agevolazioni per passagio a riscaldamento autonomo??????????

bitossi il problema è che non sai mai dov'è il fondo del barile....certo il colpo gobbo esalta tutti da matti vedremo chi sarà il più bravo a coglierlo
 
bitossi il problema è che non sai mai dov'è il fondo del barile....certo il colpo gobbo esalta tutti da matti vedremo chi sarà il più bravo a coglierlo

certo a livello intraday si può anche tradare...ma chi investe in ottica di medio lungo sulla base dei fondamentali è meglio che guardi altrove.....ovviamente questo è solo il mio parere :bye:
 
certo a livello intraday si può anche tradare...ma chi investe in ottica di medio lungo sulla base dei fondamentali è meglio che guardi altrove.....ovviamente questo è solo il mio parere :bye:

su qeusto penso che siano tutti d'accordo e questo non vale solo per mariella.....chiedi al mio consulente gordon esperto in previsioni tragiche...ci ha preso sempre :eek: :eek:
 
infatti è un'aggravante, quando arrivano i piccoli perchè pensano di fare l'affare della vita spesso dietro si nasconde l'ennesima mazzata.....quando un titolo perde un'esagerazione attira sempre nella speranza di cogliere il rimbalzone

qua la situazione non è seria, ma è tragica :bye:
Esatto,qui si cerca di avvertire evntuali sprovveduti,per chi vuole speculare che buon prò gli faccia......
 
...intanto AP è sospesa al rialzo...
 
Rilassatevi, che per la chiusura ne vedremo delle belle. In positivo!
 
su qeusto penso che siano tutti d'accordo e questo non vale solo per mariella.....chiedi al mio consulente gordon esperto in previsioni tragiche...ci ha preso sempre :eek: :eek:


io sponsorizzo le mie Diasorin (stramoltissime), le mie Milano assicicurazioni (moltissime) e le mie Cembre (molte)! Il tutto per i prossimi 10 anni di vita dorata!!
 
Antichi Pellettieri - Adesione alla richiesta di moratoria e standstill presentata da MBFG

Il Consiglio di Amministrazione di Antichi Pellettieri S.p.A. ha deliberato di aderire alla richiesta di moratoria e standstill fino al 31 ottobre 2009 presentata in data 27 maggio 2009 dalla capogruppo Mariella Burani Fashion Group S.p.A. alle principali banche creditrici cui seguirà l'accordo complessivo di ristrutturazione attualmente in fase di studio con l'assistenza di Mediobanca, anche nell'interesse delle società del gruppo, facendo proprio il contenuto di tale richiesta che, ad oggi, è ancora in corso di negoziazione con gli istituti di credito.
Il Consiglio di Amministrazione ha, altresì, deliberato che, subordinatamente al perfezionamento del suddetto accordo di moratoria e standstill, la società potrà concedere a Mariella Burani Fashion Group S.p.A. una moratoria in relazione al credito della Società derivante dal finanziamento intercompany concesso a Mariella Burani Fashion Group S.p.A. in data 22 agosto 2008.
Il Consiglio di Amministrazione, nell'aderire al processo avviato dalla controllante Mariella Burani Fashion Group S.p.A., si è comunque riservato ogni valutazione circa i termini dell'accordo complessivo di ristrutturazione che verrà messo a punto, successivamente alla firma dell'accordo di
moratoria, con gli istituti finanziari creditori del gruppo.
 
infatti è un'aggravante, quando arrivano i piccoli perchè pensano di fare l'affare della vita spesso dietro si nasconde l'ennesima mazzata.....quando un titolo perde un'esagerazione attira sempre nella speranza di cogliere il rimbalzone

qua la situazione non è seria, ma è tragica :bye:
Ok, ank se Fontanesi sarà un po' meglio di Tonna... gli "altri" hann "retropensieri" nn dissimili....


stiamo attenti, "ragazzi e ragazze"..!!
 
...intanto AP è sospesa al rialzo...


Pensate...AP sospesa al rialzo alla notizia che anche il suo credito nei confronti della mamma è congelato insieme agli interessi...uno prende coscienza che sono li li per andare in fumo decine di milioni di € di crediti finanziari e il titolo cosa fa?? Sale del 10%...

Secondo me la maggior parte delle persone ha letto standstill agrement e ha pensato ad una notizia positiva!! Beata ignoranza!!!
 
Pensate...AP sospesa al rialzo alla notizia che anche il suo credito nei confronti della mamma è congelato insieme agli interessi...uno prende coscienza che sono li li per andare in fumo decine di milioni di € di crediti finanziari e il titolo cosa fa?? Sale del 10%...

Secondo me la maggior parte delle persone ha letto standstill agrement e ha pensato ad una notizia positiva!! Beata ignoranza!!!

...ma sai credo che alle volte sia meglio una notizia del genere (si intravede la possibilità non dico di recuperare il credito ma perlomeno di trovare una soluzione definitiva allo stallo che si è creato) piuttosto che il silenzio totale dal managment (notoriamente poco gradito dal mercato)! :yes:
 
Pensate...AP sospesa al rialzo alla notizia che anche il suo credito nei confronti della mamma è congelato insieme agli interessi...uno prende coscienza che sono li li per andare in fumo decine di milioni di € di crediti finanziari e il titolo cosa fa?? Sale del 10%...

Secondo me la maggior parte delle persone ha letto standstill agrement e ha pensato ad una notizia positiva!! Beata ignoranza!!!


la situazione è veramente tragicomica...fanno passare la news come se fosse chissà quale notizia ...

MILANO, 15 luglio (Reuters) - Il Cda di Antichi Pellettieri (AP.MI: Quotazione) ha deciso di aderire alla richiesta di moratoria e standstill fino al 31 ottobre 2009 presentata il 27 maggio dalla capogruppo Mariella Burani Fashion Group


ma Antichi Pellettieri da chi è controllata ? :confused: :D ,,,e cosa aspettavano a decidere ? :confused:
 
su qeusto penso che siano tutti d'accordo e questo non vale solo per mariella.....chiedi al mio consulente gordon esperto in previsioni tragiche...ci ha preso sempre :eek: :eek:

Un titolo che perde oltre il 90% dai massimi e a prezzi da penny stock che fa?
Trova la forza di rimbalzare molto ma molto lentamente del 5%.
Ci stanno preparando un bel cappotto di legno :angry:
 
..sarei stato curioso di vedere la prestazione di oggi di MBFG con l'indice negativo...
 
..qualcuno riesce a postare un book a 20 livelli, please!
 
ecco
 

Allegati

  • mariella.zip
    15,4 KB · Visite: 18
Un titolo che perde oltre il 90% dai massimi e a prezzi da penny stock che fa?
Trova la forza di rimbalzare molto ma molto lentamente del 5%.
Ci stanno preparando un bel cappotto di legno :angry:

appunto è quello che dicevo questo non può essere considerato un rimbalzo :no:
 
Indietro