Air Liquide

Rimbalzo fino alla chiusura del gap a 95.45 e probabile prolungamento fino a 96.2 e stacco 1/10 azionario gratuito al 31 del mese. Ma cosa si vuole di più ;)

Chiude il gap down aprendone un'altro in gap up con volumi ridicoli. :rolleyes:
Obj chiusura primo gap centrato in pieno. Mah rialzo poco convincente. Vediamo cosa fa fino alla fine del mese. Rimarrà su questi valori molto probabilmente. Mac girato positivo ...
 

Allegati

  • AL.jpg
    AL.jpg
    56 KB · Visite: 271
Si prepara alla caduta ed è tornata nel canale discendente :rolleyes: comunque va bene così ;) io non venderò MAI LE STORICHE con PMC di 54.19 e PMC escludendo i dividendi già incassati :D:D:D
 

Allegati

  • AL 3005.jpg
    AL 3005.jpg
    117,1 KB · Visite: 261
.....mah l'azione il 31-5 :mad: quota ex assegnazione o ha perso il 7 percento e passa?
 
ok risolto
visto pagine precedenti-----
 
interessante.

tra i piu' difensivi al mondo , grazie alla divisione sanita'

peccato che il dividendo sia un po' troppo parsimonioso , trattandosi di un titolo poco adatto al trading .
 
Si prepara alla caduta ed è tornata nel canale discendente :rolleyes: comunque va bene così ;) io non venderò MAI LE STORICHE con PMC di 54.19 e PMC escludendo i dividendi già incassati :D:D:D



direzione primo supporto a 82 ?
 
interessante.

tra i piu' difensivi al mondo , grazie alla divisione sanita'

peccato che il dividendo sia un po' troppo parsimonioso , trattandosi di un titolo poco adatto al trading .

Parsimonioso in dvd è quasi una garanzia :D:D poi arriva il 10% in azioni gratuite ogni due anni che diventa un 7% all'anno o un 2.5% un anno e il 12% quello dopo ... :D più considerate che l'anno dopo il dvd aumenta immediatamente del 10% per le azioni che detieni in più in portafoglio. Io lo scrivo da anni .. se volete dormire tranquilli quì lo potete fare.
Non è adatto al trading perchè si muove poco ma in realtà i segnali sono chiari invece .. e se sorprende è sempre in positivo ;)

Pur considerando la doppia tassazione del dividendo ad oggi ho 3.42% netto di ritorno su dvd ... che mi basta a mantenermi sul titolo senza pensare troppo al suo andamento che comunque è passato da un PMC a 48.96 al valore di oggi 86.72 Vale la pena sempre averle in portafoglio. Solo su segnali decisi di inversione vendere/acquistare per portare a casa plusvalenza ...
Ps: se avete anche terrore di cosa farà l'euro e del nostro ritorno alla lira forse collegarle al conto Francese poi potrebbe rivelarsi ancora più conveniente :yes:
 
Ultima modifica:
Buonasera, ripiegamento senza senso solo per fare rientrare qualcuno. Massimi ancora a portata di mano e chiusura sul massimo di giornata. Difficile non proseguire al rialzo lunedì. Per il momento almeno 92.2 ma penso che potrebbe essere la volta buona per il superamento deciso dei massimi .. ;)

Ah ovviamente io ci sono .... e non solo con le storiche ....
 

Allegati

  • AIR LIQUIDE.JPG
    AIR LIQUIDE.JPG
    24,5 KB · Visite: 182
:D:D:D:D:D:D :cincin:
 

Allegati

  • AL.JPG
    AL.JPG
    34,1 KB · Visite: 179
Vendute . . parliamo delle ultime.
Intanto dati semestre +5.9% annuo che farebbe gioire non pochi investitori di altri titoli . .
 
Sempre eternamente dentro con le storiche da PMC di 48.96 escluso dividendi ;-)
Prevedo storno a breve . .
 
azioni air liquide

ciao!!! ho ereditato 203 azioni air liquide a 133E cours (nel testamento c'è scritto così) datate 2005. ma se guardo i dati storici non mi risulta che tali azioni abbiano toccato tale cifra. aiuto non ci capisco niente. grazie per eventuali risposte
 
ciao!!! ho ereditato 203 azioni air liquide a 133E cours (nel testamento c'è scritto così) datate 2005. ma se guardo i dati storici non mi risulta che tali azioni abbiano toccato tale cifra. aiuto non ci capisco niente. grazie per eventuali risposte

Qualche anno fa è stato fatto uno split..in pratica dovrebbero avere un prezzo di carico di 66,5.
 
Qualche anno fa è stato fatto uno split..in pratica dovrebbero avere un prezzo di carico di 66,5.

Non solo ma hai usufruito di tutti gli aumenti di capitale gratuiti. Dovresti avere un prezzo medio di carico intorno a 39€ per quelle azioni. ;)
 
Buon Natale a tutti ... magari a Parigi :p
 
ciao, se tu registri le azioni hai in più il loyalty bonus dal terzo anno cosecutivo in cui le detieni ceh cosnsiste in un 10% in più sul valore del dividendo e in un 10% in più sulle eventuali free shares.
Diversamente ricevi dividendi e free shares senza questa "aggiunta premio"

ciao
roby wankenobi
 
ciao, se tu registri le azioni hai in più il loyalty bonus dal terzo anno cosecutivo in cui le detieni ceh cosnsiste in un 10% in più sul valore del dividendo e in un 10% in più sulle eventuali free shares.
Diversamente ricevi dividendi e free shares senza questa "aggiunta premio"

ciao
roby wankenobi

Quando sarà, se ci sarà, quest'anno la data distribuzione di free share?

Grazie
 
ciao, credo che ne sapremo di più sulle date di stacco dividendi e (eventuali) azioni free dopo la data che ho preso dal loro sito:

2013 Annual results
February 18, 2014

ciao
 
Indietro