schrfl
Nuovo Utente
- Registrato
- 4/4/08
- Messaggi
- 2.368
- Punti reazioni
- 129
Tra un paio di settimane mi scade la carta d'identita che ho associato ai miei conti. Facendo una ricerca online, tra i conti che ho aperto solo Fineco e Santander prevedono la procedura per aggiornare i documenti. Nello specifico
Fineco
- Online: caricando online i file aggiornati.
Nota: i formati accettati sono (png, jpg, doc, docx, pdf) . E’ possibile allegare fino a 3 file alla volta.
- Via email: inviando un'email all’indirizzo helpdesk@fineco.it inserendo in allegato l’immagine del documento (sono accettati i più comuni formati immagine, pdf, jpeg, tif, gif, ecc). Se il fronte e il retro del documento sono in due file separati puoi allegare entrambi i file ad una unica email.
Santander
Gli indirizzi a cui inviare la documentazione, indicando la necessità di procedere ad aggiornamento, sono:
fax: 011.19526223
email: gestione.conti@santanderconsumer.it
Per quanto riguarda invece :
Widiba
In risposta email inviata a : info@widiba.it
La informiamo che per richiedere l'aggiornamento del documento di riconoscimento, è necessario inviare una mail alla casella scrivente (info@widiba.it)con allegati i seguenti documenti:
* copia del nuovo documento
* copia della richiesta autografa in cui ci autorizza ad aggiornare il suo documento di riconoscimento.
Agg.09/05/16l' indirizzo a cui inviare i documenti aggiornati e' aggiornamentodocumenti@widiba.it
Db easyIn risposta all'email :
può inviare alla presente casella(clienti.dbcontocarta@db.com), copia del Suo documento valido ed aggiornato.
Binck Servizio Clienti Binck clienti@binck.it
Findomestic
in risposta email : può inviare copia del documento aggiornato alla email scrivente (webcontodeposito@findomestic.com). Procederemo poi con l'aggiornamento.
Che banca
In risposta email : può inviarci una scansione o una foto del documento fronte/retro all'indirizzo info@chebanca.it.
Rendimax
In risposta email: inviare copia del documento
aggiornato tramite e‐mail (documenti@rendimax.it) oppure tramite fax (02.94558205).
Utente ottaviano dice che compare un avviso quando si accede all'area riservata una volta scaduto il documento.
Mediolanum vedere messaggio n.26
Banca Private Leasing
In risposta email inviata a info@bancaprivataleasing.it : può procedere semplicemente allegando copia della carta di identità in risposta a questa mail e indicando il suo codice id, necessario per l’identificazione. Indirizzo a cui rispondere assistenzaclienti@bancaprivataleasing.it
Youbanking
L'utente Youbanking nellla discussione riguardante il deposito Youbanking ha cosi risposto :"Puoi inviare copia del nuovo documento alla filiale oppure al recapito assistenza.clienti@bancopopolare.it"
da contattare
Bancoposta : procedura da effettuare allo sportello
Qualcuno ha esperienza in merito
Aggiornamento dicembre 2019 grazie alla collaborazione dell'utente FogOnLine
Qui la lista di quelli non ancora inclusi:
Webank - inserimento nuovi estremi documento e caricamento on-line della scansione documento (ricevuta mail di presa in carico in tempo reale);
IngDirect - inserimento nuovi estremi documento e caricamento on-line della scansione documento (appare un banner in cui si dice che, dopo controllo leggibilità, sarà inserito).
Conto 4More Renon - invio estremi e scansione documento via e-mail a collalbo@raikaritten.it
Conto Esagon - invio estremi e scansione documento via e-mail a assistenza@contoesagon.it
FCA Bank - invio estremi e scansione documento via e-mail a contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com
Conto Progetto - invio estremi e scansione documento via e-mail a servizioclienti@contoprogetto.it
Va anche compilato, firmato e allegato alla mail il modulo di aggiornamento dati che si trova nell'area personale.
Banca Guber (Deposito102) - invio estremi e scansione documento via e-mail a deposito102@guber.it
Banca GBM - dato che ciascun conto deposito è stato assegnato a filiali di riferimento diverse...dipende dalla filiale.
Per la filiale di Bari mi hanno suggerito invio via PEC a gbmbanca.filiale.bari@legalmail.it
Aggiornamento 23 dicembre 2019 grazie alla collaborazione dell'utente ma.zucchi
Illimity Bank
Per aggiornare il documento con Illimity Bank basta inviare una mail al servizio clienti allegando il nuovo documento, dall'app si deve selezionare contattaci, scegliere l'argomento il mio profilo e si invia l'email.
