Aicon - atto VI: Dott. Siclari...

curfra

Labor omnia vicit
Registrato
22/8/00
Messaggi
4.009
Punti reazioni
164
...dopo la penalizzazione subita dai corsi per effetto dei rilievi un sostegno dovrebbe fornircelo!:D
scherzi a parte: perchè non prova a fornire agli investitori un suo intervento chiarificatore! non che il comunicato emanato non lo sia gia stato, almeno per me, ma un intervento ravvicinato farebbe bene alla Sua azienda!
 
ma hai mai visto un bilancio? lo hai mai redatto? soprattutto: cosa è il falso in bilancio!?;)

Visto si
Letto si
Capito poco
Redatto mai

Quindi?
Dicasi falso in bilancio (in poche parole in quanto dettagliatamente t'ha gia risp gais) chi fraudolentemente manipola, omette o falsifica notizie di bilancio
Stiamo parlando di società x azioni quotata, anche scorreggiare influenza il titolo
L'aver detto, a nov dopo i rilievi di PWC, che tutto era a posto e che trattavasi solo di rilievi formali è FALSARE la realtà

Detto questo la chiudo qui, ho parlato anche troppo, ognuno faccia le sue valutazioni sulla base delle informazioni che ha
Occhio però a tutti coloro che "parlano troppo" sia entusiasticamente che denigrando il titolo
Tutti e due hanno qualche motivazione x farlo...
Ciao ;)
 
Quota:
Scritto da gbbuscemi
DALLA SEMESTRALE AICON
Le imbarcazioni consegnate sono solo 16, stante la difficoltà di destagionalizzare la consegna ai dealer per le
motivazioni riportate in premessa. E’ stato approntato un piano di delivery che prevede la consegna di ulteriori
57 imbarcazioni entro agosto 2008, con l’obiettivo di consegnare 73 imbarcazioni, recuperando solo
parzialmente il ritardo accumulato in questo semestre, già evidenziato, in parte, nel 1Q e acclarato nella
seconda parte del semestre.

ERA PROCCUPATO PER LE NOTIZIE CHE S DICEVANO IN GIRO DI PERDERE TUTTO,
SONO CONTENTO PER LO SCAMPATO PERICOLO ANZI SONO OTTIMISTA PER IL FUTURO E MI FIDO DI PIù DI UA SOCIETA' CHE DICE LA VERITA'. CI VEDIAMO VENERDI UN CONSIGLIO
NON VENDETE PERCHE' AI PREZZI TTUALI GIA' E' TUTTO SCONTATO
PASSATE PAROLA



Bella battuta! Mi ha fatto ridere tanto
La verità è uscita x il rifiuto do PWC di certificare e della Consob di ispezionare
Ti fidi...auguri
Immagino ti fidi anche di chi depenalizza il falso in bilancio?



Curioso che cufra riprenda me e nn chi afferma allegramente di fidarsi di aicon come società xchè "dice tutta la verità"
Ed ora...buon 1° maggio...finchè ce lo lasciano! :p :p
 
leggo solo ora il comunicato...
ma come hanno potuto permettere di quotarla? ed a prezzo folle perfino...
mistero della massoneria finanziaria...:confused:
 
Non mollate :bow::bow::bow:.....
Boia chi molla!....... Boia chi molla......:bow::bow::bow:
 
Sapete a che ore è la conferenza?
Attenzione attenzione: non vendete prima che finasca la conferenza! perchè potrebbe esserci qualcosa di buono!
Questo il mio consiglio



sicuramente ci sarà qualcosa di buono, per loro chiaramente! hanno sempre agito così, solo nel loro misero interesse
 
Quota:
Scritto da gbbuscemi
DALLA SEMESTRALE AICON
Le imbarcazioni consegnate sono solo 16, stante la difficoltà di destagionalizzare la consegna ai dealer per le
motivazioni riportate in premessa. E’ stato approntato un piano di delivery che prevede la consegna di ulteriori
57 imbarcazioni entro agosto 2008, con l’obiettivo di consegnare 73 imbarcazioni, recuperando solo
parzialmente il ritardo accumulato in questo semestre, già evidenziato, in parte, nel 1Q e acclarato nella
seconda parte del semestre.

ERA PROCCUPATO PER LE NOTIZIE CHE S DICEVANO IN GIRO DI PERDERE TUTTO,
SONO CONTENTO PER LO SCAMPATO PERICOLO ANZI SONO OTTIMISTA PER IL FUTURO E MI FIDO DI PIù DI UA SOCIETA' CHE DICE LA VERITA'. CI VEDIAMO VENERDI UN CONSIGLIO
NON VENDETE PERCHE' AI PREZZI TTUALI GIA' E' TUTTO SCONTATO
PASSATE PAROLA



Bella battuta! Mi ha fatto ridere tanto
La verità è uscita x il rifiuto do PWC di certificare e della Consob di ispezionare
Ti fidi...auguri
Immagino ti fidi anche di chi depenalizza il falso in bilancio?



