Aiutone alla Juve

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma nemmeno lui, dei ns nessuno lo sta mettendo sotto accusa, ha avuto un attimo di "esuberanza giovanile",ha ritratto le gambe per non fare male e ha chiesto scusa.;)

mi sembra una soluzione troppo facile, esuberanza giovane un par di palle: Baselli guadagna circa 100 mila euro al mese, quanto un top manager.
Non ho mai sentito giustificare un grave errore di un top manager con l'esuberanza giovanile. Baselli ha 25 anni (non 18), guadagna come un top manager e dovrebbe avere analoghe responsabilità. Secondo me merita una mega multa.
TRa l'altro, e penso di averlo già scritto da qualche parte, io abolirei del tutto le squalifiche per sostituirle con delle multe, non capisco per quale motivo debbano trarre vantaggio dall'assenzza di baselli i prossimi avversari del Toro, molto meglio sarebbe se la federazione facesse pagare mega multe anzichè comminare giornate di squalifica. Baselli si prenderà due giornate? Guadagna 1 mln l'anno? Bene 100 mila euro di multa.
Se le due giornate le prendesse Dybala, 1 milione di sanzione.
Ovviamente con il divieto di prevedere contrattualemnnte la rivalsa delle multe sulle società.
Con i soldi raccolti, la federazione potrebbe realizzare impianti per i giovani o, comunque, sostenere il movimento giovanile.
 
mi sembra una soluzione troppo facile, esuberanza giovane un par di palle: Baselli guadagna circa 100 mila euro al mese, quanto un top manager.
Non ho mai sentito giustificare un grave errore di un top manager con l'esuberanza giovanile. Baselli ha 25 anni (non 18), guadagna come un top manager e dovrebbe avere analoghe responsabilità. Secondo me merita una mega multa.
TRa l'altro, e penso di averlo già scritto da qualche parte, io abolirei del tutto le squalifiche per sostituirle con delle multe, non capisco per quale motivo debbano trarre vantaggio dall'assenzza di baselli i prossimi avversari del Toro, molto meglio sarebbe se la federazione facesse pagare mega multe anzichè comminare giornate di squalifica. Baselli si prenderà due giornate? Guadagna 1 mln l'anno? Bene 100 mila euro di multa.
Se le due giornate le prendesse Dybala, 1 milione di sanzione.
Ovviamente con il divieto di prevedere contrattualemnnte la rivalsa delle multe sulle società.
Con i soldi raccolti, la federazione potrebbe realizzare impianti per i giovani o, comunque, sostenere il movimento giovanile.

guarda che io non giustificavo baselli nel tentativo o nella speranza che non venga squalificato, ho espresso un parere sulla persona e sul giocatore che noi conosciamo.
poi per carità se uno che ritrae le gambe e cerca di limitare al minimo l'impatto resosi conto della fesseria che sta facendo è da giudicare così severamente.
personalmente ho trovato al limite più pericoloso il fallo di Glik.

sul discorso multe al posto di squalifiche mi trovi perfettamente d'accordo invece
 
guarda che io non giustificavo baselli nel tentativo o nella speranza che non venga squalificato, ho espresso un parere sulla persona e sul giocatore che noi conosciamo.
poi per carità se uno che ritrae le gambe e cerca di limitare al minimo l'impatto resosi conto della fesseria che sta facendo è da giudicare così severamente.
personalmente ho trovato al limite più pericoloso il fallo di Glik.

sul discorso multe al posto di squalifiche mi trovi perfettamente d'accordo invece
Glik aveva fatto un fallo pericoloso, Baselli no, però io capisco il fallo di Glik, non quello di Baselli.
Glik era entrato male e fuori tempo ma nel tentativo di prendere la palla: Baselli ha fatto una cosa non pericolasa ma che non ha giustificazioni con le dinamiche del gioco, secondo me.
 
