ALERION BOND 2024 minimo 3.75% isin IT0005333627

Certamente migliore questa obbligazione convertibile che rende il 6% oppure i bond Grecia che rendono oltre il 4,5%


E' sicuramente migliore quella convertibile... comunque questa nuova - sempre per effetto "novità" - un punticino lo fa sicuro.
Per chi entra pesante non mi pare male.

Vediamo.
 
(...)



PS: paragonabile con - sempre settore utility - Agatos 4,75% Cv 2017-2026 IT0005256059 - convertibile - quotato su AIM, che a 88 rende immediatamente il 5,40% (quasi il 7% alla scadenza).

mmmhhh... l'unica cosa che hanno in comune è il settore (non particolarmente "stabile"). Per il resto due mercati diversi, due tipi di bond diversi, due target diversi. Da una occhiata al volto a bilancio (al volo, quindi da prendere per quel che vale), mi pare che Agatos sia un po' più tirata, almeno nel breve periodo (e infatti rende di più).
Io non li confronterei i due bond... tutto imho
 
E' sicuramente migliore quella convertibile... comunque questa nuova - sempre per effetto "novità" - un punticino lo fa sicuro.
Per chi entra pesante non mi pare male.

Vediamo.

..."chi è pesante" ha, spesso, poi difficoltà "a diventare leggero"...

...con il rischio che il punticino diventi di sutura.

Saluti
 
160mil sono pochini..non mi stupirei se dopo 2 secondi fossero già finite..:D
 
Anche questa volta ho passato, in bocca al lupo
 
Per prenotare cosa bisogna fare?
 
ALERION – ALZATO IL TASSO NOMINALE LORDO MINIMO LORDO DEL NUOVO BOND AL 3,75%
Il gruppo guidato da Josef Gostner ha aumentato al 3,75% dal precedente 3% il tasso di interesse nominale lordo minimo del prestito obbligazionario 2018-2024.

Abbiamo insistito ed hanno mollato l'osso-TASSO GIA STABILITO 3.75% LORDO.

Tasso che ermette di risparmaire ben 2.25% su 130.000.000 euro per 4 anni---

Credo che lo collocano tutto .per 160.000.000 di euro.

Il mkt apprezzera-
 
Scusate, ma ci sarà qualcuno che saprà come è possibile, tramite piattaforma, prendere parte all'offerta di prestito che domani ha inizio sul mot.
 
Scusate, ma ci sarà qualcuno che saprà come è possibile, tramite piattaforma, prendere parte all'offerta di prestito che domani ha inizio sul mot.

Con Binck estratto da collocamenti:

Periodo del collocamento diretto sul MOT di Borsa italiana: dal giorno 19/06/2018 alle ore 9.00 al giorno 26/06/2018 alle ore 17:30 (salvo proroga o chiusura anticipata)
 
Nuovo bond

Per me se lo pappano volentieri.
Almeno per un annetto lo vedo abbondantemente sopra la pari ( dopo una prima fase fisiologica flat).
Da fare a buona dose.
 
Per me se lo pappano volentieri.
Almeno per un annetto lo vedo abbondantemente sopra la pari ( dopo una prima fase fisiologica flat).
Da fare a buona dose.

Mah.
Carraro i primi giorni sul Mot stazionava sui 100.
E Carraro non è paragonabile con questi.
Senza contare che il btp non si era ancora sputta.ato
 
Bollino rosso ai brokers che neppure censiscono i titoli corporate in tempo per la fase di distribuzione su MOT.... questo prescinde dal fatto che il bond sia buono o meno
 
Ordini solo telefonici con Sella
 
Metà pappati in apertura
 
Indietro