ALMAWAVE - intelligenza artificiale a buon prezzo

Oggi sembra voglia finalmente muoversi con più decisione........volumi molto alti......
 
Era da parecchio nella mia watch list, stamattina ho deciso di rompere gli indugi. Peccato averlo fatto dopo la sospensione ma confido in un apprezzamento ulteriore del titolo
 
Era da parecchio nella mia watch list, stamattina ho deciso di rompere gli indugi. Peccato averlo fatto dopo la sospensione ma confido in un apprezzamento ulteriore del titolo
Io invece ho cominciato a seguirla un po' solo negli ultimi giorni e mi sono perso questo rialzo.:o Arriveranno altre occasioni...
 
Almawave: Sandei (ad), obiettivo e' leadership in comparto AI
12/02/2024 17:05 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--"Vogliamo essere degli attori italiani sempre piu'' importanti nel settore dell''intelligenza artificiale. Un comparto la cui importanza e'' sotto gli occhi di tutti. Vogliamo continuare a sviluppare tecnologia innovativa che porti del valore aggiunto nel mondo del mercato. La nostra sfida e'' quella di essere attori tecnologici di una trasformazione e farlo da societa'' italiana". Lo ha affermato Valeria Sandei, amministratore delegato di Almawave, a margine dell''evento WLeadership organizzato da Class Editori.
ann
 
Ultima modifica:
ieri per poco non sono riuscito a prenderne altre 10 mila :wall: :D comunque 17 mila sono già in portafoglio ;)
 
Candelone verde impressionante con volumi elevatissimi ; rottura devastante della MM200 ; asfaltata un'importante fascia di resistenza in area 4,60/4,80 ; sopra i 5 strada spianata per raggiungere nuovi massimi storici in area 6...... Speriamo che lunedì ci sia la conferma di questo importante movimento impulsivo.🤞


2024-02-23.png
 
Se avessi letto questo post 12 ore fa adesso sarei un po' più ricco
 
ALMAWAVE
Uno dei pochi titoli della borsa italiana interamente esposta sull'INTELLIGENZA ARTIFICIALE.

La Società fornisce tecnologie e servizi applicati al mondo dei Big Data per lo sviluppo digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. Offre gli asset, tra cui Natural Language Processing, Automatic Speech Recognition e Omnichannel Conversational Platform, che consentono di comprendere testi e voci in diverse lingue, di interagire su qualsiasi canale di comunicazione e di analizzare i dati, tra gli altri. La Società è presente a livello globale.

- Il fatturato negli ultimi anni 3 anni ( 2021/2023 ) è quasi raddoppiato passando da 32M a circa 60M
- Ha un utile netto di circa il 10% del fatturato mentre l'EBITDA è superiore al 20% del fatturato
- Ha un rapporto EV/EBITDA per il 2023 inferiore a 9x , mentre per il 2024 è stimato di circa 6x
- Posizione finanziaria positiva ( senza debiti) per oltre 10M.

Ipotizzando un rapporto EV/EBITDA tra 10/15 per il 2024, il prezzo attuale potrebbe tranquillamente raddoppiarsi.

Titolo poco liquido per cui soggetto ad ampie oscillazioni. Attualmente è poco seguito dal mercato, per cui un interesse più ampio potrebbe facilmente far lievitare i prezzi.

Considerando i multipli a cui trattano le società del settore , risulta molto a buon mercato con rapporto rischio rendimento estremamente allettante.

https://www.almawave.com/it/
ciao . in questi giorni che ero bannato e non potevo elargire le mie perle di saggezza :D , mi sono messo a leggere qua e la . ho trovato questa tua segnalazione di cui ti ringrazio .
seguirò attentamente . anche se i titoli poco liquidi mi lasciano sempre un pò in allerta
 
ALMAWAVE
Uno dei pochi titoli della borsa italiana interamente esposta sull'INTELLIGENZA ARTIFICIALE.

La Società fornisce tecnologie e servizi applicati al mondo dei Big Data per lo sviluppo digitale di aziende e pubbliche amministrazioni. Offre gli asset, tra cui Natural Language Processing, Automatic Speech Recognition e Omnichannel Conversational Platform, che consentono di comprendere testi e voci in diverse lingue, di interagire su qualsiasi canale di comunicazione e di analizzare i dati, tra gli altri. La Società è presente a livello globale.

- Il fatturato negli ultimi anni 3 anni ( 2021/2023 ) è quasi raddoppiato passando da 32M a circa 60M
- Ha un utile netto di circa il 10% del fatturato mentre l'EBITDA è superiore al 20% del fatturato
- Ha un rapporto EV/EBITDA per il 2023 inferiore a 9x , mentre per il 2024 è stimato di circa 6x
- Posizione finanziaria positiva ( senza debiti) per oltre 10M.

Ipotizzando un rapporto EV/EBITDA tra 10/15 per il 2024, il prezzo attuale potrebbe tranquillamente raddoppiarsi.

Titolo poco liquido per cui soggetto ad ampie oscillazioni. Attualmente è poco seguito dal mercato, per cui un interesse più ampio potrebbe facilmente far lievitare i prezzi.

Considerando i multipli a cui trattano le società del settore , risulta molto a buon mercato con rapporto rischio rendimento estremamente allettante.

https://www.almawave.com/it/
non la conoscevo, ti ringrazio anch'io per la segnalazione, ho navigato sul sito e mi sembra una realtà molto seria. vediamo se riesco a salirci con un pochetto..
 
ciao . in questi giorni che ero bannato e non potevo elargire le mie perle di saggezza :D , mi sono messo a leggere qua e la . ho trovato questa tua segnalazione di cui ti ringrazio .
seguirò attentamente . anche se i titoli poco liquidi mi lasciano sempre un pò in allerta
E' una delle avvertenze che ho fatto nella mia segnalazione....
 
E' una delle avvertenze che ho fatto nella mia segnalazione....
Ciao Big. C'era già l'altro thread aperto dove hanno scritto fino a venerdì ( e dove ho scritto anche io fino a qualche mese fa)

ALMAWAWE

ma ho notato solo ora che ne hai aperto un altro. Continuiamo a leggere/ scrivere solo su questo allora ? Due mi sembrano molto dispersivi. Grazie.
 
Ciao Big. C'era già l'altro thread aperto dove hanno scritto fino a venerdì ( e dove ho scritto anche io fino a qualche mese fa)

ALMAWAWE

ma ho notato solo ora che ne hai aperto un altro. Continuiamo a leggere/ scrivere solo su questo allora ? Due mi sembrano molto dispersivi. Grazie.
Direi che questo, essendo più "fresco", forse è più sul pezzo, al momento, quindi direi di continuare solo qui ( non perchè l'abbia aperto io...:D)
 
Ragazzi....qualcuno continua a riempirsene le tasche...
 
raggiunti i volumi di venerdi
 
potete sempre chiuderlo per evitare che ci confondiamo
 
Indietro