AEZS - AEterna Zentaris Inc. (USA) (NASDAQ:AEZS)

la tabellina dice tutto. istituzionali pochi,short interess che aumenta(gli amici del ceo)

scusa pero non ho capito il senso:
se non possono fare rs a meno di 8/1 cioe minimo dovrebbe quotare 0,125 perchè aumentano lo short?:mmmm:
 
scusa pero non ho capito il senso:
se non possono fare rs a meno di 8/1 cioe minimo dovrebbe quotare 0,125 perchè aumentano lo short?:mmmm:

se aumenta lo short significa che qualcuno crede che scendera ancora,che c'e' da capire?
 
la sbatteranno in otc se non va sopra il dollaro,bo non so quando vai a leggerti le news

pensavo lo sapessi visto che mi sembri molto preparato
vado a leggere, tanto tra 1 ora me lo son gia scordato
 
pensavo lo sapessi visto che mi sembri molto preparato
vado a leggere, tanto tra 1 ora me lo son gia scordato


a parte che mi viene anche il dubbio che non gliene importi molto di andare in otc da come si stan comportando :rolleyes:
 
grz , tanto lo chiedero altre 100 volte:wall::wall:

Si salirà quando tutti avranno venduto , solo che a quel punto per andare almeno in pari per me dovrà fare un 200%.....che i.nculata sto c.esso di titolo....spacco mannaggia a te a quel giorno......
 
Tosi, gavì ciapà 'na sonora inkueada e no' podì farghe gnente:rolleyes:

Xe riva' l'ora che volge al desio.
 
non possono fare un r/s piu di 8/1 non chiedermi il perche ma c'e' scritto cosi.
avranno messo tutti gli amici in short per non essere accusati di insider trading per poi dividersi il malloppo:D

non so cosa pensare pero' dietro ogni super crosta bio c'e sempre una manipolazione pazzesca...inutile fare previsioni tra una settimana potrebbe quotare 0,03 come 0,15...ci vuole tanto gulo con questi titolini.per guadagnare soldi...tutto il resto e' aria fritta...quante volte vendiamo una ciofeca per la disperazione e il giorno dopo fa il 100%...troppe volte???
 
non so cosa pensare pero' dietro ogni super crosta bio c'e sempre una manipolazione pazzesca...inutile fare previsioni tra una settimana potrebbe quotare 0,03 come 0,15...ci vuole tanto gulo con questi titolini.per guadagnare soldi...tutto il resto e' aria fritta...quante volte vendiamo una ciofeca per la disperazione e il giorno dopo fa il 100%...troppe volte???

Indicatori e volumi suggeriscono un corposo rimbalzo imminente.

Anche le previsioni non sono male:

Recent Investment Analysts’ Ratings Changes for AEterna Zentaris (AEZS)
 
Ultima modifica:
Quando leggo questi commenti mi chiedo dov'è la serietà dei forum finanziari. Una vergogna.

e' un dato di fatto,quando zack da buy il 90% delle volte il titolo crolla, chiedi in giro nel forum se non mi credi.

Ho visto titoli da 3 dollari andare a 0,20 in un mese dopo l'upgrade di zack
 
Indietro