Alerian Midstream Energy MMLP IE00BKPTXQ89 Invesco MLPD ETF IE00B8CJW150

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

MLPD

dvd dicembre2023 1.0774 usd

aum 239 M usd

valore indicativo della quota adesso 41.87 eur

pagamento 21dicembre2023

adesso eurusd 1.078 wti 69 usd

Strategic Petroleum Reserve

Screenshot 2023-12-12 at 16-28-08 US Crude Oil in the Strategic Petroleum Reserve Stocks.png
 
Arrivo dall'altro etf che si è fuso assieme, nota una riduzione della cedola nell'alerian, dispetto che quello di L& G ci hanno pagato il merge?
 
MLPD

dvd in pagamento 21marzo2024 1.057 usd

aum 255 M usd

valore indicativo della quota adesso 45.72 eur

eurusd 1.091 wti 77.8 usd

Country Splash
 

Allegati

  • Distributions_invesco_morningstar_us_energy_infrastructure_mlp_ucits_etf_dist.xlsx
    26,2 KB · Visite: 6
Riscrivo da quando l'Alerian si è fuso con quello di L&G ho perso una parte grande di dividendi, qualcuno ha notato lo stesso problema?
 
non ho MMLP e non lo seguo

mi limito a notare che in effetti MMLP sembra avere

un andamento sottotono rispetto a MLPD

MLPD vs MMLP 2024-03-13.png
 
Indietro