Ai domiciliari moglie e suocera di Soumahoro

comunque mi pare assurdo che lui non sia indagato....:mmmm:mi pare ovvio che le attività erano intestate alle 2 donne ma era lui il capo di tutto...in questi casi anche i mafiosi intestano le cose a dei prestanome ma gli vengono sequestrate lo stesso.... :rolleyes:
 
comunque mi pare assurdo che lui non sia indagato....:mmmm:mi pare ovvio che le attività erano intestate alle 2 donne ma era lui il capo di tutto...in questi casi anche i mafiosi intestano le cose a dei prestanome ma gli vengono sequestrate lo stesso.... :rolleyes:
Quanto sei malizioso. Sumaoro è un difensore degli immigrati, un eroe, non è possibile che sapesse qualcosa, lui è sicuramente innocente. :o
 
Quanto sei malizioso. Sumaoro è un difensore degli immigrati, un eroe, non è possibile che sapesse qualcosa, lui è sicuramente innocente. :o
certamente:D comunque una cosa l ho capita...questi difensori dei più deboli più sono teatrali e esaltati nel difendere le loro tesi più in realtà si dimostrano pessimi sotto ogni punto di vista....:vomito:
 
dato che a qualcuno è piaciuta allora la riposto …
1712350535514.jpeg


i grandi fenomeni che in fondo si spendono sempre dalla parte sbagliata ed hanno anche la scorta …
veramente una indecenza !!!


repetita iuvant !
 
dato che a qualcuno è piaciuta allora la riposto …
Vedi l'allegato 3002945

i grandi fenomeni che in fondo si spendono sempre dalla parte sbagliata ed hanno anche la scorta …
veramente una indecenza !!!


repetita iuvant !
ma questo che sta abbracciato con la criminale è quello che pontifica da manhattan?
 
Quanto sei malizioso. Sumaoro è un difensore degli immigrati, un eroe, non è possibile che sapesse qualcosa, lui è sicuramente innocente. :o
Lui era all' o.'SCURO' di tutto, ovviamente poteva non sapere, mica come gli altri.
 
Indietro