agatos l immortale

incredibile, sono riusciti a sopravvivere anche questa volta, da non credere :clap:
va bene che le loro quote si sono decimate ed il valore dell'azione è sotto lo zerovirgolazero, ,ma hanno lo stesso più xulo che anima
 
incredibile, sono riusciti a sopravvivere anche questa volta, da non credere :clap:
va bene che le loro quote si sono decimate ed il valore dell'azione è sotto lo zerovirgolazero, ,ma hanno lo stesso più xulo che anima
Da convertibilista non posso che guardare con favore il cambio di proprietà.
La vecchia dirigenza viene brasata e lascia il posto a qualcuno che, si spera, dovrebbe cambiare volto alla società.
Personalmente tra le tante cose da fare, fossi nel cinese, cambierei anche la denominazione sociale.
 
La società è pronta alla nuova era.
Il cinese ha in mano il pallino del gioco. Mi aspetto il comunicato dell'avvenuto pagamento a Sorgenia già verso mezzogiorno.
Poi si resterà in attesa di dettagli sulla riammissione di azione e POC.
 
La società è pronta alla nuova era.
Il cinese ha in mano il pallino del gioco. Mi aspetto il comunicato dell'avvenuto pagamento a Sorgenia già verso mezzogiorno.
Poi si resterà in attesa di dettagli sulla riammissione di azione e POC.
Ma nella nuova era quale sarà il loro core business?
 
Ma nella nuova era quale sarà il loro core business?
https://www.agatos.it/wp-content/uploads/2024/06/Skyland-Comunicato-102_11062024.pdf



"L’obiettivo dell’Offerta si inquadra, tra l’altro, nell’ambito di un’operazione finalizzata all’attuazione degli obiettivi strategici e industriali dell’Offerente, il quale prevede di implementare la propria competitività ed il proprio posizionamento sul mercato, con l’obiettivo di ampliare i servizi in ambito delle tecnologie su energie rinnovabili e creando un gruppo che possa presentarsi sul mercato per garantire la copertura di tutti le divisioni di un progetto fotovoltaico chiavi in mano."
 
A me sta cosa che ancora non è arrivata la conferma del pagamento....mentre escono i comunicati sull'opa...
Bah
 
Indietro