Fineco
- Online: caricando online i file aggiornati.
Nota: i formati accettati sono (png, jpg, doc, docx, pdf) . E’ possibile allegare fino a 3 file alla volta.
- Via email: inviando un'email all’indirizzo helpdesk@fineco.it inserendo in allegato l’immagine del documento (sono accettati i più comuni formati immagine, pdf, jpeg, tif, gif, ecc). Se il fronte e il retro del documento sono in due file separati puoi allegare entrambi i file ad una unica email.
Santander
Gli indirizzi a cui inviare la documentazione, indicando la necessità di procedere ad aggiornamento, sono:
fax: 011.19526223
email: gestione.conti@santanderconsumer.it
Per quanto riguarda invece :
Widiba
In risposta email inviata a : info@widiba.it
La informiamo che per richiedere l'aggiornamento del documento di riconoscimento, è necessario inviare una mail alla casella scrivente (info@widiba.it)con allegati i seguenti documenti:
* copia del nuovo documento
* copia della richiesta autografa in cui ci autorizza ad aggiornare il suo documento di riconoscimento.
Agg.09/05/16l' indirizzo a cui inviare i documenti aggiornati e' aggiornamentodocumenti@widiba.it
Db easyIn risposta all'email :
può inviare alla presente casella(clienti.dbcontocarta@db.com), copia del Suo documento valido ed aggiornato.
Binck Servizio Clienti Binck clienti@binck.it
Findomestic
in risposta email : può inviare copia del documento aggiornato alla email scrivente (webcontodeposito@findomestic.com). Procederemo poi con l'aggiornamento.
Che banca
In risposta email : può inviarci una scansione o una foto del documento fronte/retro all'indirizzo info@chebanca.it.
Rendimax
In risposta email: inviare copia del documento
aggiornato tramite e‐mail (documenti@rendimax.it) oppure tramite fax (02.94558205).
Utente ottaviano dice che compare un avviso quando si accede all'area riservata una volta scaduto il documento.
Mediolanum vedere messaggio n.26
Banca Private Leasing
In risposta email inviata a info@bancaprivataleasing.it : può procedere semplicemente allegando copia della carta di identità in risposta a questa mail e indicando il suo codice id, necessario per l’identificazione. Indirizzo a cui rispondere assistenzaclienti@bancaprivataleasing.it
Youbanking
L'utente Youbanking nellla discussione riguardante il deposito Youbanking ha cosi risposto :"Puoi inviare copia del nuovo documento alla filiale oppure al recapito assistenza.clienti@bancopopolare.it"
da contattare
Bancoposta : procedura da effettuare allo sportello
Qualcuno ha esperienza in merito
Aggiornamento dicembre 2019 grazie alla collaborazione dell'utente FogOnLine
Qui la lista di quelli non ancora inclusi:
Webank - inserimento nuovi estremi documento e caricamento on-line della scansione documento (ricevuta mail di presa in carico in tempo reale);
IngDirect - inserimento nuovi estremi documento e caricamento on-line della scansione documento (appare un banner in cui si dice che, dopo controllo leggibilità, sarà inserito).
Conto 4More Renon - invio estremi e scansione documento via e-mail a collalbo@raikaritten.it
Conto Esagon - invio estremi e scansione documento via e-mail a assistenza@contoesagon.it
FCA Bank - invio estremi e scansione documento via e-mail a contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com
Conto Progetto - invio estremi e scansione documento via e-mail a servizioclienti@contoprogetto.it
Va anche compilato, firmato e allegato alla mail il modulo di aggiornamento dati che si trova nell'area personale.
Banca Guber (Deposito102) - invio estremi e scansione documento via e-mail a deposito102@guber.it
Banca GBM - dato che ciascun conto deposito è stato assegnato a filiali di riferimento diverse...dipende dalla filiale.
Per la filiale di Bari mi hanno suggerito invio via PEC a gbmbanca.filiale.bari@legalmail.it
Aggiornamento 23 dicembre 2019 grazie alla collaborazione dell'utente ma.zucchi
Illimity Bank
Per aggiornare il documento con Illimity Bank basta inviare una mail al servizio clienti allegando il nuovo documento, dall'app si deve selezionare contattaci, scegliere l'argomento il mio profilo e si invia l'email.
Ultima modifica: