Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ragazzi non state a sentire questi nick fasulli, lo dico per chi può uscire e non lo ha ancora fatto. Riguardate i miei messaggi previsionali e vedrete che ho anticipato tutti i movimenti e targets.

Detto questo fra max una decina di giorni, quando finirà l'attuale rialzo, ci sarà un nuovo scossone. Non è detto che kr scenda ma l'all-share scenderà.

Prox target di kr sono 1,24.
 
Ragazzi non state a sentire questi nick fasulli, lo dico per chi può uscire e non lo ha ancora fatto. Riguardate i miei messaggi previsionali e vedrete che ho anticipato tutti i movimenti e targets.

Detto questo fra max una decina di giorni, quando finirà l'attuale rialzo, ci sarà un nuovo scossone. Non è detto che kr scenda ma l'all-share scenderà.

Prox target di kr sono 1,24.

ma dove lo vedi il rialzo ...................:confused::confused::confused:
 
OK!
PCU.gif

PCU_i.gif


chart.php
:eek::eek::yes:
 
scusate ma alla fine che cosa faranno per l'ADC che è stato bocciato... ritornerà alla ribalta? non ci doveva essere una nuova assemblea per ridiscutere dell'ADC? sul sito non ho trovato nessuna data, se non quelle canoniche per le trimestrali/semestrali
 
scusate ma alla fine che cosa faranno per l'ADC che è stato bocciato... ritornerà alla ribalta? non ci doveva essere una nuova assemblea per ridiscutere dell'ADC? sul sito non ho trovato nessuna data, se non quelle canoniche per le trimestrali/semestrali

Buongiorno ,,,non ci sono notizie a riguardo. Non mi sembra ,,,mi permetto ,,, comunque una questione importante ,,,che meriti l'attesa. I soldi ,,,infatti si trovano già da tempo nelle casse di K.R.E. e l'assemblea dovrà decidere solamente come restituirli al creditore. Se sotto forma ,,,appunto ,,,di titoli provenienti dall'eventuale aumento di capitale o altro. L'adc dedicato sembrava la maniera scontata ,,,ma il sig. Marenco ultimamente ha meno potere nella società. Personalmente ,,,non mi dispiacerebbe se l'adc dedicato non si facesse più.
Abbraccio.
 
Buongiorno ,,,non ci sono notizie a riguardo. Non mi sembra ,,,mi permetto ,,, comunque una questione importante ,,,che meriti l'attesa. I soldi ,,,infatti si trovano già da tempo nelle casse di K.R.E. e l'assemblea dovrà decidere solamente come restituirli al creditore. Se sotto forma ,,,appunto ,,,di titoli provenienti dall'eventuale aumento di capitale o altro. L'adc dedicato sembrava la maniera scontata ,,,ma il sig. Marenco ultimamente ha meno potere nella società. Personalmente ,,,non mi dispiacerebbe se l'adc dedicato non si facesse più.
Abbraccio.

sei stato molto chiaro grazie!
a me piacerebbe prendere qualche azione ma questo fatto dell'ADC si, ADC no, mi lascia perplesso per il giusto timing di entrata.
 
Non fatevi illusioni ,,,abbraccio
 

Allegati

  • graph.php.png
    graph.php.png
    19 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
Buongiorno, sono un vecchio azionista, io penso che adc è messo da parte, sinceramente devo incrementare, ma ho preferito aspettare che passano queste benedette elezioni, e in caso lunedì incremento, se le elezioni dovessero andare per il verso giusto, i mercati riuscirebbero da questo momento di nervosismo, e tutto dovrebbe salire, comprese le small, stiamo a vedere
 
non vogliono che salga qualc cogl ha venduto con 30000 pezzi il mib va una favola e noi al palo il mib scende e noi scendiamo quindi il mib non conta un azo
quando si decidono salira' di speranza.....si vivra':wall::wall::wall::wall::wall::wall:....
 
bravi bravi tra poco passeremo rossi...........di sangue
 
...... a guardare il listino mi sembra tutto fuorche' rosso....!
Gli unici a fare skifo siamo noi.....

........ e se penso a EEms..... mi viene il vomito......
Tutto per avere pensato ad un rimbalzo su sta mer..da alla close del gap... mentre seguivo la discesa dell'altra e con la presunzione di entrare qua, beccarmi un 10% e poi saltare di la....!

Di la dopo la discesa a 0,145 circa ora stan a 0.25.... quasi raddoppiate!!!!

Qua........ sto pure in perdita nell'ingresso a 1.49... :wall::wall:

Se non e' sf.iga...... Vabbeh... domani + 20%........ sull'onda della sfi.ga che prima o poi un giro se lo fa da n'altra parte e ci porta un po' di fortuna... :specchio::specchio:
 
Grazie a Premonitore per le "dritte".....

no comment!

ma entro 2014 ci facciamo 3 euro in ogni caso.

Saluti.
 
Indietro