ALLA FINE DEL TUNNEL ..... si vede il verde

al 130 hanno messo un disco in cui dicono che i tempi dell'attivazione si sono dilungati e si scusano, mi sa che la pubblicità Greggio ha portato notevole lavoro (difatti non fanno + pubblicità da molto).

Lo chiedo a te perchè so che sei preparato in materia...

Una mia conoscente .... che ha cambiato casa,(La Spezia)alla quale avevo consigliato tiscali....mi ha detto che tiscali in questo momento non gli allaccia la linea...perchè prima lo deve fare con telecom....:confused:

Può essere....

Grazie.OK!
 
Senti Kastel...
domani purtroppo sono a lavorare tutto il giorno...
salutali subito in apertura... :D:D
da parte mia... :yes::yes::bye::bye:


NO! .....sono convinto che funziona solo con te.....:yes:OK!:clap::D

Sto diventando superstizioso....hi...hi...hi...:D
 
Lo chiedo a te perchè so che sei preparato in materia...

Una mia conoscente .... che ha cambiato casa,(La Spezia)alla quale avevo consigliato tiscali....mi ha detto che tiscali in questo momento non gli allaccia la linea...perchè prima lo deve fare con telecom....:confused:

Può essere....

Grazie.OK!

Kastel fatti un giro sul thread di Guala e vedrai che nn tutti la pensano come voi.
 
Lo chiedo a te perchè so che sei preparato in materia...

Una mia conoscente .... che ha cambiato casa,(La Spezia)alla quale avevo consigliato tiscali....mi ha detto che tiscali in questo momento non gli allaccia la linea...perchè prima lo deve fare con telecom....:confused:

Può essere....

Grazie.OK!

Vuol dire che non copre direttamente Tiscali, e al massimo potrà fare il VULL su linea Telecom.
 
Indietro