Alla fine del TUNNEL 53a puntata,.... e sul più bello ....

scende con pochi volumi, stanno comprando e credo che stavolta non riusciranno a gestire la situazione fra un po' gli esplode un rialzo mai visto , se mi sbaglio pazienza ma io ci credo


esplode se c'è qualcosa,, presto per dirlo, le notizie sono quelle di marzo,
anzi peggiori ora c'è ne solo uno interessato...:yes:

poi tutto puo essere
 
che qualkuno le abbia prese.
poi schiaffi cu.lo etc etc nn importa.

mi farebbe piacere saer il PMC di ognuno di voi.
nn la quantita o il loss.solo il PMC.

è come domandare l'età ad una donna...e poi con certa gente in giro meglio non farlo sapere:yes:
 
se sta a preparà per il botto !!!!!!
 
  • Like
Reazioni: mtc
annamo....
 
Quantità Totale 46128388

questi sono volumi intessanti
 
  • Like
Reazioni: mtc
scusa a te cosa suggerisce o cosa si cela sotto quello che hai acclarato?

se sei dentro da inizio anno... già avrai vissuto queste giornate almeno una dozzina di volte, nel post adc ci sono state altre giornate come queste....

magari mi ritrovo un altra volta col cetriolo ben ficcato.... xò è normale che in un clima di speculazione in caso di ipotetica cessione con strappi cosi forti al rialzo ci sia chi intasca un bel gain, e chi voglia invogliare a liquidare le azioni ad un prezzo piu basso x poi venderle sui massimi....

magari mi sbaglio.... xò credo che anche nel caso in cui fosse la solita bufala il titolo verrà pompato ancora almeno fino al giorno della trimestrale
 
  • Like
Reazioni: mtc
esplode se c'è qualcosa,, presto per dirlo, le notizie sono quelle di marzo,
anzi peggiori ora c'è ne solo uno interessato...:yes:

poi tutto puo essere

praticamente non ce sta un ozzac chi e' interessato sa che se aspetta se la piglia per un pacchetto di noccioline in piu' fra una settimana ci sara' la trim pessima e quindi altro che 0.4...
 
il fatto che a 0.88 ha reagito bene con volumi mi fa stare abbastanza tranquillo
 
  • Like
Reazioni: mtc
Indietro