Air France - Klm ... una valutazione paradossale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io ho guadagnato bene coi salti da canguro fatti sino a qualche mese fa poi il giocattolo si è rotto
 
Pare sia saltato un accordo per trasporto cargo con un azienda di trasporti francese fatto nel 22
 
Vediamo se riesce a rompere la resistenza a 13.3 e salire finalmente...
1706448598828.png
 
Dove vivo io siamo rinomati per questo:D 5,285 % per airfrance da lunedi 22 ...Se posso cassetto..
Quasi -4 perchè:confused:...Avevo quasi deciso di cassettarla, ma ho già i miei titoli preferiti...qui è inutile, quando ci sono i soldini, bisogna prenderli, se non ti muovi non godi....
 
perchè st'azienda è una tragedia, pure manipolata secondo me. Se dio mi manda in pari esco e la cancello da ogni sito e wach list esistente. Ho bloccato pure le mail di pubblicità che mi mandano...
 
ho comprato altro posto in economu . Con questo ho prezzo medio di carico 13,35
 
Aiuti di Stato Air France-Klm: annullato il via libera Ue. Ryanair soddisfatta - GuidaViaggi
Che sia questo il motivo del calo di ieri, io sono a cavallo tra il verde e il rosso, appena ci sono un pò di soldini:bye:

La richiesta di Ryanair​

E’ stato annullato il via libera Ue agli aiuti di Stato Covid-19 da 3,4 miliardi di euro concessi dai Paesi Bassi ad Air France-Klm nel 2020
Ryanair chiede ora alla Commissione europea “di ordinare ai Paesi Bassi di recuperare immediatamente questo pacchetto di aiuti di Stato illegali multimiliardari da Air France-Klm e di imporre rimedi adeguati per riparare almeno in parte il danno alla concorrenza causato da questo massiccio salvataggio di Stato”.
 
potrebbe essere la scusa per scendere, ma quel prestito è già stato saldato dalla compagnia, è puramente una vittoria morale di Rayanair, non ha vere complicazioni economiche. E' proprio che AF ama scendere, soprattutto quando ho le azioni io...
 
Si vero è stato tutto integralmente rimborsato, quasi -5% in apertura, decollo da brividi:unsure:

 
Screenshot_2024-02-28-11-05-53-837_com.android.chrome.jpg
Screenshot_2024-02-28-11-06-04-766_com.android.chrome.jpg
noto una certa similitudine un questi andamenti in tempi diversi
 
Cioè?:confused: Cmq per ora siamo stati respinti, vedremo , io sono verde di poco....
 
Io manco la guardo più, se un GG succederà di vederla verde la skizzero dalla finestra
 
Ho raddoppiato a 10.3 sperando di riuscire a breve a lasciare sta ciofeca in pari a 11.6
 
Indietro