Agenzia Matrimoniale

tirape'

tiramolla
Registrato
25/9/11
Messaggi
2.410
Punti reazioni
70
Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso , una ragazza abruzzese di Avezzano più piccola e robusta ,una Napoletana alta e mora e dulcis in fondo una slovacca bionda carnagione bianca piuttosto esile.
sono molto indeciso come primo contatto quale mi consigliate ? grazie .
 
Qui ti possiamo consigliare solo pippe.
 
per un giudizio approfondito abbiamo bisogno di documentazione fotografica inizialmente, non è escluso che sia necessario anche una prova su strada:o
 
per un giudizio approfondito abbiamo bisogno di documentazione fotografica inizialmente, non è escluso che sia necessario anche una prova su strada:o

niente prova , vista e piaciuta sono usate di qualità .
 
Quale di queste é fornita di scala?
 
Quale di queste è nullatenente o al giorno 1 vuole che le sia intestato il 50%+1?
 
niente prova , vista e piaciuta sono usate di qualità .

come si può dichiarare piaciuta se non si è nemmeno vista? e poi ad ogni acquisto di kilometrata la prova su strada è quasi obbigatoria, anzi bisogna farsi accompagnare anche dal meccanico specifico, anzi in questo caso è più corretto dire specifica:o:D
 
Sei già dal meccanico e la porti da un altro meccanico?
Te la vendono di sicuro. :yes:
La giulietta.

E delle arance che dicono?
 
Ma al wellcum no?
 
E' troppo difficile la scelta , chiederò di provarle per una settimana a testa .
 
Ultima modifica:
ieri pomeriggio al supermercato abitualmente frequentato da Cinesi e Ghanesi con al seguito tanti bambini , ho incrociato lo sguardo con una ragazza tipo modella alta distinta vestita di raso nero bellissima ho capito subito che era alloggiata al vicinissimo Hotel 4 stelle , sono rimasto incantato a guardare mentre si chinava nel cestello per depositare gli acquisti alla cassa , gentilment dovevo aiutarla ma ero
bloccato con la bottiglietta di acqua per disintossicare il fegato le uniche parole che sono riuscito a balbettare devo disintossicarmi sono iscritto in agenzia matrimonale , lei mi guarda con voce tranquilla mi dice peccato spendere soldi per le donne . temo di avere sbagliato l'approccio .
 
1993763d1415376189-la-mia-cucciola-siberiana-img_3085.jpg



La mia cucciola Siberiana Александра
 
Approcci una dicendole che hai problemi?
F-Disappointment-in-office-meeting-PREVIEW-IMAGE-450x228.jpg
 
per un giudizio approfondito abbiamo bisogno di documentazione fotografica inizialmente, non è escluso che sia necessario anche una prova su strada:o

niente prova , vista e piaciuta sono usate di qualità .

ieri pomeriggio al supermercato abitualmente frequentato da Cinesi e Ghanesi con al seguito tanti bambini , ho incrociato lo sguardo con una ragazza tipo modella alta distinta vestita di raso nero bellissima ho capito subito che era alloggiata al vicinissimo Hotel 4 stelle , sono rimasto incantato a guardare mentre si chinava nel cestello per depositare gli acquisti alla cassa , gentilment dovevo aiutarla ma ero
bloccato con la bottiglietta di acqua per disintossicare il fegato le uniche parole che sono riuscito a balbettare devo disintossicarmi sono iscritto in agenzia matrimonale , lei mi guarda con voce tranquilla mi dice peccato spendere soldi per le donne . temo di avere sbagliato l'approccio .

bisogna sfatare la prerogativa che le " sorprese" siano un'esclusiva solo durante le feste pasquali...........anche durante l'anno possono essere molto emozionali.
 
Quando le possibilità sono 0, limita i danni e guarda il muro, almeno eviti la brutta figura.
 
Quando le possibilità sono 0, limita i danni e guarda il muro, almeno eviti la brutta figura.

Posso sempre diventare chef stellato , magari lei viene a cena nel mio ristorante e si ricorda dell'incontro al supermercato . :flower:
 
Indietro