agevolazioni per passagio a riscaldamento autonomo??????????

M.Burani: incontro con Mediobanca per rivedere gruppo (MFF)




MILANO (MF-DJ)-Domani, in seguito alle dimissioni di Giovanni Burani e Andrea Burani, si svolgera' presso la sede di Mediobanca un incontro per proseguire il percorso di riorganizzazione del gruppo M.Burani e definire delle nuove scadenze a medio-lungo termine delle attuali forme di indebitamento del gruppo.

Inoltre, si legge si MF, sara' affidata una ricognizione del gruppo a Kpmg e si affrontera' l'ipotesi della ricapitalizzazione di Mbfg attraverso l'ingresso di un nuovo socio. red/em

la vedo ancora....nera!Se non si trovano i soci?
 
la vedo ancora....nera!Se non si trovano i soci?

sicuramente la situazione non è facile, ma per l'italia sono importanti le aziende come Burani, quindi credo che le banche abbiano interessi a mantenerle attive, soprattutto a questi prezzi se entrano come soci.
poi tutto è da vedere
 
sicuramente la situazione non è facile, ma per l'italia sono importanti le aziende come Burani, quindi credo che le banche abbiano interessi a mantenerle attive, soprattutto a questi prezzi se entrano come soci.
poi tutto è da vedere

speriamo arrivi qualche fondo arabo o qualche bifolco russo, mb può interessare solo a loro.... ha fatto scelte assurde, strapagando (o facendo finta di farlo) brand senza appeal. :bow:
 
sembra un pò più tranquillo ora l'andamento, vediamo se sale con una certa costanza fino a 3 euro per poi.....chissa mai...:bye:
 
basta putta.nate...che e' ora..t online dice che sopra 2,55 fa il botto...
per me gia' sopra 2,47 si ripulisce.... nel frattempo qualcosa come testimonial e' in pancia.

se il rsi esce dall'iperV ALTRO CHE BURRANI...
 
ricordatevi se caso mai dovesse salire , la resistenza 2,92 ex supporto, buon gain
 
Mariella Burani: il piano di rilancio della società al vaglio delle banche

Finanzaonline.com - 17.7.09/08:29


Si stringono i tempi sul piano di rilancio di Mariella Burani Fashion Group. Ieri si è tenuto un nuovo incontro in Mediobanca tra la società e le banche creditrici. Dopo il meeting di martedì scorso con lo steering committee, che raggruppa le prime cinque banche per un ammontare del debito di circa il 50%, ieri si è tenuta la presentazione della proposta della società al consorzio di oltre 40 gruppi bancari. Il piano prevede dismissioni per 60 milioni di euro, oltre a un aumento di capitale da 50 milioni di euro. Le operazioni dovrebbero portare il debito della società a scendere a 340 milioni a fine anno dai 404 milioni di euro della fine del primo trimestre del 2009, che si era chiuso con una perdita netta per il gruppo di 1,7 milioni di euro.
 
se tiene anche oggi....si può parlare di risalita
attendiamo sempre una bella info per il botto
 
intanto da +6% a +1% in un nanosecondo
 
Ma ancora,nonostante tutto nonostante sappiate benissimo che adesso cercano solo di salvarsi il cu.lo inchiappettando i polli,credete alle favole...credete che il "grande" ladro...ne geronzi faccia qualcosa per voi azionisti??? se la ridono alla grande perchè la gente non impara mai e preferisce essere continuamente turlupinata per poi piangersi addosso........stanno facendo il gioco delle tre carte e voi li che pendete e sperate nelle loro "grandi" news e nei loro mirabolanti comunicati.......che tristezza,,,,forse è per questo che soprattutto l'italia ha questa razza di dirigenti e banchieri che da oltre 50 anni,inpunemente alla luce del sole,continua a rubare ai cittadini,incolpandoli addirittura di essere un popolo di evasori, tralasciando il fatto che la prima e più grande evasione parte proprio dai loro accordi(politico-bancari)....leggere signoraggio bancario primario e secondario....
 
