Aereoporto Marconi .... decollerai anche tu?

Segnalo agli amici la presenza di certi personaggetti, abbi pazienza.
Io vedo un'altro -8%.

Grazie
zitto pagliaccio zitto...vai a prendere altri pesci vai...quanto sei poca roba...rompi le palle su tutti i thread insultando gente che perde i soldi...vergognati... solo dietro un pc nascosto puoi stare
 
sembra abbia intenzione di ripartire
 
Per me è distribuzione. Domani apertura in gap up e poi crollo. La butto là.
Purtroppo directa non la fa shortare.

Mah, venerdì stava a +5% ... oggi +11% ... non so ma non sembra essere così ...
 
Ripartire vorrebbe dire superare i massimi a 21.9
Vuol dire capitalizzare più di 700 milioni.

non so cosa voler di più ... dopo il +5% di venerdì , il +15% di ieri e l'attuale +4% ... se non è questo ripartire ...
 
Per me è distribuzione. Domani apertura in gap up e poi crollo. La butto là.
Purtroppo directa non la fa shortare.

bravissimo da +5.80 a -3.00 (alle 13:00),il decollo è stato una trappola e la consob dorme
 
non so cosa voler di più ... dopo il +5% di venerdì , il +15% di ieri e l'attuale +4% ... se non è questo ripartire ...

manipolatori allo stato puro sapendo che la faranno franca sulle pelle/penne/squame dei polli/tonni che riusciranno a fottere ,bravissimi 10+
 
Così ....d'istinto.... chiudiamo verdi. (O.P. senza fondamenti)
 
manipolatori allo stato puro sapendo che la faranno franca sulle pelle/penne/squame dei polli/tonni che riusciranno a fottere ,bravissimi 10+
bwh, la borsa da sempre si basa, oltre che sui fondamentali, anche sulla speculazione ... e non solo per i nostri titoli ma in tutto il mondo
 
Il titolo si trova in compressione si di prezzi che di volumi, a mio avviso è pronta a partire con forza.
Ci vorrebbero però dei volumi sui 150.000/200.000 pezzi
 
Ultima modifica:
Il titolo si trova in compressione si di prezzi che di volumi, a mio avviso è pronta a partire con forza.
Ci vorrebbero però dei volumi sui 150.000/200.000 pezzi

Importante è stato dopo la fragorosa salita stabilizzarsi su 15, e non come qualche pagliaccio ipotizzava un ritorno alla base come in altri topic, vabbe detto questo aspettiamo l'imminente cda e vedremo il da farsi...
 
Indietro