Almeno oggi lo sappiamo perché scendiamo

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Registrato
31/5/13
Messaggi
20.795
Punti reazioni
577
:yes:

c'è quella banca in portogallo che non è messa bene
 
-10% b espirito santo
 
Scusa, eh...
ma appena martedì si era crollati appena Bankitalia ha diffuso il dato del debito pubblico a 2166 miliardi, e abbiamo chiuso a -1,3%.

Dopodiché tempo 24 ore e di fronte al rimbalzone già scrivevi :

aggiungo che del pil , debito etc etc etc non interessa a nessuno al momento.
verrà il momento anche per quello ma non ora


Ergo, come vuoi che possa commentare ?
E' chiaro quindi che l'ho scritto sulla base di qualcosa; altrimenti di dirlo a vanvera non mi permetterei mai, come infatti non mi sono mai permesso.
si ho capito.
ma tu sono anni che la meni con le tue filosofie.
se guardiamo alle caxate dovremmo sotterrarti.
quel ben ti sta stona, credimi.
per tanto che uno non la veda come te o cerchi di sfruttare il momento.
a te che ti ho fatto per scrivere così?
pazzesco
 
si ma che rogna.
pure i russi che si mettono ad abbattere i jet ucraini............
 
si ho capito.
ma tu sono anni che la meni con le tue filosofie.
se guardiamo alle caxate dovremmo sotterrarti.
quel ben ti sta stona, credimi.
per tanto che uno non la veda come te o cerchi di sfruttare il momento.
a te che ti ho fatto per scrivere così?
pazzesco

Va bene, ritiro e cancello.
Comunque credimi, non era assolutamente personale.
Era un po' come se avessi di fronte una sorta di "prototipo", di "categoria" umana, quella a cui basta nascondere la polvere sotto il tappeto per ringalluzzirla. In quel momento tu rappresentavi l'intera categoria.

E soprattutto mi era rimasto sullo stomaco perché in realtà già ieri sera avrei voluto risponderti (ma mi sono trattenuto) qualcosa del tipo: bene, del debito non fotte niente a nessuno, vorrà dire che quando piazzeranno la patrimoniale me la rifonderai tu.
Ecco, ero rimasto sulla scia di questo, di certe affermazioni facilone e un po' provocatorie che non ho mai sopportato.

Tutto qui.
 
Va bene, ritiro e cancello.
Comunque credimi, non era assolutamente personale.
Era un po' come se avessi di fronte una sorta di "prototipo" di "categoria" umana, quella a cui basta nascondere la polvere sotto il tappeto per ringalluzzirla. In quel momento tu rappresentavi l'intera categoria.

E soprattutto mi era rimasto sullo stomaco perché in realtà già ieri sera avrei voluto risponderti (ma mi sono trattenuto) qualcosa del tipo: bene, del debito non fotte niente a nessuno, vorrà dire che quando piazzeranno la patrimoniale me la rifonderai tu.
Ecco, ero rimasto sulla scia di questo, di certe affermazioni facilone e un po' provocatorie che non ho mai sopportato.

Tutto qui.
tranquil va la.
lo so anche io che siamo messi male.
ma pensavo che il momentum potesse essere positivo.
tutto li.
ciao
 
Scendiamo perche ieri siamo saliti senza un vero motivo
 
mara*******, hai visto che il tuo nick è asteriscato? :eek:
 
Va bene, ritiro e cancello.
Comunque credimi, non era assolutamente personale.
Era un po' come se avessi di fronte una sorta di "prototipo", di "categoria" umana, quella a cui basta nascondere la polvere sotto il tappeto per ringalluzzirla. In quel momento tu rappresentavi l'intera categoria.

E soprattutto mi era rimasto sullo stomaco perché in realtà già ieri sera avrei voluto risponderti (ma mi sono trattenuto) qualcosa del tipo: bene, del debito non fotte niente a nessuno, vorrà dire che quando piazzeranno la patrimoniale me la rifonderai tu.
Ecco, ero rimasto sulla scia di questo, di certe affermazioni facilone e un po' provocatorie che non ho mai sopportato.

Tutto qui.


grandissima dimostrazione di educazione/civilta'/umilta'......

quando si sbaglia lo si riconosce e questo ti rende onore, anche perche' qua' in pochi sbagliano e quando lo fanno non lo ammettono affatto....:bow::bow::bow:OK!

bollo verde....;)
 
Indietro