Al quirinale vedrei bene anche Berlusconi.

wildtrend

Il resto è silenzio
Registrato
31/3/04
Messaggi
13.653
Punti reazioni
869
Voglio dire, con gli standard attuali del paese, mi chiedo: perché no?

Non vorrei essere frainteso: non auspico che Berlusconi vada al quirinale, intendo dire che la cosa non mi sorprenderebbe; tanto, con un Renzi a palazzo Chigi, perché no ad un Berlusconi al colle?
 
voglio dire, con gli standard attuali del paese, mi chiedo: Perché no?

Non vorrei essere frainteso: Non auspico che berlusconi vada al quirinale, intendo dire che la cosa non mi sorprenderebbe; tanto, con un renzi a palazzo chigi, perché no ad un berlusconi al colle?

ok!ok!ok!
 
Anche secondo me sarebbe una soluzione accettabile, visto il deserto di figure politicamente consistenti, ma la bilancia pende chiaramente da un altra parte.
 
Vista come è caduta in basso la figura istituzionale del PdR io ci vedrei pure Ferrero al quirinale :o
 
Anche secondo me sarebbe una soluzione accettabile, visto il deserto di figure politicamente consistenti, ma la bilancia pende chiaramente da un altra parte.

Non so se lui accetterebbe: c'è poca fìca da quelle parti :o
 
Non so se lui accetterebbe: c'è poca fìca da quelle parti :o

Forse volevi fare una battuta, ma hai detto una cosa esatta.

Per qualei ragioni, visti i precedenti, Berlusconi dovrebbe accettare di essere di nuovo esposto rivestendo un ruolo istituzionale?

Gli basta avere il potere negoziale sufficiente a salvare se stesso e le sue aziende. Del Quirinale non se ne fa niente.
 
Guardatevi il Crozza Berlusconi PDR, da brividi
 
Forse volevi fare una battuta, ma hai detto una cosa esatta.

Per qualei ragioni, visti i precedenti, Berlusconi dovrebbe accettare di essere di nuovo esposto rivestendo un ruolo istituzionale?

Gli basta avere il potere negoziale sufficiente a salvare se stesso e le sue aziende. Del Quirinale non se ne fa niente.

non se ne fa niente? dà la grazia a chi vuole lui, cambia le regole del gioco, è completamente intoccabile... ti pare poco? :D
 
Quirinale, pronta una terna di nomi
E cresce l’ipotesi Veltroni

:clap::clap::clap::clap:
 
non se ne fa niente? dà la grazia a chi vuole lui, cambia le regole del gioco, è completamente intoccabile... ti pare poco? :D

Si ma puo` raggiungere gli stessi risultati in altro modo.
Poi anche al Quirinale non sei de tutto intoccabile, come si e` visto.
E lui sarebbe meno intoccabile di altri, visto quanti nemici ha in giro.
 
Voglio dire, con gli standard attuali del paese, mi chiedo: perché no?

Non vorrei essere frainteso: non auspico che Berlusconi vada al quirinale, intendo dire che la cosa non mi sorprenderebbe; tanto, con un Renzi a palazzo Chigi, perché no ad un Berlusconi al colle?

:D
 
Giochiamo al brucia-nomi, ovvero chi non vorreste mai vedere salire al colle, per sicurezza.
Comincio io:
Riina, Provenzano, Bagarella.
 
Uno che ha detto che chi non lo vota è un cog.lione e tutti gli altri sono ragazzini delle medie nemmeno troppo svegli, lo vorreste nel posto simbolo della repubblica?

Devo capire se è una sindrome o è l'ennesima dimostrazione che aveva ragione...

Interessante...
 
anche rijna non sarebbe male...
in alternativa la caratura internazionale di un provenzano...sarebbe al top ;):o;)
 
berlusconi al colle sarebbe perfetto ma preferirei dalema
 
Uno che ha detto che chi non lo vota è un cog.lione e tutti gli altri sono ragazzini delle medie nemmeno troppo svegli, lo vorreste nel posto simbolo della repubblica?

Devo capire se è una sindrome o è l'ennesima dimostrazione che aveva ragione...

Interessante...

Embe'... :D:bow:
 
Indietro