......Alitalia, i fondi vendono ed i polli comprano....

Puntuale mediobanca nel mettere il dito nella piaga
Ma forse perchè non le hanno fatto mettere le mani in pasta (aumento di capitale)
 
Fenice Rossa ha scritto:
Meritano solo di fallire. KO!KO!KO!

Si ma dopodomani, perchè prima gli devo restituire un pò delle loro azioni... :D[/QUOTE]

letto, approvato e sottoscritto :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:
 
scirè ha scritto:
Si ma dopodomani, perchè prima gli devo restituire un pò delle loro azioni... :D

letto, approvato e sottoscritto :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:[/QUOTE]

Scommettiamo che dopo i successi del primo semestre :D la prima cosa che fanno e un bel "3" giorni di sciopero. :cool:
 
stanno già facendo c.asino per Fintecna....e la cosa è grave perchè se salta per motivi politico/sindacali il conferimento delle attività no-core son azzi.... :yes: :yes: :yes:
 
Ocio
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    42,9 KB · Visite: 147
Gandalf il Bianc ha scritto:
caduta morbida Gas ;) ;)
azzz -9% :eek: :eek: :eek:

chissà domani ! altri - 9% :D :D :D :D 0.760 in arrivo e poi .............
 
Il Tecnico ha scritto:
vero: perche' comunque politicamente nessuno consentirebbe di farla accappottare...
pero' non e' improbabile che costringano alla VENDITA a prezzi molto piu' stracciati di quelli attuali....
:)



Ancora più bassi???Tra ADC,split,splatter,sindacati e magnaccia,credo che sia uno dei titoli più a buon mercato del listino.......se non ci fossero le hostess!! :yes:
 
Olly® ha scritto:
Ancora più bassi???Tra ADC,split,splatter,sindacati e magnaccia,credo che sia uno dei titoli più a buon mercato del listino.......se non ci fossero le hostess!! :yes:




Harry T ha fatto una palla di soldi con le obbligazioni........ :yes:
 
Olly® ha scritto:
Harry T ha fatto una palla di soldi con le obbligazioni........ :yes:

Altro che Harry T., per far andare un pò sto titolo ci vorrebbe Harry P. :D
 

Allegati

  • Harry_P.jpg
    Harry_P.jpg
    10,1 KB · Visite: 135
Gandalf il Bianc ha scritto:
a quel prezzo un pensierino ce lo farei :yes:

Ciao Gandalf....entrato a 0,81....rigorosamente short :D
 
Quello che impressiona sono i volumi odierni: il trimestre si è chiuso da due mesi e mezzo e i conti li conoscevano da tempo anche i sassi. Mi domandno perchè tutti si sono svegliati a vendere solo oggi e non ieri, l'altro ieri ....
Gli operatori sono tutti ********* e incompetenti?
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
attento scire' che questo e' un titolo altamente volatile e speculativo

lo so Gandalf.....grazie....ho i siluri...ehn..il mouse pronto :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Indietro