ALMAWAVE - intelligenza artificiale a buon prezzo

ma dai,
1 pezzo in asta di chiusura
dopo che ha scabiato quasi 150mila pezzi nel durante
Quando c'è 1 PZ come indicazione, vuol dire che c'è chi esegue operazioni ma di cui non vuole comunicare i volumi al pubblico , si può fare.
 
06 maggio 2024

Consiglio di Amministrazione per l'approvazione di alcuni highlight economico patrimoniali al 31 marzo 2024


Ho visto che dall'ipo ( generosa ) nulla è cambiato
Vediamo se dalla prossima settimana quanto comunicano convincerà finalmente Akros a spostare il target ed il titolo incomincia a salire
 
06 maggio 2024

Consiglio di Amministrazione per l'approvazione di alcuni highlight economico patrimoniali al 31 marzo 2024


Ho visto che dall'ipo ( generosa ) nulla è cambiato
Vediamo se dalla prossima settimana quanto comunicano convincerà finalmente Akros a spostare il target ed il titolo incomincia a salire
se si comporta altri 3 gg come ieri l'altro la raccattiamo a 4.
 
06 maggio 2024

Consiglio di Amministrazione per l'approvazione di alcuni highlight economico patrimoniali al 31 marzo 2024


Ho visto che dall'ipo ( generosa ) nulla è cambiato
Vediamo se dalla prossima settimana quanto comunicano convincerà finalmente Akros a spostare il target ed il titolo incomincia a salire
Ma Akros ha tutta questa credibilità? Non credo proprio.
 
Non starà mica immobile fino a martedì?:confused:
 
la cosa che mi disturba è l'impressione ( per me ) di un book perennemente manovrato o comunque che io non riesco ad interpretare.
Sottoscrivo, quando una sola persona gestisce un titolo è difficile capire, confondere e ingannare chi sta dall'altra parte è la strategia di base di chi fa quel mestiere. E' come giocare una partita in cui ti accorgi che l'arbitro sta con l'avversario, si può vincere ma è più dura. E' anche per questo che molti evitano le small e le mini/micro cap.
 
Sottoscrivo, quando una sola persona gestisce un titolo è difficile capire, confondere e ingannare chi sta dall'altra parte è la strategia di base di chi fa quel mestiere. E' come giocare una partita in cui ti accorgi che l'arbitro sta con l'avversario, si può vincere ma è più dura. E' anche per questo che molti evitano le small e le mini/micro cap.
NON è SEMPRE COSì, STò SEGUENDO ELES E LA TROVO DELLA MASSIMA TRASPARENZA ...OLTRE CHE SODDISFAZIONE.
 
Sembra saranno dati abbastanza buoni...a differenza di Altea dove vanno sul denaro...
 
Vediamo se conferma anche dopo il comunicato, sarebbe cosa buona e giusta
1714988889564.png
 
Potenziale, forse messa meglio di altre realtà italiane ma questi margini sono insufficienti al salto di qualità. Serve ciccia, non solo prospettive. Resta, oggi, un'azzardo.
 
Indietro