Ali had

è ancora altamente sottovalutata. un fair value dovrebbe essere intorno a 0.25 almeno :)
 
è ancora altamente sottovalutata. un fair value dovrebbe essere intorno a 0.25 almeno :)

Chissà che il Walter abbia più credibilità di tutti noi !

0,25 può andar bene .... Credo a tutti noi......
 

Allegati

  • Meridie 04092014.jpg
    Meridie 04092014.jpg
    116,5 KB · Visite: 274
:mmmm: e' un nuovo modo di tirare le trendlines?

il solito sofware in azione
compra sulla lettera e immediatamente vende 30 pezzi al meglio e piazza un miniordine in denaro di 2/3 tick superiore all'ultimo prezzo battuto


:mmmm::eek:
 

Allegati

  • orders.png
    orders.png
    14,1 KB · Visite: 256
il solito sofware in azione
compra sulla lettera e immediatamente vende 30 pezzi al meglio e piazza un miniordine in denaro di 2/3 tick superiore all'ultimo prezzo battuto


:mmmm::eek:

lo odio...l'altro giorno ci ho passato mezz'ora a ribattergli gli ordini a botte di 1000 pezzi...ma niente, sti maledetti sono automatici.
 
il solito sofware in azione
compra sulla lettera e immediatamente vende 30 pezzi al meglio e piazza un miniordine in denaro di 2/3 tick superiore all'ultimo prezzo battuto


:mmmm::eek:

allora sale mi sa
 
giuseppino lettieri ha scaricato altre 250.000 azioni meridie forse ha litigato con papi che poverino la presidenza di medsolar gli aveva affidato ma lui.....un po incapace ha fatto un bel buco e ora è il figlio che scappa da papi e sorella.... tutto positivo e conferme per non sottoscrivere adc
 
giuseppino lettieri ha scaricato altre 250.000 azioni meridie forse ha litigato con papi che poverino la presidenza di medsolar gli aveva affidato ma lui.....un po incapace ha fatto un bel buco e ora è il figlio che scappa da papi e sorella.... tutto positivo e conferme per non sottoscrivere adc

Come tutto positivo??
 
era retorico il tutto positivo... almeno su 3 lettieri se ne va uno il meno importante ora bisogna liberarsi del resto della famiglia.. speriamo diventi sindaco di napoli cosi lascia spontaneamente
 
senza considerare la semestrale in linea con le capacità dei Lettieri non mi convincono le vendite di azioni di chi vive all'interno della società.in passato vedi neurosoft ,mondo tv e tante altre prima di partire ci sono sempre stati acquisti importanti mentre qui solo aumenti di capitale riservati e alla napoletana
 
senza considerare la semestrale in linea con le capacità dei Lettieri non mi convincono le vendite di azioni di chi vive all'interno della società.in passato vedi neurosoft ,mondo tv e tante altre prima di partire ci sono sempre stati acquisti importanti mentre qui solo aumenti di capitale riservati e alla napoletana

Ma sono napoletani...
Ahah
 
Si be....vendite dall'interno sono ridicole in quantità . Non capisco il senso ! Gli mancano i 20 mila euro di liquidità ?
 
eppure piccole vendite ma anche delle sottoscrizioni a 0,30, cosa vuol dire???? ma io sono dentro da poco e anche in perdita ma abbastanza fiducioso... speriamo bene...
 
Commedia napoletana sull'aumento di capitale per 1.8 mln... figurati se avessero chiesto 20 mln....
 
Rinviato per 1 8 mln ?... una azienda quotata? Asoettano soli ok hanno presentato ieri prospetto .il problema lo avranno i Lettieri che non hanno soldi veri ...loro usano sempre le 3 carte
 
....
 

Allegati

  • aspettare.gif
    aspettare.gif
    128,3 KB · Visite: 106
ahahah
 

Allegati

  • alcatraz.jpg
    alcatraz.jpg
    9,2 KB · Visite: 79
gli arabi si stanno comprando mezza Italia...

Meridiana: Qatar Arways prepara offerta (La Stampa)

ROMA (MF-DJ)--L'operazione Alitalia-Etihad potrebbe ripetersi con

Meridiana e Qatar Arways. Lo scrive La Stampa spiegando che sulla

possibile alleanza tra Meridiana e Qatar Arways c'è qualcosa di più di una

indiscrezione.

La presenza dei dirigenti della compagnia araba a Olbia lo stesso giorno

in cui la compagnia sarda ha annunciato 1.600 licenziamenti, prosegue il

giornale, non può essere un caso soprattutto se collegata alle parole di

Akbar Al Baker, uno degli uomini di fiducia dello sceicco Al Thani, che ha

manifestato un interesse proprio per Meridiana.

Il maxi-taglio all'organico, spiega il quotidiano, potrebbe essere

finalizzato ad abbattere drasticamente i costi per cedere agli arabi una

società più leggera senza il peso di un buco da 370 mln.

vs

(END) Dow Jones Newswires

September 17, 2014 03:32 ET (07:32 GMT)
 
Indietro