agatos l immortale

allora? il senza indugio che fine ha fatto?
ma marcallo con l'innovativo processo biosip non parte più? marcallo è al 100% di sorgenia, quindi potrebbe tranquillamente partire........ a meno che l innovativo biosip plus 4.0 non solo non è innovativo,ma manco funziona.
 
Ma l'estinzione di massa degli azionisti a che punto sta?
 
Ma una potenza come Mitsubishi vista la recente collaborazione non potrebbe essere interessata alla questione....

 
Ma una potenza come Mitsubishi vista la recente collaborazione non potrebbe essere interessata alla questione....

punto primo, non era una collaborazione, hanno fatto un CS solo per dire che diventavano loro clienti (tradotto dall'italiano)
punto secondo, uno può essere interessato se c'è qualcosa da comprare, qua cosa comprano? l innovativo sistema biosip plus 4.0? :rotfl:
 
Buonasera, ci stiamo organizzando per affrontare un' eventuale insolvenza di Agatos. Chiunque di voi possegga obbligazioni Agatos IT0005256059 e abbia intenzione di difendere i soldi investiti puo' contattarmi a recuperoagatos@yahoo.com
 
Ok, ma chi sei/siete? Presentati/presentatevi a noi poveri obbligazionisti!
Ciao Marc Simpson, Piacere di conoscerti. Su altri fronti abbiamo ottenuto buoni risultati capendo che l'unione fa la forza. Siamo dei piccoli obbligazionisti con buone competenze. Praevidet ac providet. L'intento e' difendere i nostri soldi. Chi vuole puo' scriverci a recuperoagatos@yahoo.com
 
volevo andare corto di azioni e comprare la convertibile.
non l'ho fatto per le tempistiche lunghe
ma era giusta
 
volevo andare corto di azioni e comprare la convertibile.
non l'ho fatto per le tempistiche lunghe
ma era giusta
Bisogna vedere la Composizione Negoziata a cosa porterà perchè credo verranno richiesti sacrifici a tutti.
C'è però un tema: se mirano a far riammettere il titolo per poter riprendere le emissioni (ripristino del programma di emissione di obbligazioni convertibili, secondo i termini orginari di cui al comunicato stampa del 21 settembre 2022, cosa che implica il superamento dell’evento di default tecnico notificato dai sottoscrittori di cui al comunicato stampa del 2 ottobre 2023(“Transazione Macquarie”)), forse i sacrifici potrebbero essere meno pesanti del previsto.
 
Bisogna vedere la Composizione Negoziata a cosa porterà perchè credo verranno richiesti sacrifici a tutti.
C'è però un tema: se mirano a far riammettere il titolo per poter riprendere le emissioni (ripristino del programma di emissione di obbligazioni convertibili, secondo i termini orginari di cui al comunicato stampa del 21 settembre 2022, cosa che implica il superamento dell’evento di default tecnico notificato dai sottoscrittori di cui al comunicato stampa del 2 ottobre 2023(“Transazione Macquarie”)), forse i sacrifici potrebbero essere meno pesanti del previsto.
d'accordissimo su tutto, ma la conv stava a 30.... rischio calcolato
 
atlas e macquarie hanno ancora 1,5 ml di euro da convertire, questi prima di dare altri soldi vorranno convertire per un bel po.
Poi che fanno? iniziano ancora con le poc? e a quanto arriva l'azione? a 0,001 stile le altre?

PS ma marcallo? :rotfl:
 
atlas e macquarie hanno ancora 1,5 ml di euro da convertire, questi prima di dare altri soldi vorranno convertire per un bel po.
Poi che fanno? iniziano ancora con le poc? e a quanto arriva l'azione? a 0,001 stile le altre?

PS ma marcallo? :rotfl:
Macallo come diceva un ex:asd:

Ormai le erbacce a macallo saranno concime
 
il cinese ha messo i dindini.
Buona notizia
 
il cinese ha messo i dindini.
Buona notizia
si, per gli obbligazionisti un bel gran cul..po
per gli azionisti non male, così potranno usare le minus appena si torna in contrattazione, dato che mi sembra che il prezzo a cui converte i cinesi sia molto ma molto più basso dell'ultimo battuto (mi sembra di ricordare così)

PS agatos....l'immortale :clap::clap::clap:nonostante il nulla circondato dal niente
 
Indietro