agevolazioni per passagio a riscaldamento autonomo??????????

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma ancora,nonostante tutto nonostante sappiate benissimo che adesso cercano solo di salvarsi il cu.lo inchiappettando i polli,credete alle favole...credete che il "grande" ladro...ne geronzi faccia qualcosa per voi azionisti??? se la ridono alla grande perchè la gente non impara mai e preferisce essere continuamente turlupinata per poi piangersi addosso........stanno facendo il gioco delle tre carte e voi li che pendete e sperate nelle loro "grandi" news e nei loro mirabolanti comunicati.......che tristezza,,,,forse è per questo che soprattutto l'italia ha questa razza di dirigenti e banchieri che da oltre 50 anni,inpunemente alla luce del sole,continua a rubare ai cittadini,incolpandoli addirittura di essere un popolo di evasori, tralasciando il fatto che la prima e più grande evasione parte proprio dai loro accordi(politico-bancari)....leggere signoraggio bancario primario e secondario....

Ma cosa vuoi parare,che hanno un azienda che non vende più nulla....stiamo parlando di "moda" non di beni di consumo,ed oltretutto alquanto scadente,con cosa pensi vadano a coprire i buchi da centinaia di milioni se il tesoretto l'hanno furbamente nascosto all'estero......pensi che per onestà lo riesuminino per rimettere in carreggiata la baracca?? poveri illusi,tutte mosse calcolate,fuori i burani da ad,che ormai non avevano più credibilità,e dentro un prestanome sperando di far passar più acqua possibile sotto i ponti e defilarsi...aprite gli occhi una buona volta......o fate così tanta fatica a guardare la realtà delle cose concrete???Hanno socità in lotta fra loro e che non riescono neanche a coprire le spese con il fatturato e voi pensate che tutto vada a posto???Per non parlare delle banche,,,crdete chi i la..dri riescano a rubare a casa di altri la...droni......??contenti voi...


perfetto... quoto nella speranza che chi è in dubbio si dia una svegliata OK!

questi fanno i loro porci comodi con i risparmi dei piccoli investitori...fanno veramente cagare KO!
 
intanto non si smetisce
da 2,58
a 2,34

quasi -10%
 
Ma cosa vuoi parare,che hanno un azienda che non vende più nulla....stiamo parlando di "moda" non di beni di consumo,ed oltretutto alquanto scadente,con cosa pensi vadano a coprire i buchi da centinaia di milioni se il tesoretto l'hanno furbamente nascosto all'estero......pensi che per onestà lo riesuminino per rimettere in carreggiata la baracca?? poveri illusi,tutte mosse calcolate,fuori i burani da ad,che ormai non avevano più credibilità,e dentro un prestanome sperando di far passar più acqua possibile sotto i ponti e defilarsi...aprite gli occhi una buona volta......o fate così tanta fatica a guardare la realtà delle cose concrete???Hanno socità in lotta fra loro e che non riescono neanche a coprire le spese con il fatturato e voi pensate che tutto vada a posto???Per non parlare delle banche,,,crdete chi i la..dri riescano a rubare a casa di altri la...droni......??contenti voi...

ti stimo! sono profondamente daccordo con te.
anche io di professione faccio quello che cerca di aprire gli occhi agli sprovveduti al fine di una attività di investimento più consapevole e profittevole!
 
intanto non si smetisce
da 2,58
a 2,34

quasi -10%

ke sarà mai:D:D:D:D
stava in area 2€circa deve respirare..., importate una kiusura sul weekly tra 2,43/2,5€......,
area 2 si sconta il fallimento ......, una notizia positiva confermata ....., di una ristrutturazione fattibile e seria ......, nn potrà ke aver un benificio......, inoltre le banke hanno i titoli in garanzia ....., se aprono i cordoni dei sakki faranno qualcosa per riportare il titolo un pò + in alto......tra i 5/6€.........:cool:..poi adc......, se fosse così 1ogni 3 possedute........, 50mln*3=150mln forse ci metteranno pure qualke w.ts per invogliare adc
only dreams..., ognuno con la propria testa & con i propri soldi....., io un cip preso sulla debolezza odierna....., con la consapevolezza di perdere tutto o raddoppiare...cmq poki spiccioli:D:D:D
ciao.
 
