Algowatt ..........Azienda leader nelle energie rinnovabili

Lo so.... era una provocazione per mettere in evidenza... :D9
 
Uscito a 0,398€ settimana scorsa.
Saluti.
 
Che sia il giorno giusto per un bello strappo up?!?
 
Capitalizziamo ad oggi 20 mln circa .... 2.8 mln sono 15% circa... Bene...
 
Le mie 200 Milà domani regaleranno soddisfazioni:D ma be le piazzo domani :D evvai
 
Incredibile, un titolo così sottile da appena 16 milioni non riesce a fare un balzo importante nemmeno dopo la notizia della cessione

Bah... Eppure ieri compravano è tanto magari è un ribasso bleff e in giornata ripartono gli acquisti
 
Incredibile, un titolo così sottile da appena 16 milioni non riesce a fare un balzo importante nemmeno dopo la notizia della cessione

Bah... Eppure ieri compravano è tanto magari è un ribasso bleff e in giornata ripartono gli acquisti

Sell on news?
 
Sell on news?

Non mi pare, è rimasta a ridosso di 0.4 troppo a lungo, la holding Italeaf a fatto movimenti assurdi a giugno... come pensiero personale non ce la raccontano giusta

Poi a me piace sognare e spesso sbaglio ma penserei che la cessione potrebbe non essere l ultima news che leggiamo...boh
 
Scusa ma se cedono pezzi come lo fanno il fatturato?
 
Scusa ma se cedono pezzi come lo fanno il fatturato?

Si concentreranno dove si genera utile senza spendere troppo in manutenzione... a logica ti risponderei

Sarebbe da rivolgere la domanda all IR

Cmq questo ribasso non mi convince vediamo se a fine giornata ho ragione o meno
 
Evidentemente il mercato la vede diversamente, direi. Sarà la 4 volta che regolarmente si schianta a questi livelli.
 
Indietro