Agosto 2011....la risalita vol 2 !!!

News Finanza.com

Partenza in deciso ribasso per le Borse europee
Aggiornato 5.8.11 09:07
Proseguono le vendite sulle Borse europee, che avviano gli scambi in deciso ribasso in scia a Wall Street e alla piazza di Tokyo. A Londra il Ftse scivola di oltre il 3%, mentre il Dax a Francoforte arretra di 4 punti percentuali. Tonfo in avvio per il francese Cac40 che segna addirittura un -6,30%.
 
cmq a questi livelli non escludo scalate ostili

in effetti che quazzo ci vorrebbe????

con meno di 5 miliardi di euro hai la maggioranza

assurdo
 
buon giorno .... ieri dicevo che mi è stata mandata una mail sulla quale un amico analilsta mi diceva che il target del futsi è 14.000 punti..... credevo fosse impazzito.... ma mi sa che ha ragione.... però oggi penso anche che se gli shorters decidono di girarsi long adesso possono innescare un rimbalzo pauroso e motiplicare i loro profitti disintegrando chi ha preso paura .....
 
e' lo short che rovina il mercato....se continuate a shortare dove andremo a finire????????
quando la borsa dal 2003 saliva costantemente non vi preoccupavate degli shortisti.............tra l'altro per prendere questo bel gain ieri ho prima tentato due long stoppati puntualmente in loss tutte e due le volte, quindi non sono uno shortista incallito....faccio solo di necessità virtu' (quando ci si riesce)

sono solo dell'idea di non fare pipì controvento.......;);)
 
quando la borsa dal 2003 saliva costantemente non vi preoccupavate degli shortisti.............tra l'altro per prendere questo bel gain ieri ho prima tentato due long stoppati puntualmente in loss tutte e due le volte, quindi non sono uno shortista incallito....faccio solo di necessità virtu' (quando ci si riesce)

sono solo dell'idea di non fare pipì controvento.......;);)

fai bene infatti:yes:
 
MAH...entrato su fiat... vediamo
 
Se dovessimo andare a o,3 cosa succede?
 
niente di preoccupante.. si sale a 0,4 o si scende a zero
 
il mib segna 15680.. sulle trading room..sul sito di borsa è feeermo a 15480
 
...buon giorno a tutti...si fa per dire...comunque si parla sempre piu' in modo insistenta di poatrimoniale la quale penso sara' inevitabile...bisogna ragionare ( noi)anche in balia delle onde...
 
Se dovessimo andare a o,3 cosa succede?

succede che i big shortes si girano long e dopo aver autanto la propria ricchezza con lo short la consolidano con il long..........i soldi ci sono ancora solo che si spostano di mano, dalle nostre alle loro..........quelli non si accontentano mai.............
 
questi sono i titoli che seguo normalmente, l'unico che non in rosso è perchè non ha aperto! :eek:
 

Allegati

  • directa.jpg
    directa.jpg
    144,7 KB · Visite: 286
quando la borsa dal 2003 saliva costantemente non vi preoccupavate degli shortisti.............tra l'altro per prendere questo bel gain ieri ho prima tentato due long stoppati puntualmente in loss tutte e due le volte, quindi non sono uno shortista incallito....faccio solo di necessità virtu' (quando ci si riesce)

sono solo dell'idea di non fare pipì controvento.......;);)

a volte comprare sul panico convine.....ma bisogna saper prendere il momento giusto e uscire al momento giusto
 
Indietro