ke sarà mai:D:D:D:D
stava in area 2€circa deve respirare..., importate una kiusura sul weekly tra 2,43/2,5€......,
area 2 si sconta il fallimento ......, una notizia positiva confermata ....., di una ristrutturazione fattibile e seria ......, nn potrà ke aver un benificio......, inoltre le banke hanno i titoli in garanzia ....., se aprono i cordoni dei sakki faranno qualcosa per riportare il titolo un pò + in alto......tra i 5/6€.........:cool:..poi adc......, se fosse così 1ogni 3 possedute........, 50mln*3=150mln forse ci metteranno pure qualke w.ts per invogliare adc
only dreams..., ognuno con la propria testa & con i propri soldi....., io un cip preso sulla debolezza odierna....., con la consapevolezza di perdere tutto o raddoppiare...cmq poki spiccioli:D:D:D
ciao.

è quello che ci si augura, bisogna capire se c'è qualcuno che accumula o no.
 
Questa è sempre e solo scesa, non ha fatto nessuno spike acchiappa fessi. (come fanno sempre i cadaveri, Risanamento docet).
Un pò alla volta tutti i santi giorni, così da mettere la disperazione a chi aveva i titoli. Le banche hanno in pegno i titoli dei Burani, Le banche hanno tutti gli strumenti per non perdere neanche un soldo, anzi per guadagnare, e voi state ad ascoltare quattro missionari saveriani che vengono a raccontarci che la borsa è un brutto posto dove gira gente senza scrupoli, ma che bella scoperta, mi hanno aperto gli occhi, ora sono più tranquilla, ora so.
Ma fatemi il piacere, voglio solo sperare che sti quattro sf.igati siano solo dei poveri diavoli e non che siano i soliti bast.ardi che vengono a spargere il panico per quattro soldi, per conto di quelli che loro stessi dipingono come satana.
 
è quello che ci si augura, bisogna capire se c'è qualcuno che accumula o no.

dal 30.04 trattati 16000k........, tot azioni poco meno di 30000k.
il 30.04 il mx è stato 5,125-2,065= 3,06-59,7% circa....., c'è parekkio scoperto sopra i 3 si :D:D:D:Dsotto i 2:wall::wall::wall:
importante la tenuta 2,27......, poi deve kiudere sopra i 2,4/2,5....., sennò niente trippa per gatti:no::no:
nn ti fidar di nessuno..., nn sentire le sirene sia up ke down...., fai una buona at e avrai i tuoi risultati.
Oggi giornata molto importante per il titolo a livello di at;)
 
e voi state ad ascoltare quattro missionari saveriani che vengono a raccontarci che la borsa è un brutto posto dove gira gente senza scrupoli, ma che bella scoperta, mi hanno aperto gli occhi, ora sono più tranquilla, ora so.
Ma fatemi il piacere, voglio solo sperare che sti quattro sf.igati siano solo dei poveri diavoli e non che siano i soliti bast.ardi che vengono a spargere il panico per quattro soldi, per conto di quelli che loro stessi dipingono come satana.[/QUOTE]

qui gli unici sfigati sono quelli come te che usano la bocca solo in disgiunzione dal cervello.
quelli che chiami poveri diavoli sono quelli che con il cervello hanno selezionato con parametri oggettivi pochissime aziende (e scartate centinaia tra cui questa) e si stanno arricchendo grazie alla splendide aziende in cui hanno investito.
carissima amica, chi come dici tu è gente senza scrupoli, vi sta gia facendo pelo e contropelo e manco ve ne siete accorti!

da 18.5 €...a poko più di 2 €, davvero non lo avete ancora capito? Purtroppo di alchimie ce ne sono tante...e di molto più complesse rispetto a quelle che pensate voi...
 
dal 30.04 trattati 16000k........, tot azioni poco meno di 30000k.
il 30.04 il mx è stato 5,125-2,065= 3,06-59,7% circa....., c'è parekkio scoperto sopra i 3 si :D:D:D:Dsotto i 2:wall::wall::wall:
importante la tenuta 2,27......, poi deve kiudere sopra i 2,4/2,5....., sennò niente trippa per gatti:no::no:
nn ti fidar di nessuno..., nn sentire le sirene sia up ke down...., fai una buona at e avrai i tuoi risultati.
Oggi giornata molto importante per il titolo a livello di at;)

Attenti che lo scoperto può annullarsi con un aumento di capitale....senza dover fare coperture costose!!
 