Glik aveva fatto un fallo pericoloso, Baselli no, però io capisco il fallo di Glik, non quello di Baselli.
Glik era entrato male e fuori tempo ma nel tentativo di prendere la palla: Baselli ha fatto una cosa non pericolasa ma che non ha giustificazioni con le dinamiche del gioco, secondo me.

prima ho scritto i 3 otivi dello sclero di baselli in quel momento, per ovvi motivi non ho rivisto il fallo ne altre azioni del derby, l'unica cosa che a memoria live posso pensare è che volesse anticipare l'azione di petto e provare una incursione prendendo in contropiede la difesa.
ripeto, l'ho vista solo live bestemmiando, manco il replay perchè sono uscito sul balcone a fumare:(
 
Se succedeva questa cosa nel secolo scorso....negli anni 80 avrebbero detto baselli pagato dal totonero.....negli anni 60 avrebbero detto baselli fuori di testa colpa delle anfetamine.
 
Si baselli ha fatto una *******, d'accordo, ma era un interveto plateale, lui poi ha cercato anche di ritrarre il ginocchio...
Ma gli arbitri italiani raramente espellono qualcuno nel primo tempo...

Ecco la classifica dei cartellini gialli, espulsioni ecc....

Statistiche della squadra di Serie A - Disciplinari - Calcio - MSN Sport

Chi è che picchia come dei fabbri fra le grandi squadre?? :D
 
Ma infatti, di che si sta discutendo? Poi se si vuole fare polemica ok ma qui l unico da mettere sotto accusa è Baselli...

Si è discusso ma da parte mia in maniera serena del fatto che Baselli seppur in maniera scomposta ha commesso fallo ma ha ritirato la gamba proprio per non far male l'avversario e che quindi mi è sembrato un semplice scontro di gioco come tanti in una partita.
 
Si baselli ha fatto una *******, d'accordo, ma era un interveto plateale, lui poi ha cercato anche di ritrarre il ginocchio...
Ma gli arbitri italiani raramente espellono qualcuno nel primo tempo...

Ecco la classifica dei cartellini gialli, espulsioni ecc....

Statistiche della squadra di Serie A - Disciplinari - Calcio - MSN Sport

Chi è che picchia come dei fabbri fra le grandi squadre?? :D

a memoria mia solo un derby incominciò con una espulsione nel primo tempo della juve, espulso "il bello di notte", vincemmo la partita 2-1 e l'arbitrò non arbitrò la juve per i successivi 4 mesi tra titoloni di giornale scandalizzati.
detto ciò sempre espulsione di baselli giusta per me.
 
a memoria mia solo un derby incominciò con una espulsione nel primo tempo della juve, espulso "il bello di notte", vincemmo la partita 2-1 e l'arbitrò non arbitrò la juve per i successivi 4 mesi tra titoloni di giornale scandalizzati.
detto ciò sempre espulsione di baselli giusta per me.

zibì per gomitata?
 
Si è discusso ma da parte mia in maniera serena del fatto che Baselli seppur in maniera scomposta ha commesso fallo ma ha ritirato la gamba proprio per non far male l'avversario e che quindi mi è sembrato un semplice scontro di gioco come tanti in una partita.

Beh se ti levi per un secondo gli occhi da tifoso del Napoli e metti quelli da sportivo vedrai che l'espulsione di Baselli non è sacrosanta , è nettissima, anche se ritira le ginocchia colpisce in modo scomposto Pjanic e il fallo è da arancione...
 
non si sapeva bene cosa avesse detto al quarto uomo uscendo.

poi sai, tocchi quelli la qualche sorpresa c'è sempre dietro l'angolo:D

una squalifica lunga non avrebbe favorito la juve ma i prossimi avversari del toro, quindi ringraziate, una sola giornata è chiaramente un favore alla juve e non al toro :o
 
una squalifica lunga non avrebbe favorito la juve ma i prossimi avversari del toro, quindi ringraziate, una sola giornata è chiaramente un favore alla juve e non al toro :o
considerando i ns prossimi avversari anche NO: Hellas e Crotone:D e poi alla lunga Roma
 
Indietro