Ma ancora,nonostante tutto nonostante sappiate benissimo che adesso cercano solo di salvarsi il cu.lo inchiappettando i polli,credete alle favole...credete che il "grande" ladro...ne geronzi faccia qualcosa per voi azionisti??? se la ridono alla grande perchè la gente non impara mai e preferisce essere continuamente turlupinata per poi piangersi addosso........stanno facendo il gioco delle tre carte e voi li che pendete e sperate nelle loro "grandi" news e nei loro mirabolanti comunicati.......che tristezza,,,,forse è per questo che soprattutto l'italia ha questa razza di dirigenti e banchieri che da oltre 50 anni,inpunemente alla luce del sole,continua a rubare ai cittadini,incolpandoli addirittura di essere un popolo di evasori, tralasciando il fatto che la prima e più grande evasione parte proprio dai loro accordi(politico-bancari)....leggere signoraggio bancario primario e secondario....


E' proprio per pararsi il **** che devono fare qualcosa e subito.
 
Ma ancora,nonostante tutto nonostante sappiate benissimo che adesso cercano solo di salvarsi il cu.lo inchiappettando i polli,credete alle favole...credete che il "grande" ladro...ne geronzi faccia qualcosa per voi azionisti??? se la ridono alla grande perchè la gente non impara mai e preferisce essere continuamente turlupinata per poi piangersi addosso........stanno facendo il gioco delle tre carte e voi li che pendete e sperate nelle loro "grandi" news e nei loro mirabolanti comunicati.......che tristezza,,,,forse è per questo che soprattutto l'italia ha questa razza di dirigenti e banchieri che da oltre 50 anni,inpunemente alla luce del sole,continua a rubare ai cittadini,incolpandoli addirittura di essere un popolo di evasori, tralasciando il fatto che la prima e più grande evasione parte proprio dai loro accordi(politico-bancari)....leggere signoraggio bancario primario e secondario....
Bella la predica!
A quanto la distribuzione dell'eucaristia?
Te e quei 4 corvacci che stanno sul titolo ogni giorno a ricordarci che dobbiamo morire, avete un pò scassato la uallera.
in quale categoria state?
Mettete una crocietta di fianco al vostro caso:

  1. Incastrati senza speranza
  2. Incastrati senz asperanza usciti ai minimi
  3. basher
  4. menagramo per professione
  5. menagramo per passione
  6. n'c'avevo n'caz.zo da fà e mo sto qui a rompe li cogli.oni
  7. ho perso tutto e pratico lo sport del "terrorizza" il bue
  8. mi piacerebbe ma non posso (mia moglie se perdo anche solo due lire mi prende a cannellate)
  9. ce l'ho con il mondo intero e purtroppo per voi sono capitato qua
  10. troll
 
Ma cosa vuoi parare,che hanno un azienda che non vende più nulla....stiamo parlando di "moda" non di beni di consumo,ed oltretutto alquanto scadente,con cosa pensi vadano a coprire i buchi da centinaia di milioni se il tesoretto l'hanno furbamente nascosto all'estero......pensi che per onestà lo riesuminino per rimettere in carreggiata la baracca?? poveri illusi,tutte mosse calcolate,fuori i burani da ad,che ormai non avevano più credibilità,e dentro un prestanome sperando di far passar più acqua possibile sotto i ponti e defilarsi...aprite gli occhi una buona volta......o fate così tanta fatica a guardare la realtà delle cose concrete???Hanno socità in lotta fra loro e che non riescono neanche a coprire le spese con il fatturato e voi pensate che tutto vada a posto???Per non parlare delle banche,,,credete che i la..dri riescano a rubare a casa di altri la...droni......??contenti voi...
 
Ultima modifica:
Irina il tuo aviatar la dice lunga....tu parli col .c...lo....io dico solo quello che credo sia giusto per chi non conosce bene i fatti e che pensa di fare l'affarone.Punto, per chi vuole speculare che lo faccia pure a me non interessa,ma tu fai parte di quelle persone che non riescono a capire quello che uno scrive e parli solo per partito preso,e sinceramente non mi interessa,saluti
 
Ultima modifica:
Indietro