Ai domiciliari moglie e suocera di Soumahoro

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Soumahoro, moglie e suocera a processo nell'inchiesta cooperative

La moglie e la suocera del deputato Aboubakar Soumahoro, Liliane Murekatete e Marie Therese Mukamitsindo, sono state rinviate a giudizio nell'ambito della tranche di indagini che le vede coinvolte per reati fiscali legati alla gestione di cooperative di supporto ai migranti.

E' l'esito dell'udienza che si è tenuta presso il Tribunale di Latina. Altre quattro persone sono state rinviate a giudizio.

:rolleyes: :mad:
 
notavo che hanno entrambi gli stessi incisivi da roditore.....non può essere casuale :asd:
:asd:
pure questa
rosic
rosic

IMG_20231215_184410.jpg
 
Beh...anche lui non è da meno se è per questo. :P

Screenshot (1004).png
 
Da Soumahoro a Chiara Ferragni: tutti gli dei caduti dall’Olimpo della sinistra - Massimo Balsamo

Il caso più discusso è certamente quello di Aboubakar Soumahoro, il sindacalista degli stivali considerato un simbolo dall’intera sinistra. Diego Bianchi e Marco Damilano come principali sponsor, un’ascesa incredibile fino all’approdo in Parlamento tra le fila di Sinistra Italiana-Verdi, con tanto di commozione di Angelo Bonelli per la sua candidatura. Poi l’imponderabile, lo scandalo delle cooperative di accoglienza migranti del Pontino gestite da moglie e suocera: irregolarità amministrative, soldi pubblici spesi per desideri personali e così via. Gli arresti domiciliari dei congiunti e il rinvio a giudizio. Soumahoro è stato scaricato immediatamente dalla sinistra, nonostante l’estraneità alle vicende (non considerando l’ammenda di 40 000 euro per illeciti sui fondi elettorali). Fuori dal gruppo di Fratoianni e Bonelli – ora è nel Misto – Soumahoro è stato estromesso definitivamente dai circoletti rossi e nessuno sembra intenzionato a puntare su di lui. A dire il vero nessuno ha più il coraggio di nominare il suo nome.

:o :bye::bye:

finti.jpg
 
....mi preme sapere del mutangana.... :o
 
In un Paese Normale tutta questa famiglia socciaoro compreso avrebbe cittadinanza revocata ed espulsione immediata.
 
Un bel terno in provincia di Latina...

Nuovi guai per i familiari di Soumahoro: spuntano altri tre Comuni nel processo

Altre tre realtà comunali della provincia di Latina hanno chiesto di essere ammesse come parte civile nel processo a carico della cooperativa Karibu e del Consorzio Aid, che vede fra gli imputati la moglie, la suocera e i cognati del deputato Aboubakar Soumahoro. Si tratta nel dettaglio dei Comuni di Sezze, Terracina e Roccasecca, che hanno depositato l'istanza nel corso dell'udienza preliminare svoltasi nelle scorse ore davanti al gup del tribunale di Latina.

:o:bye::bye:
 
Indietro