Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

Buonasera, ,,,mi pare che ci si aspetti molto da questo titolo. Come sapete tra pochi giorni verranno pubblicati dei dati importanti. Spero possano mostrare una svolta per l'azienda. Mercoledì prossimo ,,,il 14/05/14 ,,,infatti c'è il Consiglio di Amministrazione ,,,durante il quale verrà presentato il Resoconto Intermedio di gestione al 31 marzo 2014. Sarà una gornata interessante ,,,comunque vada.
AbraçO ;-)
 
Finalmente si parla dell'azienda.
non so quanto importanti siano i conti di 3 mesi, considerando che non abbiamo chi sa quali centrali operative...
mi interesserebbe di piu sapere:
Cosa succedera con gli asset di exeufis fallita
cosa verra deciso per gli aumenti di capitale
che fine ha fatto gabrielli: è fallito pure lui o cosa?
perche tedeschi non è piu in carica di vp: ci sono questioni legate ad exeufis oppure non si trova d'accordo col cda?
Il piano industriale: si parla sempre e solo di idroelettrico e non mi piace perche legato alle centrali di marenco -- ci sono piani concreti adesso con l'arabo o siamo sempre in prototipi?
c'è qualcun'altro qui dentro a cui i teressa o queste domande?
 
Finalmente si parla dell'azienda.
non so quanto importanti siano i conti di 3 mesi, considerando che non abbiamo chi sa quali centrali operative...
mi interesserebbe di piu sapere:
Cosa succedera con gli asset di exeufis fallita
cosa verra deciso per gli aumenti di capitale
che fine ha fatto gabrielli: è fallito pure lui o cosa?
perche tedeschi non è piu in carica di vp: ci sono questioni legate ad exeufis oppure non si trova d'accordo col cda?
Il piano industriale: si parla sempre e solo di idroelettrico e non mi piace perche legato alle centrali di marenco -- ci sono piani concreti adesso con l'arabo o siamo sempre in prototipi?
c'è qualcun'altro qui dentro a cui i teressa o queste domande?

Buongiorno ,,,le sue domande sono legittime. I conti di questo primo periodo dell'anno ,,,però interessano molto. Mercoledì ,,,infatti si riceveranno indizi importanti che aiuteranno a capire se l'azienda ha imboccato la via del risanamento oppure ,,,no. Numeri molto più significativi ,,,in questo momento ,,,delle vicende legate ai signori Gabrielli ,,,Tedeschi ,,,ecc. In poche parole interessa sapere se l'azienda sarà in grado di fare utili (anche senza la vendita straordinaria di assets). Se si otterranno attraverso un aumento dei ricavi o una diminuzione dei costi. Non importa come ,,,ma la gestione deve riuscire a produrre il risultato positivo. La convenienza per questo di conoscere anche il nuovo piano industriale. Spero vengano forniti al mercato dati incoraggianti ,,,e notizie ,,,e dettagli soprattutto sui progetti e su loro time to market ,,,perché è un dato di fatto che è estremamente difficile trovare notizie in rete riguardanti questo titolo.
Ecco perché anche diventa difficile parlare di questa azienda ,,,come lei vorrebbe ,,,senza ripetersi ,,,o fare supposizioni ,,,che servono a poco.
Abraço ;-)
 
Buongiorno ,,,le sue domande sono legittime. I conti di questo primo periodo dell'anno ,,,però interessano molto. Mercoledì ,,,infatti si riceveranno indizi importanti che aiuteranno a capire se l'azienda ha imboccato la via del risanamento oppure ,,,no. Numeri molto più significativi ,,,in questo momento ,,,delle vicende legate ai signori Gabrielli ,,,Tedeschi ,,,ecc. In poche parole interessa sapere se l'azienda sarà in grado di fare utili (anche senza la vendita straordinaria di assets). Se si otterranno attraverso un aumento dei ricavi o una diminuzione dei costi. Non importa come ,,,ma la gestione deve riuscire a produrre il risultato positivo. La convenienza per questo di conoscere anche il nuovo piano industriale. Spero vengano forniti al mercato dati incoraggianti ,,,e notizie ,,,e dettagli soprattutto sui progetti e su loro time to market ,,,perché è un dato di fatto che è estremamente difficile trovare notizie in rete riguardanti questo titolo.
Ecco perché anche diventa difficile parlare di questa azienda ,,,come lei vorrebbe ,,,senza ripetersi ,,,o fare supposizioni ,,,che servono a poco.
Abraço ;-)

La ringrazio, e' un piacere poter parlare con qualcuno di queste cose.
Capisco cosa intende: sicuramente mercato e relativi investitori guarderanno ai numeri prodotti dalla societa' - e' il senso tradizionale di quotazione in Borsa.
Il fatto e' che non siamo abituati qua dentro a vedere chi sa quali performance, proprio perche' in primo luogo la societa' ha sempre dovuto affrontare altre problematiche gestionali, alcune delle quali ho elencato.
Se come lei dice c'e' molta aspettativa sui numeri, avrei qualche difficolta' a pensare che ci possa essere un exploit del titolo.. non vedo come poche centrali possano portare cosi tanto beneficio in return of investment, ma potrebbe essere che un'attenta gestione dei costi premiera' i conti.
Credo che la presentazione di un piano industriale seriamente stilato e verosimile possa a questo punto fare un'enorme differenza per tutti.
Speriamo.
 
comunque, nonostante il titolo sia ancora nella lista nera, ieri ho fatto un ingresso importante a 1,600.........
 
OK!
PCU.gif

PCU_i.gif


chart.php
OK!
oggi qualcuno fa spesa sotto 1,60...:rolleyes:
 
questa rintraccia pesantemente mi sa...:(
 
questa rintraccia pesantemente mi sa...:(

Il giorno 7 maggio è stato rotto il canale rialzista con volumi, se rompe i 53 si va a 44.
Anche se i conti saranno buoni consiglio di prendere l'eventuale rialzo per uscire perchè la situazione in generale è un pò stagnante tirante sul negativo. Niente di preoccupante ma sicuramente, ad oggi, direi che non è il periodo migliore.

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista.
 
Il giorno 7 maggio è stato rotto il canale rialzista con volumi, se rompe i 53 si va a 44.
Anche se i conti saranno buoni consiglio di prendere l'eventuale rialzo per uscire perchè la situazione in generale è un pò stagnante tirante sul negativo. Niente di preoccupante ma sicuramente, ad oggi, direi che non è il periodo migliore.

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista.

concordo per ora, quando escono i conti scusa ?
 
direi un :no::no: stra
 
straborsa ma no riesci mica ad aggiornare quel grafico?
 
...è la volta buona per chiudere quel "benedetto" gappino 1,50-1,52...:)
 
schifo
i pompatori almeno hanno avuto la decenza di dileguarsi
che vergogna di titolo e di societa'... :-(
ennesima bastonata
 
c'è poco da pompare, ognuno ha la sua testa......
 
c'e' oggettivamente poco da pompare
ne e' anche la dimostrazione che di contenuti non si parla mai, se non "usciamo dalla black list".. mai supportato da nuovi dati che avallino tale teoria

Il titolo e' manipolato, per cui tutto puo essere, ma se la quotazione attuale mostra l'atteggiamento del mercato nei confronti dell'attesa dell'uscita dei dati... c'e' di che essere preoccupati..
 
Indietro