Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

idem, senza notizie è ancora peggio poi....
 
interessante la candela di oggi a forma di croce ;) con prezzo di chiusura (1,0460) uguale al prezzo di apertura ,vediamo domani
 

Allegati

  • K.R.ENERGY.png
    K.R.ENERGY.png
    29,9 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
interessante la candela di oggi a forma di croce ;) con prezzo di chiusura (1,0460) uguale al prezzo di apertura ,vediamo domani

si, una croce qui ci sta proprio bene....

non per portare sfiga, ma la manipolazione su questo titolo prende continuamente in giro.. per essere fine,
per cui aspettiamo news piuttosto... senza non si va da nessuna parte
 
si, una croce qui ci sta proprio bene....

non per portare sfiga, ma la manipolazione su questo titolo prende continuamente in giro.. per essere fine,
per cui aspettiamo news piuttosto... senza non si va da nessuna parte

Non è questione di news, tanto sulle smoll cap le notizie sono solo balle per alimentare la speculazione ( tutte nessuno esclusa)
piuttosto, non appena qualcuno cerca di rialzare la testa oalmeno di riderci su tu arrivicon i tuoi sarmoni ( a questo punto non casuali), ma studiati a tavolino, conosci vita e miracoli dei maggiori azionisti come nessuno e da TRE ANNI subisci questo calvario,
il tutto mi puzza parecchio
in quanto alla croce,..........
 
io ve lo dico... poi domani vi fanno la candelona rossa che copre la croce di oggi a sconfermare il pattern e lunedì siamo sotto l'euro...
no, sai, io lo dico perchè se no sembra tutto facile e non vorrei qualche altro sprovveduto come noi rimanesse nel tritacarne:

l'analisi tecnica che fate vale solo laddove c'è un mercato... qui il mercato non c'è perchè il titolo lo muovono 2 massimo 3 mani... questa è solo MANIPOLAZIONE

caro sig. Pino l'ultima volta siam saliti sulle news, poi faccia e pensi quel che le pare, tanto è anche lei qui da 3 anni ed è incastrato come pochi... quindi anche della sua "positività" e chiacchiere da rampe di lancio non ce ne facciamo proprio di nulla, se non 2 amare risate, perchè son rimaste solo quelle.
saluti.
 
Cara signora PInco, vedo che lei sa troppo anche di me ed è ben informata, probabilmente in questo forum usa anche altri NIk! a me fa veramente paura, parla come la padrona del forum e persona della società, ho veramente paura, mi scusi se provo a contradirla, non succederà piu, non mi rovini, la prego
 
Cara PINCA, perché domani ci faranno fare la candelona rossa, non la fanno anche w lei. lei non fa più parte di noi, o lei la candelona rossa non la gradisce.........? Non era proprio lei che non sapeva nulla di AT e ora fa anche le previsioni da guru della grafica..? Piuttosto resti con noi e si goda in pieno anche lei la candelona, poi lunedi sotto l,euro si darà nuovamente malata con buona pace di tutti, scusi se insisto, ma sono anche masochista
 
Ultima modifica:
ho già detto che ne ho ancora metà o mi sbaglio?
un po' di tecnica l'ho imparata ma non la seguo e ho capito come manipolano...
e commentai pure come lo facevano quando GEM vendeva al ribasso.. quasi 2 anni fa... si vada a rivedere i post se ci sono ancora... lei caro mio si ricorda solo quello che le pare.. o che le conviene.. un po' come tutti...
a me le perdite in borsa hanno insegnato e la sofferenza resa più forte... non ho però ancora imparato a distaccarmi dalle sirene dei cialtroni che popolano i forum, vedi Premonitore ed altri che invocavano faville... la mia vecchia me che crede ancora alle favole... la colpa è solo mia, intendiamoci.. ma ci credevo sul serio...
ora staremo a vedere, ma invito tutti a capire di più sulla società e non a farsi prendere in giro da questi grafici manipolati dai ladri che la gestiscono
notte
 
?............ora condivido anche se solo in parte, notte
 
ok io mi fido di pinco pallino e vendo tutto in perdita mi sono rotto :D
 
vedremo alla fine

spero che alla fine potremmo far tutti un brindisi al successo del nostro investimento, ma non ho scritto sbagliato dicendo che la premonizione di maggio si è rivelata errata.... con questo sai cosa ne penso di pinco pallino... OK!
 
Un brindisi a cosa ?
 
Indietro