Alcune domande su DIRECTA (vol. V)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio , in caso di fallimento o problemi vari, a dimostrare che io ho nel conto directa x BTP, y azioni e z ETF?

Nel corso di una procedura fallimentare ci sono pubblici ufficiali che accedono ai registri e ai documenti della Società
 
Qualcun altro di voi ha ricevuto oggi mail da Directa per candidarsi come beta tester della nuova piattaforma Directa?!? :bow:
 
Dalla Normale ,sul tabellone clicco su opzioni e poi su commissioni,mi compare una pagina bianca.
Succede anche a voi?
 
Dalla Normale ,sul tabellone clicco su opzioni e poi su commissioni,mi compare una pagina bianca.
Succede anche a voi?

Prova ad arrivarci da dLite perchè sulla normale alcune pagine non funzionano più
 
Qualcun altro di voi ha ricevuto oggi mail da Directa per candidarsi come beta tester della nuova piattaforma Directa?!? :bow:

Ci dai qualche dettaglio in più?
Io sono beta tester ma non ho ricevuto niente
 
Ci dai qualche dettaglio in più?
Io sono beta tester ma non ho ricevuto niente

Io non sono ancora beta tester. Mi hanno scritto per chiedermi se voglio diventarlo.

Forse stanno facendo una seconda wave ampliando la platea di clienti coinvolti :confused:

Tu cosa consigli di fare? Si riesce ad operare bene anche con la nuova? Grazie :bow:
 
Guarda io opero da Visual Trader , quindi posso usare le versioni beta di VT.

Non sono al corrente di altre nuove piattaforme.
Forse si riferiscono alle versioni beta di Darwin e dLite?

Comunque aderire non costa nulla
 
Qualcun altro di voi ha ricevuto oggi mail da Directa per candidarsi come beta tester della nuova piattaforma Directa?!? :bow:

Non oggi, la settimana scorsa; ma sinceramente io sono un cassettista, non ha molto senso che mi metta io a testare una piatta di trading.
 
Non oggi, la settimana scorsa; ma sinceramente io sono un cassettista, non ha molto senso che mi metta io a testare una piatta di trading.

idem ,voto per riavere la vecchia piattaforma multibook che era notevolmente rapida ,semplice ,colpo di occhio immediato ,e a directa costerebbe un cavolo ,tornare indietro signori che ogni piattaforma nuova è un costo e un disastro .In alternativa fossi uno sviluppatore prenderei la dlite che non è male ma poverella è asfittica ,morta ,e gli metterei i prezzi che cambiano ,senza fare grosse rivoluzioni ,possibile che non si possa fare ,aggiungete la java e i prezzi che si vedono che variano e stop .
 
idem ,voto per riavere la vecchia piattaforma multibook che era notevolmente rapida ,semplice ,colpo di occhio immediato ,e a directa costerebbe un cavolo ,tornare indietro signori che ogni piattaforma nuova è un costo e un disastro .In alternativa fossi uno sviluppatore prenderei la dlite che non è male ma poverella è asfittica ,morta ,e gli metterei i prezzi che cambiano ,senza fare grosse rivoluzioni ,possibile che non si possa fare ,aggiungete la java e i prezzi che si vedono che variano e stop .


:confused:
Ma non è già tutta push dLite?:mmmm:

Multibook non era dispositivo e quindi non serviva a granchè ...
 
idem ,voto per riavere la vecchia piattaforma multibook che era notevolmente rapida

Multibook non era dispositivo e quindi non serviva a granchè ...

Barry
penso che Peppy
stia qualche il nome a sbagliare...
anche perche la multibook continua da sempre a funzionare...


1.jpg

e qua gli metto tutto l'elenco...
dove quello che intende potra' scovare...

per gli altri leggere tutto il resto...
non dovrebbe far male.

2.jpg
 
:confused:
Ma non è già tutta push dLite?:mmmm:

Multibook non era dispositivo e quindi non serviva a granchè ...

no la dlite non è push almeno per quello che intendo io ,i prezzi non li vedi mica che si muovono tipo multibook per intendersi ,per vedere un prezzo flash bisogna aprire la flash che a me rimane un caos non da poco .Ha ragione Genio può essere che io sbaglio i termini ,ma lui ha capito cosa intendo per push ,infatti io continuo ad usare la normale con il multibook ,intendevo che se le due dlite quella verticale e la visione orizzontale avesse i prezzi che si vede che cambiano a mo di multibook per me il problema sarebbe risolto e non avrei la necessità di un ennesima piattaforma .
 
no la dlite non è push almeno per quello che intendo io ,i prezzi non li vedi mica che si muovono ...

