Agatos, riuscirà a risorgere?

Ma devi scrivere per forza?

Sei ancora allo stadio dell'abc di Borsa? Non conta nulla quanto ricava l'azienda ma quanto margina....e pertanto quanto è sostenibile il debito.
Era scritto sui muri che l'azione avrebbe sofferto con Negma/Maquaire....mentre il bond dovrebbe risentire positivamente dell'adc.
Mi domando cosa possano avere detto agli investitori ,3 ed ho veduto che metteranno cash a 0,5 euro...n
Ero talmente certo che avrebbe sofferto che ne avevo 20000 pezzi a 1, 3 e le ho vendute tutte a 1,53..... E non sono più rientrato. Ma sei un moderatore? Devo chiedere a te se posso esercitare un diritto garantito dall art 21 della costituzione?
 
Ero talmente certo che avrebbe sofferto che ne avevo 20000 pezzi a 1, 3 e le ho vendute tutte a 1,53..... E non sono più rientrato. Ma sei un moderatore? Devo chiedere a te se posso esercitare un diritto garantito dall art 21 della costituzione?
Gioia,

sei su un forum di finanza....pertanto se dici castronerie vieni giudicato per quello.
Parlare di 19 mln di ricavi e capitalizzazione di 6....lasciando ad intendere una fantomatica sottovalutazione....ne è la dimostrazione :o

Comunque si, sei libero di scrivere baggianate. Contento tu :)
 
Gioia,

sei su un forum di finanza....pertanto se dici castronerie vieni giudicato per quello.
Parlare di 19 mln di ricavi e capitalizzazione di 6....lasciando ad intendere una fantomatica sottovalutazione....ne è la dimostrazione :o

Comunque si, sei libero di scrivere baggianate. Contento tu :)
Ho citato dati reali.
 
MOLTO BUONO PER i bond .....

Vabbè ... era ironico? Certe volte non capisco se c'è sarcansmo o meno, colpa mia evidentemente...
E' un convertibile a prezzi di default, ho due cip mediati male... e mi fermo qui, ma quello che è inaccettabile è che un'azienda con un core business in fonti energetiche alternative stia così inguaiata.

Speriamo in bene :pop:
 
Vabbè ... era ironico? Certe volte non capisco se c'è sarcansmo o meno, colpa mia evidentemente...
E' un convertibile a prezzi di default, ho due cip mediati male... e mi fermo qui, ma quello che è inaccettabile è che un'azienda con un core business in fonti energetiche alternative stia così inguaiata.

Speriamo in bene :pop:
questi sono della forza di Bio-on
 
Ciao Kartman ,chiarisco definitivamente: per le la società è INESISTENTE.PUNTO. In tanti anni non ha mai prodotto ebitda ( per tacere degli utili ), non fattura nulla, il brevetto biosip sembrava fosse il CRACK ed invece siamo ancora qui a chiederci cosa stia accadendo a Marcallo , dopo anni di ritardi e rinvii....il bond ha un circolante di 6 ml e scade tra tre anni, mi chiedo come potranno rimborsarlo...questi aumenti di capitale per me restano criptici...kick the can on the road mi verrebbe da dire....
 
sicuramente quello che ha inserito un ordine da 60000 azioni in acquisto si è sbagliato.....

voleva metterne solo 600 o al max 6000:rotfl:
:rotfl::rotfl:
 
Corriere economia pag 34 articolo su agatos e fondi pnrr
 
Ah....quindi ti dovrei chiedere degli euro per le volte che ho postato articoli di giornale....
Complimenti...
1678830585802.png

eccovi servito l'articolo, saluti
 
nel mentre vendono bond area 77....
 
Indietro