ahò qua le possono sparare tutti.. meno che io

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

mercuzio

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
mi hanno fatto sparire il thread.. :angry:

nemmeno hanno il senso dell'ironia

:rolleyes:

e cosa é rimasto al trader se non il senso dell'ironia

i mille corsi della stella nacente Bardolla che promette sulle opzioni gain da due 00 e pure giornalmente?
o le interviste al Foti e Malnati o Capecce?

qualunque trader qui che sta sul mercato da almeno 5 anni ne sa infinitamente più di loro

soprattutto hanno certezze

e tanta tanta..ironia

che il signore ve la conservi quest'ironia, altro che censurarla, perché morta quella muore pure la grande industria del trading on line

Ultima modifica:
Con chi te la sei presa Cip????

bosconero ha scritto:
Con chi te la sei presa Cip????

con chi mi ha bannato il thread

mica avevo scritto sconcezze

solo che da opzionista e da strangolata fino al pelo più nascosto del naso, ho finalmente gioito dell'aumento di vola e che cacchio.....

é forse un peccato???!!!

sostenere di non essersela presa in kiul?

mercuzio ha scritto:
con chi mi ha bannato il thread

mica avevo scritto sconcezze

solo che da opzionista e da strangolata fino al pelo più nascosto del naso, ho finalmente gioito dell'aumento di vola e che cacchio.....

é forse un peccato???!!!

sostenere di non essersela presa in kiul?
La morale del trading:

1) se sei short e perdi soldi e t'incaz.zi pubblicamente, ovviamente sono azzi tuoi.....non hai visto il trend? Oscillatori??? Te la sei cercata e sta zitta.

2) se sei short e guadagni e gioisci pubblicamente, non puoi far cosa peggiore.....non sai che qua dentro c'è gente che sta perdendo??? Eccheddiamine.....un po' di rispetto!!!!Taci e gioisci in silenzio.....

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

sono d'accordo con lothar54

venerdi mattina l'indice aprirà sopra i 38000

non vi é certezza matematica, solo buon senso

certo che se domani sparano una bomba al vaticano addio 38000 e pure per parecchio tempo

bosconero ha scritto:
La morale del trading:

1) se sei short e perdi soldi e t'incaz.zi pubblicamente, ovviamente sono azzi tuoi.....non hai visto il trend? Oscillatori??? Te la sei cercata e sta zitta.

2) se sei short e guadagni e gioisci pubblicamente, non puoi far cosa peggiore.....non sai che qua dentro c'è gente che sta perdendo??? Eccheddiamine.....un po' di rispetto!!!!Taci e gioisci in silenzio.....

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

non preoccuparti che ho ..cag..... ( :censored: ) per un anno per una vola che mai é arrivata

il dazio l'ho già pagato

io tratto opzioni
non mi importa dove va l'indice

ma che con vola ci va

Ultima modifica:
dai su non te la prendere troppo.....

Totem1959 ha scritto:
dai su non te la prendere troppo.....

non so io mi vedo almeno un ritest dei 37450 oggi

é peccato pensarlo?

mercuzio ha scritto:
non so io mi vedo almeno un ritest dei 37450 oggi

é peccato pensarlo?

diciamo che e' obbligatorio....poi se lo fa oggi o fra 1 mese non m'interessa (oddio..)

mercuzio ha scritto:
sono d'accordo con lothar54

venerdi mattina l'indice aprirà sopra i 38000

non vi é certezza matematica, solo buon senso

certo che se domani sparano una bomba al vaticano addio 38000 e pure per parecchio tempo

a cippa! nun me fa fa er guru! :D

ho detto solo che: in base all'open interest di venerdi c'era una differenza a sfavore dei venditori di ben 13 mln di eurini....per cui................

ma oggi potrebbe essere cambiata la situazione, non credi? :D

per il pistacchio...............ne trovi quanto ne vuoi..........quaggiù! :D

lot

Indietro