Alla fine del TUNNEL 53a puntata,.... e sul più bello ....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

...beh sono andato a mangiare e faceva -7,3% adesso vedo un -1,46%.....

perlomeno la digestione non avrà problemi!!!
 
:no:


Quelli usciranno sulla notizia, queste sono manovre studiate e sia chi compra che chi vende gioca d'azzardo e al 50% è un pollo, l'altro 50% invece si sta rovinando la salute per qualche briciola :rolleyes:

se facevo un gain cosi cospicuo in cosi poche sedute anche io sarei uscito ai primi segni di indebolimento.... il fatto è che tra ieri ed oggi è salita con 60milioni di pezzi (considerando anche l'after...) e adesso ha ritracciato forte con nemmeno 4milioni di pezzi....

non ti suggerisce niente?!
 
Potete postare un grafico a 5min e 5 gg.
Grazie
 
a me non sembra così catastrofico....

grafo 1 week
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    8,2 KB · Visite: 201
scende con pochi volumi, stanno comprando e credo che stavolta non riusciranno a gestire la situazione fra un po' gli esplode un rialzo mai visto , se mi sbaglio pazienza ma io ci credo
 
se facevo un gain cosi cospicuo in cosi poche sedute anche io sarei uscito ai primi segni di indebolimento.... il fatto è che tra ieri ed oggi è salita con 60milioni di pezzi (considerando anche l'after...) e adesso ha ritracciato forte con nemmeno 4milioni di pezzi....

non ti suggerisce niente?!

me sembri la sibilla cumana...
spiega a tutti i mortali!!!

:eek::bow::bow::bow:
 
se facevo un gain cosi cospicuo in cosi poche sedute anche io sarei uscito ai primi segni di indebolimento.... il fatto è che tra ieri ed oggi è salita con 60milioni di pezzi (considerando anche l'after...) e adesso ha ritracciato forte con nemmeno 4milioni di pezzi....

non ti suggerisce niente?!

scusa a te cosa suggerisce o cosa si cela sotto quello che hai acclarato?
 
qualcuno può dirmi l'apertura di questa mattina?
 
una volta venduti gli asset U.K. che fine farà Tiscali
 
Indietro