Agosto sarà stagione di saldi

ed io che ho comprato a 1960 e subito dopo è calato fino a 1611 poi ho rivenduto a 2000 credendomi figo e sperando in un calo ulteriore e invece è salito a bomba :D
 
Ma ragazzi come mai non esegue gli ordini su kraken? Anche di pochi spiccioli su BTC?
Ci sono spostamenti anche di 200€ di prezzo cosa sta succedendo, pesci grossi?
 
Anchio ho spesso problemi a vendere/comprare con Kraken ma solamente con gli ETH (bitcoin non ne ho) con le altre criptomonete no.

Credo sia una "saturazione" causata dagli alti volumi di scambi

Cmq Emi dice ke prima o poi l'ordine viene eseguito , peccato che io non ho avuto la pazienza di aspettare...
 
io ho comprato a 1600 e rinforzato ieri a 1950:)P

succede che segwit appare sempre piu a portata di mano e sta tranquillizando il mercato coinbase ha detto che la fork ci sara' il 31 quindi c'e tutto il tempo di spostare i coin...magari comprando ora uno si ritrova i soldi sulle due catene dopo il 31 :)PP


poi sono nuovo non e' che ci capisco nulla...
 
Io non ci capisco più niente.... Adesso salgono?! ETH tornerà intorno ai 150? Io ho venduto a 230 per ricomprare basso... :rolleyes:
 
Per curiosità, qualcuno ha cominciato la campagna acquisti ? O siete tutti arroccati sui bitcoin, o siete in stand-by ?


P.s. oggi mi son trovato 560 xml (lumens) su bittrex, qualcuno deve avere sbagliato ad inviarli. Fortuna per lui che non valgono nulla :D:D
 
Ultima modifica:
Vi avevo detto che agosto sarebbe stata stagione di saldi guardate pag 1 ;)
 
Lunedì regalano 1 bitcoin cash per ogni bitcoin in portafoglio. Quindi il bitcoin dovrebbe scendere circa quanto sarà il valore del bitcoin cash, giusto?
 
In saldo solo ethereum, bitcoin bello alto
 
Lunedì regalano 1 bitcoin cash per ogni bitcoin in portafoglio. Quindi il bitcoin dovrebbe scendere circa quanto sarà il valore del bitcoin cash, giusto?
difficile dirlo tutto può essere ma lo escluderei appena si splittano diventano due cose separate

In saldo solo ethereum, bitcoin bello alto
il saldo c'è stato quando era a 1600 se non hai comprato hai fatto male ora devi aspettare agosto
 
Mah, mentre tutti guardavate i bitcoin, le occasioni stavano altrove. Ci sono state coins, oggi, che hanno raggiunto i livelli di aprile, della serie, più di così non si poteva scendere.
 
Ormai manca poco, penso che il bitcoin adesso punti ai massimi. Sul Poloneix si presta a tassi attorno al 2.5%, se si arrivasse al 5% si potrebbe fare un pensierino, ma perdere questi Cash per un 5% lordo è troppo poco.
Domani dipende da come viene visto questo Bitcoin cash. Personalmente penso che la maggior parte dei possessori di bitcoin lo veda più come "oro digitale" che come mezzo di pagamento, soprattutto perchè si è visto che la volatilità resta troppo alta per utilizzarlo come mezzo di pagamento.Se questo modo di vedere è corretto, il cash dovrebbe man mano scemare. Inoltre secondo me il bitcoin non riuscirà mai ad avere la velocità di conferma necessaria per essere usato come sistema di pagamento (=uno o due secondi).
 
Ormai manca poco, penso che il bitcoin adesso punti ai massimi. Sul Poloneix si presta a tassi attorno al 2.5%, se si arrivasse al 5% si potrebbe fare un pensierino, ma perdere questi Cash per un 5% lordo è troppo poco.
Domani dipende da come viene visto questo Bitcoin cash. Personalmente penso che la maggior parte dei possessori di bitcoin lo veda più come "oro digitale" che come mezzo di pagamento, soprattutto perchè si è visto che la volatilità resta troppo alta per utilizzarlo come mezzo di pagamento.Se questo modo di vedere è corretto, il cash dovrebbe man mano scemare. Inoltre secondo me il bitcoin non riuscirà mai ad avere la velocità di conferma necessaria per essere usato come sistema di pagamento (=uno o due secondi).
Tu che fai compri qlksa prima dello split?
 
A parte che non compro per motivi miei e non faccio trading non comprerei niente (mi riferisco al bitcoin) in questo momento. Se ci fosse stata la hard fork iniziale adesso staremmo ai minimi come una quindicina di giorni fa. Quello era il momento per comprare. Adesso si potrebbe scommettere su questi cash, piuttosto vendendoli anche allo scoperto, ma non so quando cominceranno ad essere scambiati.
 
Indietro