Agosto 2011....la risalita vol 2 !!!

Anche per trombare bisogna aspettare il momento giusto.... La borsa non è come una prostituta Che basta pagare ;-) ma come una cubista... Te la da quando vuole lei... Se hai pazienza e ci fai fare... Te la da :yes:
 
Si puo dire tutto,e l'icontrario di tutto
Per me questo e' un buon titolo,basta avere pazienza e pensare positivo
Dopo un crollo c'e' la risalita,altrimenti serve un pezzo di terra da coltivare
buona giornata a tutti
 
Fortuna che ancora hai la forza di sorridere. A me non riesce proprio....Ti invidio sul serio. Sono tre notti che dormo male, ma male forte....

sorrido perchè purtroppo non c'è niente da fare.......................ho il ptf sotto mediamente del 35% :rolleyes:
però fortunatamente non ne ho bisogno di quei soldi quindi posso lasciarli li e sperare che vengano tempi migliori................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho accantonato per adesso i progettini che avevo fatto con l'eventuale gain però erano il superfluo.............quindi riesco ancora a sorridere.........:rolleyes:
la mia paura latente è però che dalla finanza si passi di nuovo all'economia reale e allora si comincierei a sorridere un po' di meno...........:rolleyes:
 
Porca Paletta....mi tokka di vendere il 50 % in suuuuupeeeerrrrr losss per avere un minimo di liquidità.....roba da matti...e pensare che solamente una settimana fa potevo uscire senza gain, ma senza danni.....:wall::wall::wall::wall:

Pari e patta per me, ma su un altro titolo.
A questo punto, v.a.f.f.a.n.c.u.l.oo, che continuino con i loro giochetti.
Me ne sto ad aspettare che il cadavere passi sul bordo del fiume.
(anche se adesso un braccio ce lo lascio).
Il tempo lavora per noi in prospettiva.
 
Si puo dire tutto,e l'icontrario di tutto
Per me questo e' un buon titolo,basta avere pazienza e pensare positivo
Dopo un crollo c'e' la risalita,altrimenti serve un pezzo di terra da coltivare
buona giornata a tutti

sono un agente immobiliare. serve terra a qualcuno? :D
 
(*) UNICREDIT - La banca si appresta a proporre ai propri azionisti un nuovo aumento di capitale che secondo roumor, intrercettati da Finanza & Mercati, si aggirerebbe sui 2 miliardi di euro.

non lasciamoci prendere dallo sconforto

2 miliardi son ben poco in proporzione alle 19 miliardi e rotti di azioni

diciamo appena un 10% abbondante e se lo vogliono fare appetibile sicuramente lo faranno a un euro o poco sopra

sempre che quando lo propongano il titolo stia a questi livelli

cmq in genere c'è uno sconto del 30%

Se e ripeto SE l'aumento servisse a spazzar via le insinuazioni una volta per tutte

io dico ben venga

2 miliardi di euro significa un sacrificio ulteriore per equivalenti 10% di azioni detenute :yes:

a me va bene :yes:

fosse stato di 6 miliardi allora le cose sarebbero cambiate :yes:
 
Anche per trombare bisogna aspettare il momento giusto.... La borsa non è come una prostituta Che basta pagare ;-) ma come una cubista... Te la da quando vuole lei... Se hai pazienza e ci fai fare... Te la da :yes:

bollino verde OK!
 
Signori buongiorno :D
speriamo lo sia :eek:
 
(*) UNICREDIT - La banca si appresta a proporre ai propri azionisti un nuovo aumento di capitale che secondo roumor, intrercettati da Finanza & Mercati, si aggirerebbe sui 2 miliardi di euro.


Se è vera la news............il titolo lo si va a raccogliere col cucchiaino :wall::wall::'(
 
Anche per trombare bisogna aspettare il momento giusto.... La borsa non è come una prostituta Che basta pagare ;-) ma come una cubista... Te la da quando vuole lei... Se hai pazienza e ci fai fare... Te la da :yes:

ecco una buona motivazione per fare trading .. e' importante trovare le giuste motivazioni OK!
 
Speriamo che in giornata ci saranno delle ricoperture, altrimenti saranno dolori
 
ci sono una decina di case di affari che stanno tagliando i giudizi sui titoli italiani..allora oggi si sale.. hanno venduto nei gg scorsi :eek:
 
a okkio siamo -5% in apertura il mib
 
facile...potrebbe rimbalzare a 15750

se bastano..............potrebbero andare a 14500 :rolleyes:
però sono solo numeri campati in aria.............mi sa che supporti e resistenze non valgono tanto in queste settimane :wall:
 
Indietro