Agatos obbligazione 2017-2026 isin IT0005256059

Ancora niente? Pagheranno la cedola a fine anno?
 
se ben ricordo il decreto ingiuntivo aveva deadline 31 ottobre, devono per forza dire qualcosa in questi giorni...
 
vuoi vedere che entro febbraio 2024 (grace period) si saprà qualcosa se pagano magari stornano la cedola del 31/12/2023... oppure nemmeno la pagano ... :doh:

In qual momento forse si saprà qualcosa :censored:
 
vuoi vedere che entro febbraio 2024 (grace period) si saprà qualcosa se pagano magari stornano la cedola del 31/12/2023... oppure nemmeno la pagano ... :doh:

In qual momento forse si saprà qualcosa :censored:
Penso sia meglio non farsi illusioni.
Per come sono messi il pagamento della cedola credo che sia l'ultimo dei loro pensieri.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi.
 
Penso sia meglio non farsi illusioni.
Per come sono messi il pagamento della cedola credo che sia l'ultimo dei loro pensieri.
Ovviamente mi auguro di sbagliarmi.
Sono d'accordo il mio post era ironico... secondo me non pagano... una volta però toppai con arg. par 3,38 non scambiato ... che pagò.. ed ancora pagano :censored::pop:
 
Buonasera, ci stiamo organizzando per affrontare un eventuale insolvenza di Agatos Chiunque di voi possegga obbligazioni Agatos IT0005256059 e abbia intenzione di difendere i soldi investiti puo' contattarmi a recuperoagatos@yahoo.com
 
Intendo questa cosa dell'associazione degli obbligazionisti per affrontare la possibile insolvenza...
Era esattamente quello che intendevo, conosco le persone che si occupano di questo e sono veramente affidabili e competenti. Ma capisco il tuo scetticismo, ero come te, ma poi i fatti (altra causa in essere) hanno dimostrato ampiamente il contrario.

P.S. la professionalità si paga ;)
 
Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Professionalità...
 
Buongiorno orvo Torvo scusami ho avuto un po' problemi ti rspondo ora. La Cosa e' seria. Abbiamo maturato una certavrsperienza su altri fronti e abbiamo capito che il tempismo e' tutto in certe situazioni. Boglio ezsere chiaro noi ci aggreghiamo e assolutamente non si chiedono soldi a nessuno. Ovviamente nell'eventualita" di intrapendere vie legali si valuta insieme nella piu' totale tranquillita' e vi assicuro che c"e' tutto da guadagnare.
 
Scusate l'ignoranza ma la notizia appare positiva, se va a buon fine :sperem: potrebbero pagare la cedola del POC e riammettere i titoli alla contrattazione, se non addirittura (dipende dal prospetto però) richiamare il POC per cambio proprietà (?), ma credo ci sia solo l'opzione di conversione.

Parola agli esperti
La notizia è positiva perché qualcosa si muove e in una direzione che mira a salvare il salvabile.
Poi, è chiaro, quello che succederà c'è solo un'entità che (forse) lo sa...
 
Indietro