agatos

la solita scusa della guerra termonucleare globale senza nessun futuro per il mondo..:wall:

tra poco arriveranno nell'ordine: l'invasione delle cavallette e delle zanzare, il diluvio universale e per finire la pioggia di fuoco e ghiaccio.....:rolleyes:


p.s. Due gap rimasti aperti in tre sedute, un vero record!:eek::rolleyes: sicuramente non saliremo a chiuderli.:D
 
che ciofeca multidimensionale!
 
che ciofeca multidimensionale!

Agatos, il Nomad concede deroga sul lockup
08/08/2017 09:16


Agatos comunica che il Nominated Adviser, Advance SIM ha consentito al socio di minoranza Iris Fund Sicav una deroga sul contratto di Lockup per totali 1.400.000 azioni (pari al 2,43% del capitale sociale) al fine di permettere l'ingresso nel capitale di nuovi investitori professionali e istituzionali.
Ad oggi risulta quindi soggetto al Lockup una quota pari all'86,70% del capitale sociale di Agatos Spa. Per precedenti analoghe deroghe al Lockup si veda il Comunicato Stampa diffuso al mercato in data 13 aprile 2017.

(GD - FTA Online |)

1.400.000 pezzi da scaricare.
Facciamo i conti per capire quando finiscono di buttarli sul mercato
ciao
 
Con questi volumi, finiscono nel 2022 :mad:
 
Si ok la semestrale, però vorrei sapere qualcosa di più sul futuro prossimo della società, investimenti, nuovi accordi, strategie... anche con una semestrale decente mi pare si rimarrebbe su questi livelli, tenendo presente che quotidianamente il valore si erode di qualche cosa e di questo passo saremo sotto nuovamente agli 0,3.


Poi magari sto scrivendo una caxxata, ma li vedo poco attivi. O sbaglio?

Allo 0,3 ci siamo arrivati ancor più veloce di quanto pensassi, e fino al 29 la strada è lunga.
 
finalmente una giornata al rialzo con forti volumi. Dopo due giorni con nessuno scambio a 0,3 si sono decisi a rimettersi in acquisto.
Avranno capito che non c'era più trippa per gatti, a 0,3 non vende più nessuno. :rolleyes:
 
finalmente una giornata al rialzo con forti volumi. Dopo due giorni con nessuno scambio a 0,3 si sono decisi a rimettersi in acquisto.
Avranno capito che non c'era più trippa per gatti, a 0,3 non vende più nessuno. :rolleyes:


last famous wors.... :o
 
last famous wors.... :o

beh, a 0,3 non è tornata.
Io quella appena finita la vedo come una probabile settimana di inversione. La candela è quella giusta dopo l'hammer della settimana di fine Agosto. Il segnale di rialzo sull'rsi è arrivato, ora vediamo se la prossima settimana arriverà la conferma con il superamento della media.
A me va già bene così, ma tu forse hai molta più fretta. :boh:

Agatos.jpg
 
Io penso che se non ci saranno novità riguardo ad investimenti qua si rimane a 0,3, candele o non candele. Anzi, se vanno avanti cosi spegneranno tutto e rimarremo noi con le candele accese per vedere dove andremo a finire con 'sto titolo :p

Cmq, detto questo, oramai il 29 è qui, aspettiamo con ansia (:o ) la news.
 
lanterna AGATOS non la trovo su webank è percaso sotto il nome TE WIND
 
La notizia di per se è positiva, un piccolo passo avanti che mostra che la azienda investe e crede in "qualcosa"
A livello puramente tecnico, non ci vedo niente di eccezionale. Di impianti simili già ne esistono, uno dei più grandi da 1.6 MW proprio non lontano da MI, produce BIOGAS e non metano, ma la procedura è molto simile. Ci sono differenze a livello di partecipata, di strutture, ma funziona nella stessa identica maniera, con tutti i problemi che facilmente si incontrano in questo paese quando si parla di rifiuti.

Penso che questa news sia già stata scontata con il + 6% di venerdi. Oggi comunque dovrei prenderne ancora un po', vediamo come si evolve.
 
Buona giornata, 400.000 azioni scambiate, un +5%, ma niente di eclatante. Ce ne vorrebbe una al giorno di news del genere.
 
Indietro