Tutte le piattaforme Directa a parte la Classica sono push
Quindi anche dLite
Certo che io vedo i prezzi che si muovono , e non ha neanche bisogno di installare Java

Riprova a guardarla meglio :)


P.S.
Forse ho capito intendi che non ci sono denaro e lettera ma solo l'ultimo prezzo , allora per denaro e lettera e anche book basta che apri la pagina a tessere senza bisogno di Flashbook
 
Tutte le piattaforme Directa a parte la Classica sono push
Quindi anche dLite
Certo che io vedo i prezzi che si muovono , e non ha neanche bisogno di installare Java

Riprova a guardarla meglio :)


P.S.
Forse ho capito intendi che non ci sono denaro e lettera ma solo l'ultimo prezzo , allora per denaro e lettera e anche book basta che apri la pagina a tessere senza bisogno di Flashbook

senti ho guardata bene eccome da mesi ,un conto è che tu ti accontenti altra cosa è vedere bene le variazioni dei prezzi ,belle chiare ,sei abituato a vedere cosi e non ti ricordi più come deve essere la variazione di un book ,sulla dlite ok variano ma devi stare li con gli occhi sgranati per capire dove stanno variando ,non voglio polemizzare con te sia chiaro ,ma abbiamo un idea di visione dei prezzi completamente diversa .ho provato sfondo chiaro ,sfondo scuri e tutte le varie opzioni diciamo che se non vi è nulla di meglio la facciamo andare bene ,ma lontana anni luce dal multibook ,poi ooo degustibus ,però se loro stanno mettendo appunto una nuova piattaforma ci vuole da parte nostra coerenza in quanto mi pare che non siete molti soddisfatti della dlite ,mi sbaglio io ,ok ho espresso il mio punto di vista .Abito a legnano ,guarda ti offrirei il pranzo solo per farti vedere come vedo io tra multibook obsoleto e la nuova dlite ,stai certo che mi daresti ragione ,in modo amichevole sia chiaro Barry lungi da me polemizzare ok .poi magari tu mi diresti prova a fare cosi e cossa e potrei essere io a dirti ochacchio perdindirindina ,ma non penso mi stia sfuggendo qualche opzione della dlite .
 
Ah ma allora non ci eravamo capiti.
Tu hai detto che non era push ed io non capivo :D
Ti riferivi alla visualizzazione non buona. E lì concordo perchè infatti io non la uso proprio per quello. Uso i book di VT a cui ho messo un mio colore verde.
Io non ho mica detto che la visualizzazione su dLite è buona , anzi concordo che rispetto al multibook azzurro con i cambiamenti valore in giallo non c'è paragone.

Ciao :)


P.S.
E comunque come dice il Genio il multibook c'è ancora , continua ad usare quello ;)
 
Non oggi, la settimana scorsa; ma sinceramente io sono un cassettista, non ha molto senso che mi metta io a testare una piatta di trading.

Buonasera
la piattaforma in via di completamento è una piattaforma dedicata anche ai cassettisti
ha una interfaccia volutamente semplice e chiara, per la clientela con minori esigenze di sofisticazione, ma ha vantaggi di semplificazione delle informazioni

in particolare la lista movimenti, il portafoglio, le liste dei preferiti , sono state progettate per permettere anche ai non esperti di trovare velocemente le informazioni

pertanto ci farebbe piacere venga provata dai Clienti anche meno attivi , siamo molto attenti anche ai loro riscontri

cordiali saluti

Directa Sim
 
ciao a tutti, una domanda (visto che come consiglio deposito titoli online, Directa sta al primo posto)...

provengo dal mondo Conto Deposito...vorrei passare anche a BTP,obbligazioni,ecc....visto il momento...

Ho SI conto corrente...ma mi sembra di capire che Directa sia la scelta giusta rispetto al loro Conto titoli...

PS. opererei molto poco, con un amico fidato del settore che in presenza di un'occasione mi impartirebbe un ordine...

PS2. nel caso Directa fosse per me la scelta giusta poi, mi indichereste un profilo adatto?

Mille grazie in anticipo.
 
ciao a tutti, una domanda (visto che come consiglio deposito titoli online, Directa sta al primo posto)...

provengo dal mondo Conto Deposito...vorrei passare anche a BTP,obbligazioni,ecc....visto il momento...

Ho SI conto corrente...ma mi sembra di capire che Directa sia la scelta giusta rispetto al loro Conto titoli...

PS. opererei molto poco, con un amico fidato del settore che in presenza di un'occasione mi impartirebbe un ordine...

PS2. nel caso Directa fosse per me la scelta giusta poi, mi indichereste un profilo adatto?

Mille grazie in anticipo.

Scusa,
ma la domanda sarebbe? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro