ALLA FINE DEL TUNNEL ..... si vede il verde

QUESTA SALITA NON MI PIACE.....:cool:
 
alla fine è tornata ai valori di martedi' niente di piu'.
ho fatto male a non prenderla quando stava molto distante da Telecom inteorno alle 14.00
 
Potrei anche chiuderti quel cess o di bocca facendoti vedere il gain conseguito andando short su tiscali ma nn lo faccio ....te la risparmio questa sofferenza...OK!OK!

Fin qua han mandato la spazzatura :o

Dei tuoi gain non ci frega una mazza pezzo di latrina..
 
Tiscali 13.03 17:33 1,602 +4,91%
 
ciao trasp..come sei messo con tisc.??..ero entrato di nuovo a 1,6 e oggi ho incrementato a 1,495..speriamo bene per domani...

seguo la mia strategia di fondo...
compero sui supporti e vendo sulle resistenze con i lotti da trade...
la base è nel cassetto.... :bye::bye:
 
be io sono ancora infognato con sti covered
vediamo ora se salgono ....
 
ciao a tutti

come vi avevo detto, c'è da soffrire, ma la sofferenza pagherà.
chi ha avuto fegato di comprare quando scendeva e di arrivare fino in fondo, sarà premiato :yes::cool:

io stamane attorno a 1,50 ne ho caricate ancora a palate, ed oira mi siedo sulla riva del fiume e aspetto :cool:

Mr. Soru, è sotto grande pressione......... mollerà ???

:D:D:D....... 2,50
 
Siete peggio dei bambini dell'asilo ,ma andate a fare la poppata giornaliera....ma poi nn ho capito cosa azz mi scaldo a fare ,ma si perdete con comodo i vs soldi anche perkè se nn ci siete voi io da dove azz li tiro fuori i miei guadagni....:D:D:D ci rivediamo ancora short sotto 1,45 per 1,40 e poi verso nuovi minimi o long sopra 1,60 di forza....per 1,65 2° obb. 1,77.

Riquoto il post perchè forse nn avete capito una cosa....si deve essere short quando lo si deve essere e bisogna essere long quando bisogna essere long nn sono uno short dipendente sulla mia piattaforma esiste anche il long....cmq buona serata a tutti....:D:D:D
 
speriamo che salga come si deve oltri i 2 poi vediamo....
 
speriamo che salga come si deve oltri i 2 poi vediamo....

occhio che a tenere molto in prf quella roba lì di strada ne fai veramente poca.
quelli sono strumenti da trattare intraday o comunque in tempi strettissimi.:cool::cool:
 
si, mi sono accorto di cosa sono

è robbacccia

ci si fregano i ns soldi sia banche o intermediari che le stesse società.

SCONSIGLIO ABBONDANTEMENTE I COVERED WARRANT.

Una cosa che molti non considerano , come è successo a me,
è che perdono valore subito e giorno do giorno.

KO!KO!
 
scusate .. sapete come si fà a cambiare quella
brutta scritta sotto la foto ... MEMBER

grazie
 
Indietro