:bye:
Attenti che lo scoperto può annullarsi con un aumento di capitale....senza dover fare coperture costose!!
Ciao,
ha detto un cosa giusta..., ma ricorda ke il titolo 2,35 capitalizza 70mln...., adc vorrebbero almeno 50mln:eek::eek::eek:
, allo stato attuale nn è conveniente effettuarlo 2,4 ..., mi sembra una boiata....., devono dare un pò di fiducia a ki ha tenuto duro ...ben poki ..., per far aderire ....., almeno credo .., dal mio punto di vista ci dovrebbero esser molti pakketti sotto il 2% ke nn si dichiarano...il flottante credo ke sia molto scarso.
Ritornando al discorso di adc ......o portano azione in area 5.....poi effettuano adc o effettuano un adc gratuito per fare entrare qualke fondo sovrano.....,poi effettuano il delisting alla media degli ultimi 6 mesi.
only dreams:D:rolleyes:
 
e voi state ad ascoltare quattro missionari saveriani che vengono a raccontarci che la borsa è un brutto posto dove gira gente senza scrupoli, ma che bella scoperta, mi hanno aperto gli occhi, ora sono più tranquilla, ora so.
Ma fatemi il piacere, voglio solo sperare che sti quattro sf.igati siano solo dei poveri diavoli e non che siano i soliti bast.ardi che vengono a spargere il panico per quattro soldi, per conto di quelli che loro stessi dipingono come satana.

qui gli unici sfigati sono quelli come te che usano la bocca solo in disgiunzione dal cervello.
quelli che chiami poveri diavoli sono quelli che con il cervello hanno selezionato con parametri oggettivi pochissime aziende (e scartate centinaia tra cui questa) e si stanno arricchendo grazie alla splendide aziende in cui hanno investito.
carissima amica, chi come dici tu è gente senza scrupoli, vi sta gia facendo pelo e contropelo e manco ve ne siete accorti!

da 18.5 €...a poko più di 2 €, davvero non lo avete ancora capito? Purtroppo di alchimie ce ne sono tante...e di molto più complesse rispetto a quelle che pensate voi...[/QUOTE]

Ma tu sai a quanto sono dentro miliardario del Burundi? a me il pelo non lo fanno, stai pur certo di questo.
Sei pieno di livore verso il mondo e stai qua a fare l'oracolo, lascia perdere, goditi i tuoi miliardi (Ti stai arricchendo no?) e non menare il can per l'aia, avvisato, ci hai avvisato adesso siamo tutti in guardia grazie a te quindi vai a sorseggiarti un drink.
Mi fa morire la gente che sogna di essere ricca tanto da autoconvincersi.
 
:bye:
Ciao,
ha detto un cosa giusta..., ma ricorda ke il titolo 2,35 capitalizza 70mln...., adc vorrebbero almeno 50mln:eek::eek::eek:
, allo stato attuale nn è conveniente effettuarlo 2,4 ..., mi sembra una boiata....., devono dare un pò di fiducia a ki ha tenuto duro ...ben poki ..., per far aderire ....., almeno credo .., dal mio punto di vista ci dovrebbero esser molti pakketti sotto il 2% ke nn si dichiarano...il flottante credo ke sia molto scarso.
Ritornando al discorso di adc ......o portano azione in area 5.....poi effettuano adc o effettuano un adc gratuito per fare entrare qualke fondo sovrano.....,poi effettuano il delisting alla media degli ultimi 6 mesi.
only dreams:D:rolleyes:

hai detto tutte cose non conveninenti.

