ALLA FINE DEL TUNNEL ..... si vede il verde

Scusa, non mi sono spiegato bene.
devi raggiungere i 1000 messaggi sul forum, poi potrai modificare il membro :D:D
 
7° miglior titolo di giornata
non male.
fortunato chi è entrato
oggi a 1,45
comunque non mi lamento
ora si riparte
 
si, mi sono accorto di cosa sono

è robbacccia

ci si fregano i ns soldi sia banche o intermediari che le stesse società.

SCONSIGLIO ABBONDANTEMENTE I COVERED WARRANT.

Una cosa che molti non considerano , come è successo a me,
è che perdono valore subito e giorno do giorno.

KO!KO!

eh si !!
purtroppo li conosco bene.
si riesce anche a fare gain, ma è una tecnica del tutto diversa che bisogna seguire.
ci vuole:
1. titolo molto volatile
2. strumento sotto interesse
3. competenza di AT intra-day
e poi si esce e si entra alternativamente su un call ed un put, moltissime volte intraday e , comunque , a fine giornata si chiudono
 
ma che gli sta succedendo anche in after corre....:Dvolaaaaaa
 
salve ragazzi, arrivo ora da lavoro, vedo con soddisfazione che dal "tunnel" si vede un po di v...e o no, mi raccontate qualcosina, grazie
 
Potrei anche chiuderti quel cess o di bocca facendoti vedere il gain conseguito andando short su tiscali ma nn lo faccio ....te la risparmio questa sofferenza...OK!OK!
A NERO1/2sega, A MIKI cominciate a mettere OK! nel vostro kiulo, al tempo del Giustiziere (i vecchi sanno di chi parlo) mi hanno già b.a.n.n.a.to una volta ma credetemi non mi stanno sulle palle i shorter (chi fa gain ha il mio massimo rispetto), mi state sulle palle voi e basta figli sottosviluppati del Giustiziere.
Non vi vedevo quando si è fatto il 40%, ed io ti potrei sputare addosso il mio gain personale a te ed al tuo amicone, ma non mi frega un c.a.zz.o rendere conto a voi dei miei successi od insuccessi.
Quindi che tiscali salga o scenda la costante è sempre quella, gente come voi deve andare A.F.F.A.N.C.U.L.O.
imparate a cambiare idea c.0g.lioni, nella vita serve sempre.

Torno nel silenzio
 
cosa sta succedendo a tiscali?

nell'ultima mezz'ora e' partita a razzo!

fuoco di paglia o qualcosa in pentola?
 
meglio pochi da poveretti
che niente da maledetti
 
Come direbbe il sior Marchese, sembrerebbero acquisti di giornalisti bene informati... Mah.. chi vivrà vedrà...
 
dall'altra sera
a ora 1000 eurozzi
altro che pesca
 
intanto quelli a 1,619 27.000pz succhiati in un attimo...mahhh:D
 
Indietro