Air France - Klm ... una valutazione paradossale

Uscito a 10 con una perdita del 15%, mi spiace ma non mi fido di questi qua. Troppi debiti, fanno record di fatturato e le perdite aumentano, non capisco come possano continuare ad andare avanti se non diluendo gli azionisti di continuo come fanno. Pensate se il ricavi hanno un calo che succede... Addio fogna con le ali!
 
Uscito a 10 con una perdita del 15%, mi spiace ma non mi fido di questi qua. Troppi debiti, fanno record di fatturato e le perdite aumentano, non capisco come possano continuare ad andare avanti se non diluendo gli azionisti di continuo come fanno. Pensate se il ricavi hanno un calo che succede... Addio fogna con le ali!
Sinceramente hanno spostato la media mobile verso il basso e non fanno più escursione ampia come una volta però continuano a saltellare.
 
Tutto puo' essere, nessuno ha la sfera di cristallo, il loss fa parte del gioco e' il momento è pessimo, ma per la mia visione, per gli indicatori classici che si usano, io la vedo al rialzo. Ero praticamente verde, due acquisti per ora, ma appena mi conferma sopra i 10,20 , prendo un altro cip
 
Uscito a 10 con una perdita del 15%, mi spiace ma non mi fido di questi qua. Troppi debiti, fanno record di fatturato e le perdite aumentano, non capisco come possano continuare ad andare avanti se non diluendo gli azionisti di continuo come fanno. Pensate se il ricavi hanno un calo che succede... Addio fogna con le ali!
Dovresti uscire più spesso. Da quel momento SALE
 
Mezza giornata di gloria fino a 10,41 per poi ritornare sott'acqua, secondo me sono in accumulo
a.jpg
 
Mi pare che il giochino del sali scendi +10 -10 sia ripreso solo che il centro si è spostato più in basso. Si guadagna se si riesce a stare sincroni. Io purtroppo sono in perdita quindi recupero ma non guadagno mai
 
Sti f!gli di una baguette ci perculano..., domani vedo come apre, c'è caso prendo un altro cippetto , direzione 11, primo obbiettivo..
 
Sti f!gli di una baguette ci perculano..., domani vedo come apre, c'è caso prendo un altro cippetto , direzione 11, primo obbiettivo..
Anche ignota aggiungo, una verde una rossa :rolleyes:...ma ultimamente sempre con nuovi massimi, si va verso gli 11
 
Indietro