Ricorda che quando l'aucap lo si fa in una società a equity value negativo (mia stima ma credo condivisa da molti di quelli che capiscono), è molto piu semplice smerciare azioni a questi prezzi, fare un aucap ad un prezzo bassissimo e diluire quei pochi pazzi che sono rimasti ancora con le azioni.

Se anche avessi le azioni in qiesto momento non parteciperei mai ad un aumento di capitale di una società a equity value negativo perchè non è risolutivo. Chi lo fa infatti è o l'imprenditore che ha enormi benefici privati a non far saltare la baracca o perchè riesce a scaricare sul mercato parte dell'aucap (vendo adesso e mi ricopro con l'aucap..).
 
Ma tu sai a quanto sono dentro miliardario del Burundi? a me il pelo non lo fanno, stai pur certo di questo.
Sei pieno di livore verso il mondo e stai qua a fare l'oracolo, lascia perdere, goditi i tuoi miliardi (Ti stai arricchendo no?) e non menare il can per l'aia, avvisato, ci hai avvisato adesso siamo tutti in guardia grazie a te quindi vai a sorseggiarti un drink.

Travisi il senso di qualsiasi cosa ti si dica e hai un linguaggio davvero scurrile
 
masticazzzzzzz.i di nuovo?:wall:
 
ma è il gruppo mariella che è bollito,non vende più e non riesce a far cassa,ma ha solo accumulato debiti negli ultimi anni e non risanandoli col capitale ,che i titolari hanno ben nascosto(e non ci pensano neanche),la baracca continuerà a non produrre utili e si indebiterà,comunque,sempre più....è molto semplice da capire,se hai un prodotto che nessuno vuole o lo svendi in perdita e te ne vai o prima o poi salti in aria con tutti i filistei,è semplice da capire,cosa vuoi che possano fare i banchieri e le banche,forse se la comprano loro????ormai senza i soldi che non vogliono far trovare,non andranno da nessuna parte.
 
ma è il gruppo mariella che è bollito,non vende più e non riesce a far cassa,ma ha solo accumulato debiti negli ultimi anni e non risanandoli col capitale ,che i titolari hanno ben nascosto(e non ci pensano neanche),la baracca continuerà a non produrre utili e si indebiterà,comunque,sempre più....è molto semplice da capire,se hai un prodotto che nessuno vuole o lo svendi in perdita e te ne vai o prima o poi salti in aria con tutti i filistei,è semplice da capire,cosa vuoi che possano fare i banchieri e le banche,forse se la comprano loro????ormai senza i soldi che non vogliono far trovare,non andranno da nessuna parte.

continuo a non spiegarmi l'opa parziale a 15 € :mmmm: (mia prima tranvatona):D
 
su qeusto penso che siano tutti d'accordo e questo non vale solo per mariella.....chiedi al mio consulente gordon esperto in previsioni tragiche...ci ha preso sempre :eek: :eek:


grazie luca...in effetti questi mesi sono stati spettacolari

considera poi che mariella l'aspettavo da anni e immagina la mia soddisfazione

peccato che ancora ci sia chi ci crede

che schifo anche la storia delle dimissioni dei figliocci prodigi andrea e giovanni

che si vergognassero...o che li andassero prima o poi a prendere i celerini...

addio mariella bella

hahahaha
 
meraviglioso davvero

sono in vacanza...ho speso 30 minuti del mio tempo prezioso per leggermi i vostri meravigliosi nuovi post

massima stima davvero per gregory 58...la sa troppo lunga e non me la racconta giusta...visto che non siamo in tanti ad avere capito prima o poi ci incontreremo...nel frattempo complimenti davvero

fantastici i nuovi arrivati sul cadavere...irina su tutti...la demenza delle persone davvero non ha limiti

meno male il mio amico maratzi (ehm...non si e autoconvinto di essere ricco ma lo e davvero...) tiene alta la bandiera in mia assenza

cmq sempre e comunque viva mariella...come te nessuno mai (parmalat a parte, of course)

e comunque, sappiate, tonna era un grande nella contabilita' creativa...mica un fontanesi qualunque...
 
Indietro