi è venerdì
 
Il post mi sembra movimentato e bello rosso
 
Vediamo, per me al dollaro ci arriva lo stesso. Oggi ho il presentimento che Chan ne compra altre oggi
 
Vediamo, per me al dollaro ci arriva lo stesso. Oggi ho il presentimento che Chan ne compra altre oggi

probabile!

Chan ne ha comprate anche venerdì 8 Aprile: The stock was bought at an average cost of $0.83 per share, with a total value of $112,050.00

Heng Fai Ambrose Chan Purchases 135,000 Shares of Alset EHome International Inc. (NASDAQ:AEI) Stock - Ticker Report

l'offering è senza data (3 anni) e senza prezzo, il volpone ne approfitterà oggi per comprarne altre a 0,65 / 0,70
 
Indietro