Agosto sarà stagione di saldi

Ma scenderà ancora avvicinandoci ad agosto o secondo voi ETH non scende più ? Non so se vendere (comprato a 140$ e ricomprare quando torna giù...
al tuo posto venderei giovedi mattina o mi metterei di santa pazienza giovedi mattina e controllerei tutto il giorno
 
La mia impressione è che si scenderà ancora (testa e spalle ribassista :confused:) e che la discesa finirà a 100 € o a 80 € , tanto è sempre la solita storia come in borsa , è tutto pilotato da chi ha i soldi(TANTI) e il parco buoi insegue sperando in un guadagno , imho.
 
Io ci ho messo i soldi che sarei disposto a perdere in una giornata al casinò :D
 
dal 21 luglio in poi tutto e' possibile!:)

io spero in bittrex che supporti le due monete..tanto ho poco...
 
mmm... mi sa che a 200 eurini di ETH i furboni prendono profitto...
 
Qualcuno ha un grafico volumi? In questi giorni ha oscillazioni pazzesche 60-70 euri in pochi minuti, sembrano circolare veramente pochi volumi
 
Quand'e' la data limite per spostare i Bitcoin dagli exchange ai wallet, per evitare problemi? Al momento ho solo qualche spicciolo su Kraken che di solito giro su Bittex o Poloniex quando devo comprare su quei siti, pero' none' detto che compri qualcosa, quindi lo sposterei nel wallet...
 
spostati ieri da coinbase a bittrex...nel dubbio di quello che succedera' non si sa mai...tanto non mi cambia nulla....
 
Quand'e' la data limite per spostare i Bitcoin dagli exchange ai wallet, per evitare problemi? Al momento ho solo qualche spicciolo su Kraken che di solito giro su Bittex o Poloniex quando devo comprare su quei siti, pero' none' detto che compri qualcosa, quindi lo sposterei nel wallet...
se non hai un piano di provare a "sdoppiare" i btc parcheggia in usdt o euro
 
spostati ieri da coinbase a bittrex...nel dubbio di quello che succedera' non si sa mai...tanto non mi cambia nulla....
Che senso ha spostare i Bitcoin da un exchange all'altro? Non c'è nessun cambio sulla sicurezza, e comunque non si ha alcuna sicurezza di avere accessi ad eventuali coin su vari fork.
 
Che senso ha spostare i Bitcoin da un exchange all'altro? Non c'è nessun cambio sulla sicurezza, e comunque non si ha alcuna sicurezza di avere accessi ad eventuali coin su vari fork.

scusa host su ledger nano invece sto tranqui?
 
Coinbase ha già comunicato che supporterà solo una catena al contrario di bittrex che dice la volontà a supportarne due.. Tutto qua
 
da buttar via la testa...
ma state vedendo che succede?
XD

io rinuncio, ricompro e faccio il cassettista... non ha alcun senso tradare ste cose :D
 
io sto smadonnando come un cane non ho comprato in attesa dei ribassi e oggi schizza di nuovo tutto su alle stelle :D
 
a chi lo dici... ho passato un giorno dicendomi appena tocca i 1800 compro.
è arrivato a 1830 poi è schizzata su... mi son detto, scenderà ancora perchè la questione fork non è ancora risolta... e invece manca poco che tocca i massimi storici.
non c'è una logica.
ora pare che la questione fork con bip91 sia in via di risoluzione, ma di qui a fine mese tutto può ancora succedere... eppure siamo alle stelle.
 
Indietro