nellopennello
narratives follow pa
- Registrato
- 4/1/21
- Messaggi
- 4.328
- Punti reazioni
- 1.866
anche a voi non logga in questo momento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto un paio di ore fa un bonifico istantaneo su Directa solo che come beneficiario invece di mettere Directa .... ho messo il mio nome e cognome.... a distanza di 2 ore vedo ancora nulla.... come funziona in questi casi?
Io fatto ieri l'istantaneo, e anche io stesso problema. Non potevo sapere giustamente.Non fate bonifici istantanei stamattina, il sistema è bloccato e non sanno quando verrà ripristinato.
Sperano in giornata ma non ne sono sicuri... Io lato mio ho un bonifico bloccato, ho inviato la distinta e mi è stato confermato che è corretta.
Mi auguro vivamente che ci sia una compensazione per il disagio come leggevo accaduto in passato, perché al momento sto probabilmente perdendo una possibilità di investimento
anche io da ieri ho questo problemaDa stamattina non mi funziona flashbook interno a VT
Fino a venerdì tutto okVedi l'allegato 2934339
Ciao a tutti!
Vorrei trasferire alcuni titoli dal mio deposito titoli che ho con Banco BPM verso Directa.
Ho riempito il modulo disponibile sul sito di Directa e l'ho inviato al mio responsabile di filiale che mi ha appena risposto:
"...il modulo che mi ha allegato deve pervenirci telematicamente su iniziativa dell'altra Banca destinataria dei titoli, tramite procedura denominata TDT ( Trasferimento Deposito Titoli ). Voglia quindi coinvolgere la Sim Directa a questo scopo."
Ho sbagliato io a inviarlo a Banco BPM oppure non stanno capendo loro (BPM)?
Adesso provo a contattare anche il supporto di Directa, ma secondo me l'iniziativa non dovrebbe partire da Directa...
Grazie in anticipo per il supporto!
La procedura TDT vale solo tra banche. Directa è una SIM, quindi hai fatto bene a fornire il modulo cartaceo all'intermediario uscente.Ciao a tutti!
Vorrei trasferire alcuni titoli dal mio deposito titoli che ho con Banco BPM verso Directa.
Ho riempito il modulo disponibile sul sito di Directa e l'ho inviato al mio responsabile di filiale che mi ha appena risposto:
"...il modulo che mi ha allegato deve pervenirci telematicamente su iniziativa dell'altra Banca destinataria dei titoli, tramite procedura denominata TDT ( Trasferimento Deposito Titoli ). Voglia quindi coinvolgere la Sim Directa a questo scopo."
Ho sbagliato io a inviarlo a Banco BPM oppure non stanno capendo loro (BPM)?
Adesso provo a contattare anche il supporto di Directa, ma secondo me l'iniziativa non dovrebbe partire da Directa...
Grazie in anticipo per il supporto!
Scusa la risposta tarda oggi ne ho approfittato per fare altro.anche io da ieri ho questo problema
tu hai risolto?
Non esiste il concetto di conto di appoggio, pero' se ho capito bene ti serve censire un nuovo IBAN da usare per bonificare da e verso Directascusa ma da app non é possibile inserire un nuovo conto di appoggio diverso da quello inserito in fase di creazione account? mi dice fino a 3 ma non vedo un tasto aggiungi, si può solo sa sito o da altre piattaforme?
sia da libera sia da dlite nulla
si si tutto chiaro salvo il fatto che pensavo bastasse registrare un iban senza che dovessi fare un bonifico di 'riconoscimento', certo nell'app potrebbero scriverlo.... grazie milleNon esiste il concetto di conto di appoggio, pero' se ho capito bene ti serve censire un nuovo IBAN da usare per bonificare da e verso Directa
Per fare questo devi prima fare dal tuo CC un bonifico verso directa, importante e' che sia intestato o cointestato a te, qui trovi tutto spiegato bene ma se qualcosa non ti torna chiedi
Trasferimenti fra conti bancari e conto Directa - Directa
Si loro la registrazione la fanno solo se combacia il bonificante con l'intestatario del conto directa per questo non te lo fanno aggiungere manualmente, un po' come alcuni conti depositosi si tutto chiaro salvo il fatto che pensavo bastasse registrare un iban senza che dovessi fare un bonifico di 'riconoscimento', certo nell'app potrebbero scriverlo.... grazie mille