Curioso che cufra riprenda me e nn chi afferma allegramente di fidarsi di aicon come società xchè "dice tutta la verità"
Ed ora...buon 1° maggio...finchè ce lo lasciano! :p :p

l'errore c'è stato: e grave! non si discute: quando ci si quota certe cose si pagano...e l'abbiamo visto!
il discorso è un altro: il bilancio è difforme nei risultati ma non nel dato contabile! diciamo inversioni contabili pericolose ed al limite della regolarità formale...
inqualificabile...concordo: ma non è pessimo, non è catastrofico ed è attinente alla realtà preesistente!
in buona sostanza, salvo sei milioni spesi per manutenzioni straordinarie sugli scafi venduti, il risultato è gestionalmente invariato rispetto al I trimestre!
è lo sciacallaggio che infastidice: guarda la gente che ancora c'ò su cell, schiappa...ed altri morti viventi!
qui il business c'è: si vende...adesso un po meno...ma si venderà!
il dollaro è prossimo ad una inversione...i mercati us spingeranno sul lusso da qui a dieci anni! il settore della nautica è in espansione...aicon è una società di nicchia ...ancora...ma di rilievo!
vedrete....!
 
l'errore c'è stato: e grave! non si discute: quando ci si quota certe cose si pagano...e l'abbiamo visto!
il discorso è un altro: il bilancio è difforme nei risultati ma non nel dato contabile! diciamo inversioni contabili pericolose ed al limite della regolarità formale...
inqualificabile...concordo: ma non è pessimo, non è catastrofico ed è attinente alla realtà preesistente!
in buona sostanza, salvo sei milioni spesi per manutenzioni straordinarie sugli scafi venduti, il risultato è gestionalmente invariato rispetto al I trimestre!
è lo sciacallaggio che infastidice: guarda la gente che ancora c'ò su cell, schiappa...ed altri morti viventi!
qui il business c'è: si vende...adesso un po meno...ma si venderà!
il dollaro è prossimo ad una inversione...i mercati us spingeranno sul lusso da qui a dieci anni! il settore della nautica è in espansione...aicon è una società di nicchia ...ancora...ma di rilievo!
vedrete....!


Ok, allora siamo d'accordo :)
Ma il "boia chi molla" lo lascerei ad oscure vicende politiche
Il "marcio" lo vende chi soffia come chi getta acqua
 
Attenzione che la razionalità in questi momenti conta relativamente........chiaro che tutti si aspettano una discesa per domani è normale, razionale e logico....proprio così "LOGICO".
 
SAL si applica a commesse già ottenute. Contabilizzarle col SAL o a consegna avvenuta non cambia il risultato a fine anno. Ocio che qua è buy
 
Come al solito il pacchetto è stato confezionato con arte e mestiere......la discesa ci sarà perchè è "LOGICO"...........
 
cufra

quello Prodi in soli 20 mesi ha sfasciato l'italia, perso tutti i consensi e COMPLETAMENTE AZZERATO ogni forma di opposizione CANCELLANDO con le proprie stesse mani la sinistra da ogni forma, anche minima di governo!
il nocumento per se stessi è stato totale: imagina quello causato agli altri!
io voto centrodestra

Salve a tutti, io scrivo di raro sul fol per questioni di tempo,non voglio discutere con cufra, ne tantomeno parlare di politica, perchè c'è ben poco da parlare(FA SCHIFO) comunque vorrei solo dire che il falso in bilancio lo ha tolto il nostro silvio,in quanto indagato anche lui, e dopo 3 anni di processi è stato assolto, perche la legge non esisteva piu( TOLTA da LUI)
io sono di sinistra,ma sono ********* come una bestia adesso destra e sinistra sono uguali a mio avviso,ognuno cura i propri, NON I NOSTRI!!

COMUQUE CUFRA,IO TI LEGGO E MI STAI SIMPATICO, ERA SOLO UNA PRECISAZIONE!!
 
l'errore c'è stato: e grave! non si discute: quando ci si quota certe cose si pagano...e l'abbiamo visto!
il discorso è un altro: il bilancio è difforme nei risultati ma non nel dato contabile! diciamo inversioni contabili pericolose ed al limite della regolarità formale...
inqualificabile...concordo: ma non è pessimo, non è catastrofico ed è attinente alla realtà preesistente!
in buona sostanza, salvo sei milioni spesi per manutenzioni straordinarie sugli scafi venduti, il risultato è gestionalmente invariato rispetto al I trimestre!
è lo sciacallaggio che infastidice: guarda la gente che ancora c'ò su cell, schiappa...ed altri morti viventi!
qui il business c'è: si vende...adesso un po meno...ma si venderà!
il dollaro è prossimo ad una inversione...i mercati us spingeranno sul lusso da qui a dieci anni! il settore della nautica è in espansione...aicon è una società di nicchia ...ancora...ma di rilievo!
vedrete....!

scusate, sarò un ignorante io, ma se l'anno scorso aicon dichiarava utili per parecchi milioni a me adesso sembra di leggere che si sono preposti come obiettivo il pareggio a fine anno...insomma, il cambiamento è piuttosto radicale. E poi chi te l'ha detto che il dollaro salirà? Anche ieri hanno abbassato i tassi, mi sa che semmai riprenderà a scendere!
 
Indietro