......Alitalia, i fondi vendono ed i polli comprano....

MM(mister mib) ha scritto:
..fine della storia..
OK!

Finalmente qualcuno (intelligente) che lo ha capito, al contrario dello sciocco autore dell'altro POST...che era stato da me invitato a non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....e per tutta risposta sono stato insultato da quel cialtrone! :yes:



Ciao amico mio :)

Purtroppo non tutti capiscono mplto di titoli e mercato: operano qazzaggiando coi soldi della mamma..... :clap:
 
Il Tecnico ha scritto:
OK!

Finalmente qualcuno (intelligente) che lo ha capito, al contrario dello sciocco autore dell'altro POST...che era stato da me invitato a non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....e per tutta risposta sono stato insultato da quel cialtrone! :yes:



Ciao amico mio :)

Purtroppo non tutti capiscono mplto di titoli e mercato: operano qazzaggiando coi soldi della mamma..... :clap:

in qualunque titolo entri sei sempre il GIUSTIZIATORE, scendi dal piedistallo.
 
Il Tecnico ha scritto:
non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....

:no: :no: :no:

Che possa fallire non ci credo neanche se lo vedo, faranno (i politici) qualsiasi cosa per tenere in piedi il baraccone e rimandare i problemi più avanti.
Al solito paga il contribuente tramite la fiscalità, quel che conta è non perdere consensi e voti.
 
skymap ha scritto:
:no: :no: :no:

Che possa fallire non ci credo neanche se lo vedo, faranno (i politici) qualsiasi cosa per tenere in piedi il baraccone e rimandare i problemi più avanti.
Al solito paga il contribuente tramite la fiscalità, quel che conta è non perdere consensi e voti.

si, lo so ed hai ragione :)
Diciamo che ci sono andato pesante...
Ma non e' che non ci siano le premesse, eh!
Se non dovesse fallire sara' solo per qualche gioco di potere, non per il VALORE del titolo...
 
Il Tecnico ha scritto:
si, lo so ed hai ragione :)
Diciamo che ci sono andato pesante...
Ma non e' che non ci siano le premesse, eh!
Se non dovesse falliresara' solo per qualche gioco di potere, non per il VALORE del titolo...

...anche perchè il titolo vale meno di zero. KO!

Okkio che pare dare segni di vita..
 
siete un pugno di buon samaritani

se non siete short vi ammiro che vi preoccupate della salute altrui

:D:D:D
 
...... siamo liquidi ed in attesa del prossimo thread di Paolo Buozzi su come guadagnare in modo sicuro il 10% su alitalia ................ :p
 
Possono anche essere operazioni atte a costringere alla vendita per esempio ai francesi, tanto ormai l'andazzo è quello di vendere i beni dello stato italiano agli stranieri, grazie ad un governo compiacente e dedito a fare queste cose da sempre :)
 
Yu Yu Yu ha scritto:
...... siamo liquidi ed in attesa del prossimo thread di Paolo Buozzi su come guadagnare in modo sicuro il 10% su alitalia ................ :p


restateci


:D
 
Il Tecnico ha scritto:
OK!

Finalmente qualcuno (intelligente) che lo ha capito, al contrario dello sciocco autore dell'altro POST...che era stato da me invitato a non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....e per tutta risposta sono stato insultato da quel cialtrone! :yes:



:

Pure io solo per aver detto di stare attenti perchè è un titolo fucina di perdite.

Purtroppo c'è gente che non solo capisce una mazza di borsa ma nemmeno è capace di confrontarsi con pareri opposti ,in piena serenità.
Peggio per loro.

Bye ;)
 
Ragazzi non facciamoci prendere dal panico.

Quando Prodi ha confermato Cimoli a fine luglio era perfettamente a conoscenza dell'andamento del primo semestre.
Se lo ha confermato è solo perchè continua a condividere il suo piano industriale con la cessione di attività e 700 dipendenti a accenure e compagnia bella.

Secondo me a questo tonfo seguirà la minaccia del governo di cedere la società agli stranieri finalizzata ad ottenere la marcia indietro dei sindacati.

Azzardo pure ad affermare che in questo contesto il governo, al fine aumentare il proprio potere negozioale nei confronti dei sindacati, aveva anche tutto l'interesse a gonfiare la perdita di bilancio onde poi procedere al recupero dell'utile una volta risolta la partita con i sindacati.
 
Yu Yu Yu ha scritto:
...... siamo liquidi ed in attesa del prossimo thread di Paolo Buozzi su come guadagnare in modo sicuro il 10% su alitalia ................ :p
:D


ma forse intendeva SHORT ?? :eek: :D
 
renetrader ha scritto:
Pure io solo per aver detto di stare attenti perchè è un titolo fucina di perdite.

Purtroppo c'è gente che non solo capisce una mazza di borsa ma nemmeno è capace di confrontarsi con pareri opposti ,in piena serenità.
Peggio per loro.

Bye ;)

ciao rene :)
 
Il Tecnico ha scritto:
:D


ma forse intendeva SHORT ?? :eek: :D


.... vedrai vedrai .... che tra un pò esce dal guscio .....

.... come ai tempi dell' adc .....


:D
 
se può interessare
entrato a 8310 ........
MARKET TALK: Alitalia; crolla, per Mediobanca vale 0,8 euro

MILANO (MF-DJ)--Crolla, con volumi di scambio superiori al 3,6% del capitale, Alitalia. Il titolo e'' trascinato al ribasso dalla semestrale.
Mediobanca conferma l''idea che la situazione di Alitalia sia difficile con molto lavoro ancora da fare e che i fattori esogeni (quali aumenti dei prezzi del carburante, pressioni sui prezzi dalle low cost, attacchi terroristici e altro) possano ritardare il turnaround. Gli analisti restano underperform con target price a 0,8 euro. Alitalia -10,28% a 0,813 euro.
*
11:31-13/09
*
 
Il Tecnico ha scritto:
OK!

Finalmente qualcuno (intelligente) che lo ha capito, al contrario dello sciocco autore dell'altro POST...che era stato da me invitato a non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....e per tutta risposta sono stato insultato da quel cialtrone! :yes:



Ciao amico mio :)

Purtroppo non tutti capiscono mplto di titoli e mercato: operano qazzaggiando coi soldi della mamma..... :clap:


e mica eri l'0unico...vatti a rileggere i vari thread e troiverai quello che dicevamo io e l'amico tuo roverone :D
 
0.760 e poi riparte ! :D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,1 KB · Visite: 162
Il Tecnico ha scritto:
OK!

Finalmente qualcuno (intelligente) che lo ha capito, al contrario dello sciocco autore dell'altro POST...che era stato da me invitato a non comprare un titolo carico di debiti e prossimo al fallimento....e per tutta risposta sono stato insultato da quel cialtrone! :yes:



Ciao amico mio :)

Purtroppo non tutti capiscono mplto di titoli e mercato: operano qazzaggiando coi soldi della mamma..... :clap:

Io penso che il cialtrone sei tu,oltre che essere un vigliacco in quanto queste cose potevi dirmele direttamente
Riguardo Alitalia vedremo alla fine
Mi ricorderò di te
 
A proposito,i conti non sono poi tanto male
Se si leggessero,invece di leggere le agenzie
 
Indietro