ALMAWAVE - intelligenza artificiale a buon prezzo

ALMAWAVE - ACCORDO CON SEED GROUP PER DIFFUSIONE SOLUZIONI AI IN MEDIO ORIENTE E NORD AFRICA
Almawave e Seed Group, società appartenente al Private Office di Sua Altezza lo Sceicco Saeed Bin Ahmed Al Maktoum, hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla diffusione di soluzioni AI per l'innovazione digitale a Dubai e nella più ampia regione MENA.
Seed Group propone servizi avanzati e strategie rivolte alle aziende che mirano a consolidare e ampliare la propria presenza nel mercato saudita. Seed Group ha un ricco bagaglio di esperienze nella costruzione di alleanze reciprocamente vantaggiose con società leader dell'industria globale e nel settore tecnologico.
Almawave è una società multinazionale che propone avanzate soluzioni di Intelligenza Artificiale focalizzate sulle opportunità ed esigenze specifiche di diversi ambiti di mercato, tra cui pubblica amministrazione, sanità, energia e green transition, finanza e turismo.
Le rispettive competenze danno quindi vita a una collaborazione ideale per poter proporre innovazioni basate sull'Intelligenza Artificiale, rivolte all'innovazione e all'evoluzione digitale del mercato, a Dubai e più in generale negli Emirati Arabi Uniti.
Per Almawave l'espansione a Dubai è una scelta importante, volta alla crescita del business e alla costruzione di un team di talento nell'area del Medio Oriente e del Nord Africa.
 
ma quanta lettera c'è ogni santo giorno?????????????????
 
E' da una settimana che c'è sta muraglia
 
Nascosto o non nascosto oggi c'è stato un acquisto consistente, mi sembra circa 20mila pezzi
la verità è che ad ogni acquisto, anche piccolo, parte immediata una vendita

CEO di Almawave al simposio di Roma tra società di spicco

Confermo acquisto e vendita immediata
 
aumentati i volumi un pochino
 
Buongiorno, stavo guardano i dati dell'azienda e poi leggo di sta cosa degli acquisti baciati con vendite... ora mi metterò a seguire anche il book..
 
Indietro