agatos

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
questa mattina..

Utility (Aim) - In evidenza Agatos (+4,9%) 13/09/2017 07:45 MKI
Ieri il Ftse AIM Italia ha chiuso la seduta in sostanziale parita', ma al di sopra del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share entrambi a -0,1 per cento.
In lieve aumento il numero dei titoli scambiati, che si sono attestati a 2.836.195 azioni trattate, di poco al di sopra del volume medio trattato nelle 5 sessioni precedenti.
In rialzo dello 0,2% l'indice Aim Servizi Pubblici.
In luce Agatos, che ha messo a segno un progresso del 4,9% con 399.000 titoli trattati, un volume nettamente superiore rispetto alla media delle precedenti sessioni. La societa' ha annunciato che realizzera' e mettera' in esercizio, in provincia di Milano, il primo impianto di produzione di biometano da Forsu (frazione organica rifiuti solidi urbani), del valore di circa 15 milioni, che impiega Biosip. Il progetto ha ricevuto l'autorizzazione ed e' gia' dotato di contratti di conferimento Forsu. L'inizio dei lavori e' prevista entro fine 2017 e il collaudo entro fine 2018. Biosip, brevettato da Agtos, rappresenta un innovativo processo a impatto zero per l'integrale valorizzazione delle tonnellate di frazione organica rifiuti solidi urbani da raccolta differenziata attualmente destinate alla discarica e all'incenerimento.
Seduta in negativo per Frendy Energy, in calo dello 0,8% con 182.520 azioni scambiate. Nel primo semestre del 2017 il gruppo, attivo nella produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-hydro, ha registrato una sensibile riduzione dell'indebitamento finanziario netto a 3,3 milioni, dai 9 milioni di un anno prima, ma i principali indicatori economici hanno sofferto, con il valore della produzione in calo su base annua del 18% a 1,2 milioni, a causa della bassa piovosita' e della cessione di alcune centrali. Sul fronte dei margini, l'Ebitda si e' fermato a 0,6 milioni (1,3 milioni nel pari periodo 2016), mentre l'Ebit ha segnato una perdita di 18 mila euro, rispetto all'utile di 280 mila del 2016. La perdita netta di pertinenza si e' fissata a 208 mila euro, rispetto al risultato positivo di 19 mila euro di fine giugno 2016.

Homepage | Market Insight
 
Ultima modifica:
finalmente una giornata al rialzo con forti volumi. Dopo due giorni con nessuno scambio a 0,3 si sono decisi a rimettersi in acquisto.
Avranno capito che non c'era più trippa per gatti, a 0,3 non vende più nessuno. :rolleyes:

Oggi son riuscito a prenderne ancora a 0.2995...non pensavo scendesse sotto 0.3!
 
:wall::wall::wall::wall: la notizia doveva spingere in su ...invece...

La notizia è stata scontata venerdi 8/9 con un +6% e poi il lunedi 11/9 con un +4,9% e 400.000 azioni passate di mano, poi si è tornati nell'anonimato come già previsto.

Io ripeto che se Agatos pensa di rivalutarsi con un impianto FORSU, siamo messi male.
 
,,,Agatos Spa - CESSIONE PARTECIPAZIONE RILEVANTE 22/09/2017 20:38 - RSF

http://pdf.reuters.com/pdfnews/pdfn...1&u=urn:newsml:reuters.com20170922_nBIA9vZDFp,,,
,,,qualche commento???,,,
:clap::clap::clap:
,,,“Il significativo aumento del flottante e l’ingresso di nuovi investitori istituzionali e professionali che operano
in ottica di lungo periodo rientrano nella strategia di pervenire a un assetto azionario stabile”, ha
dichiarato Michele Positano, Amministratore Delegato di Agatos Spa. “Riteniamo che questa sia
un’importante premessa per cogliere gli obiettivi del piano industriale e incrementare il valore della società”.,,,
:):):)se lo dice lui,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
cesso di titolo

Forse cambia nome ancora, ma era gia un gesso prima, in pratica se non mi sbaglio e solo sceso da quanto e sul mercato, si quache salitina ne ha fatto, ma sono solo priccole
 
Da quando è sul mercato, esclusa un'impennata a 1,7 3 anni fa, solo lunga e inesorabile discesa, infarcita da tante news del *****. Dai che il 29 è vicino.
 
Da quando è sul mercato, esclusa un'impennata a 1,7 3 anni fa, solo lunga e inesorabile discesa, infarcita da tante news del *****. Dai che il 29 è vicino.

:),,,bene,,,io sono fiducioso, da lunedi' saro' compratore con piccoli lotti 2000/3000 a tutti i livelli, vediamo che succede,,,buoni gains a tutti,,,:)
 
Son contento ci siano persone fiduciose, io lo sono stato fino a che l'argomento era l'energia eolica, ora che si parla di FORSU lo sono un po' meno.
 
io le compro a 0.3 e loro a 0.22...si commenta da solo..se le devono tenere le azioni altrimenti con 2,7 milioni di azioni la affossano:angry:

è solo una questione di quantità Oala, se ne prendi 2ml. Ti fanno lo sconto....:asd::fiufiu:

non credo che affosseranno le quotazioni, non sono mica scemi. E infatti il titolo non si è allineato a quel prezzo.

Positivo l'incremento del flottante che prima era obbiettivamente troppo basso.
Mi chiedo invece, perchè fare tutti questi movimenti di capitale prima della semestrale......gli avranno promesso un bel rialzo delle quotazioni.:D
 
Son contento ci siano persone fiduciose, io lo sono stato fino a che l'argomento era l'energia eolica, ora che si parla di FORSU lo sono un po' meno.

Guarda che Te Wind è ancora tutta lì,
è solo diventata una parte della nuova Società :yes:OK!
 
è solo una questione di quantità Oala, se ne prendi 2ml. Ti fanno lo sconto....:asd::fiufiu:

non credo che affosseranno le quotazioni, non sono mica scemi. E infatti il titolo non si è allineato a quel prezzo.

Positivo l'incremento del flottante che prima era obbiettivamente troppo basso.
Mi chiedo invece, perchè fare tutti questi movimenti di capitale prima della semestrale......gli avranno promesso un bel rialzo delle quotazioni.:D

AAhh...ok...come in tutte le cose del resto!:D

Ben tornato :bow: e come sempre buoni gain!;)
 
Siamo alle 14:30, 124.000 azioni scambiate, +2% e a 48 h dalla semestrale ma non ci si schioda dallo 0,3xx...

Cosi, giusto per tenervi aggiornati.:D
 
In totale oggi 241mila pezzi scambiati, molti più della media.

Certo che nel mese di settembre i volumi sono saliti di parecchio...:yes:;)
 
In totale oggi 241mila pezzi scambiati, molti più della media.

Certo che nel mese di settembre i volumi sono saliti di parecchio...:yes:;)

ed anche oggi ecco la seconda botta da 60.000 azioni scambiate!:bow:
 
Indietro