Agenzia Matrimoniale

blum è ancora libera?
 
ho capito state segando le mie possibilità .
 
Posso sempre diventare chef stellato , magari lei viene a cena nel mio ristorante e si ricorda dell'incontro al supermercato . :flower:
Questo va bene. Dovevi dirle sono uno chef stellato.
Però t'avrebbe chiesto come mai sta al discount?

---
Parentesi per la combricola: (nailo & co)
ho letto il vecchio post in pagina 2.
Da cui si evince che ddo è un bimbominkia che ha fatto i soldi importando Zastava.
In passato come avete fatto a scambiarmi per lui dato che nemmeno in punto di morte avrà imparato l'italiano?

Un saluto da 2carte GrammarNazi.
 
Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso , una ragazza abruzzese di Avezzano più piccola e robusta ,una Napoletana alta e mora e dulcis in fondo una slovacca bionda carnagione bianca piuttosto esile.
sono molto indeciso come primo contatto quale mi consigliate ? grazie .

# 4
 
Questo va bene. Dovevi dirle sono uno chef stellato.
Però t'avrebbe chiesto come mai sta al discount?

---
Parentesi per la combricola: (nailo & co)
ho letto il vecchio post in pagina 2.
Da cui si evince che ddo è un bimbominkia che ha fatto i soldi importando Zastava.
In passato come avete fatto a scambiarmi per lui dato che nemmeno in punto di morte avrà imparato l'italiano?

Un saluto da 2carte GrammarNazi.


con 2 carte voglio giocare a carte scoperte . non è un discount ,è un supermercato Veronese Rosss.. dove vendono anche confezioni catering , la vicinanza 100 metri all'Hotel
4 stelle , questo è un motivo perchè si possono trovare personalità vip , le donne alloggiate all'Hotel visitano il supermercato per comprare piccole cose che hanno dimenticato a casa . questo è il mio territorio di caccia . ;)
 
Ultima modifica:
Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso

Ma che e'...arlecchino!?!?!?
 
ieri pomeriggio al supermercato abitualmente frequentato da Cinesi e Ghanesi con al seguito tanti bambini , ho incrociato lo sguardo con una ragazza tipo modella alta distinta vestita di raso nero bellissima ho capito subito che era alloggiata al vicinissimo Hotel 4 stelle , sono rimasto incantato a guardare mentre si chinava nel cestello per depositare gli acquisti alla cassa , gentilment dovevo aiutarla ma ero
bloccato con la bottiglietta di acqua per disintossicare il fegato le uniche parole che sono riuscito a balbettare devo disintossicarmi sono iscritto in agenzia matrimonale , lei mi guarda con voce tranquilla mi dice peccato spendere soldi per le donne . temo di avere sbagliato l'approccio .

Io invece ti consiglio di andare con donne a pagamento
 
non ti sono mai giunte lettere simili?


Buon giorno, Mi chiamo Tatyana. Vivo in Russia, il mio paese Ezhva, in provincia di Komi. Ho 34 anni. Noi non ci conosciamo ancora, comunque voglio essere tua amica e conoscerti meglio. In realta' sono una ragazza molto insicura e timida. Sull'Internet mi sento leggermente rilassata. Ti mando una mia fotografia, spero' che sara' di tuo gradimento. Ho intenzioni oneste, e quindi ti prego di rispondermi solamente se anche tu vuoi sviluppare una amicizia importante. Ti prego inoltre di allegarmi un'altra tua immagine. Spero che sei interessato in me e mi contatterai il prima possibile. Distinti saluti Tanusik

Scarica
CAM_333 .jpg
 
non ti sono mai giunte lettere simili?


Buon giorno, Mi chiamo Tatyana. Vivo in Russia, il mio paese Ezhva, in provincia di Komi. Ho 34 anni. Noi non ci conosciamo ancora, comunque voglio essere tua amica e conoscerti meglio. In realta' sono una ragazza molto insicura e timida. Sull'Internet mi sento leggermente rilassata. Ti mando una mia fotografia, spero' che sara' di tuo gradimento. Ho intenzioni oneste, e quindi ti prego di rispondermi solamente se anche tu vuoi sviluppare una amicizia importante. Ti prego inoltre di allegarmi un'altra tua immagine. Spero che sei interessato in me e mi contatterai il prima possibile. Distinti saluti Tanusik

Scarica
CAM_333 .jpg

Le foto sono di mio gradimento . mi attizza quella del completino rosso :D
 
Tramite l'agenzia ho avuto un incontro con una ragazzotta tipica dell'est , ho notato che **** pancia e kiulo formavano un blocco granitico unico , ma dico io questa faccio prima a saltarla che girarci attorno , per l'ennesima volta volta sono rimasto deluso , io sono di bocca buona mi andrebbe bene anche un bel putanon per fare invidia a parenti e amici .
 
Tramite l'agenzia ho avuto un incontro con una ragazzotta tipica dell'est , ho notato che **** pancia e kiulo formavano un blocco granitico unico , ma dico io questa faccio prima a saltarla che girarci attorno , per l'ennesima volta volta sono rimasto deluso , io sono di bocca buona mi andrebbe bene anche un bel putanon per fare invidia a parenti e amici .

Interpella Russian Bear:bow:
 
inutile girargli attorno la verità è che le gniocche non si sposano , sperano di diventare attrici modelle , condurre programmi televisivi o entrare in politica .
 
contatto l'agenzia , parlando del più e del meno ho chiesto ma voi cercate anche coppie di omosessuali ? , gentilmente mi chiedono se sono interessato , no era solo una mia curiosità .
poi a telefoni spenti ho pensato magari ne trovo uno bravo un pensierino potrei farlo .
 
Mi sono recato in agenzia dopo varie domande e le foto di rito , siamo passati alla scelta della candidata che più conforme alle mie caratteristiche , mi propongono una ragazzona della Val Trompia bionda castana un bel viso bianco e rosso , una ragazza abruzzese di Avezzano più piccola e robusta ,una Napoletana alta e mora e dulcis in fondo una slovacca bionda carnagione bianca piuttosto esile.
sono molto indeciso come primo contatto quale mi consigliate ? grazie .

In alternativa Titano potrebbe consigliarti una ragazzona della Valganna!:o
 
Non fare il curioso fuori posto.
E non indebitarti a far la spesa al supermercato extra lusso per quella una o due modelle che trovi ogni 10 anni.
 
Indietro